Cosa ne pensate delle ship fra le creepypasta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 5/11/2020, 20:28) 
    Uhm, per me è indifferente. Quando ero più piccolo io shippavo un sacco di roba presa dagli anime (stesso fandom, mai crossover improponibili!), e onestamente trovavo divertente farci storie a capitoli o disegni. Non ho mai rotto le palle a nessuno e me le tenevo per me, al massimo le condividevo con chi seguiva il fandom... Così, per avere una spalla, un confronto e qualcuno con cui parlarne.
    Se c'è gente che lo fa con le Creepypasta, tanto di cappello. Cioè voglio dire, a me Jeff the killer ha sempre ricordato la versione uscita male di L da Death Note, e un pensierino su L shippabile con Kira, per esempio, ce lo farei... quindi se qualcuno vuole shippare Jeff the Killer con altri personaggi di fantasia, non vedo perché stare a criticarlo o a farlo sentire in difetto per ciò. Se non fa male a nessuno e si tratta di personaggi inventati, che non ledono la morale di nessuno, chissene frega?

    ^

    Io sono una sostenitrice delle Fanfic, se scritte bene, hanno un senso logico, una trama solida e così via. Voglio dire, non è scontato: è quasi come scrivere una storia da zero, solo con personaggi già inventati da altri. Forse sarei meno tentata di leggere una ship JeffxLiu, per il semplice fatto che sono fratelli lol
    E poi io shippissimo MarcorattoxSessantadieci.
     
    .
35 replies since 27/10/2020, 14:07   674 views
  Share  
.