Cosa ne pensate delle ship fra le creepypasta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    le parti più buie del fandom si sono spinte fino al disegnare porno di un bimbo di 8 anni

    A parte il fatto che il discorso si sta completamente spostando su una roba etica/morale davvero fuori luogo, siccome non era questo il senso del topic aperto da Ste (e se invece lo era, ho evidenti problemi di analfabetismo funzionale).
    Il fatto che al mondo ci siano dei deviati che sessualizzano bambini REALI, in carne ed ossa, di otto anni, è risaputo; ma non è che siano i fandom il problema, non sono le ship, non sono i contenuti. Se io volessi sessualizzare un qualsiasi cosa, potrei accoppiarlo anche con una sedia o un portapenne. Capisci? E non mi servirebbe il cartone animato per farlo.
    Io non condanno i fandom. Che poi ci siano dentro dei malintenzionati o dei pedofili... beh, non è affar mio. Sono persone che commettono, eventualmente, dei reati e a loro ci pensa la legge. Ma i loro fandom non devono passare per il giudizio di nessuno. Finché stanno lì dentro a disegnare pony che si inculano, (pardonne-moi le français!), son cazzi loro. Mi urtano? Beh, se da domani mi inviassero i disegni a casa probabilmente sì, ma finché se ne stanno sui loro blog di nicchia o sulle loro chat o sui giochi di ruolo virtuali, a me che cazzo me ne frega se disegnano due pony che si inculano tra loro o due furry che si annusano i genitali?
     
    .
35 replies since 27/10/2020, 14:07   674 views
  Share  
.