Cosa ne pensate delle ship fra le creepypasta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy983
         
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 5/11/2020, 20:28) 
    Uhm, per me è indifferente. Quando ero più piccolo io shippavo un sacco di roba presa dagli anime (stesso fandom, mai crossover improponibili!), e onestamente trovavo divertente farci storie a capitoli o disegni. Non ho mai rotto le palle a nessuno e me le tenevo per me, al massimo le condividevo con chi seguiva il fandom... Così, per avere una spalla, un confronto e qualcuno con cui parlarne.
    Se c'è gente che lo fa con le Creepypasta, tanto di cappello. Cioè voglio dire, a me Jeff the killer ha sempre ricordato la versione uscita male di L da Death Note, e un pensierino su L shippabile con Kira, per esempio, ce lo farei... quindi se qualcuno vuole shippare Jeff the Killer con altri personaggi di fantasia, non vedo perché stare a criticarlo o a farlo sentire in difetto per ciò. Se non fa male a nessuno e si tratta di personaggi inventati, che non ledono la morale di nessuno, chissene frega?

    Mm, ecco secondo me il problema e che non se le tengono per loro, o almeno alcuni, intendo se devi fare una ship incestuosa sarebbe meglio tenersela per se, per il resto mi va bene, perché alla fine come hai detto sono personaggi di fantasia, poi non che me ne freghi qualcosa. Io sono più per ship yaoi anime, quindi non me fotte molto delle ship creepypasta, l'importante è avere un contegno. Beh oppure no, il web e il web, fai quello che cazzo vuoi :siga:
     
    .
35 replies since 27/10/2020, 14:07   674 views
  Share  
.