Pedofili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesc 25
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ho un fratellino piccolo, come molti di voi già sanno. Non ha nemmeno dieci anni. Il solo pensiero che possa essere molestato a scuola, o magari al catechismo da un adulto o da una persona che ha almeno cinque anni in più, mi rende nervoso e aggressivo. Ho sempre avuto con lui un rapporto simil-genitoriale e gli ho sempre insegnato a dire "no, grazie", a rifiutare qualsiasi persona lo toccasse in qualsiasi modo lo mettesse a disagio, a scappare e a parlarne con un adulto di cui si fida veramente (me o nostro padre). La cosa da un lato mi fa stare più sereno, perché penso di avergli insegnato la ribellione a qualsiasi tipo di sopruso, ma poi mi ricordo che i pedofili e i predatori di bambini non si fanno nessuno scrupolo ad usare la forza fisica e la violenza. E se succedesse una cosa simile io penso mi farei arrestare.

    Io non lo sapevo...

    Comunque, a parte gli scherzi, ti capisco. I miei mi hanno sempre insegnato a diffidare degli sconosciuti. Una volta una mia amica mi disse che un giorno, mentre era da sola, un ragazzo le aveva fatto un fischio e le aveva fatto cenno di avvicinarsi. Non si sa mai cosa abbiano in mente gli sconosciuti.
     
    .
19 replies since 7/8/2020, 14:08   597 views
  Share  
.