I Possessori Del Tempo

[Titolo Provvisorio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markrath
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Sulla questione sintassi, non ho detto che il tuo stile è ampolloso, infatti il mio problema era solo con quelle due frasi all'inizio. Comunque mi era chiara la questione dell'abbigliamento, solo che non mi pare che la prima frase abbia senso logico. Credo che come minimo il verbo decidere dovrebbe essere al trapassato prossimo, altrimenti sembra che le giacche se le mettano lì, sul posto...
    Lasciamo perdere queste piccolezze. Riguardo l'IC dei personaggi, non so cosa sia IC ma immagino sia importante. Non credo che sia così strana la brutalità dei due - alla fine, se uno è violento, non lo si deduce da come parla col fratello. Poi il tizio aveva appena cercato di ucciderli e chissà quante persone aveva ucciso, la rabbia è comprensibile, e non credo che sia raro che i due vigilanti spaziotemporali debbano essere abituati a usare violenza. Sì può dire usare violenza? non lo so.

    Certo, è vero che c'è un notevole distacco tra il Peter di prima, che è abbastanza fentasi come personaggio, e quello di dopo che è serio e crudo e tortura i suoi nemici neanche un secondo dopo averli catturati (anche se non è tortura vera e propria, sta anche cercando di difendersi e impedire a Viktor di muoversi). Comunque io non lo avevo neanche notato, mi davano fastidio soltanto Peter e suo fratello in quanto persone. Ripeto, è abbastanza personale. Se non sono i protagonisti tanto meglio.
     
    .
13 replies since 10/5/2020, 09:43   245 views
  Share  
.