I Possessori Del Tempo

[Titolo Provvisorio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
        +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 10/5/2020, 11:27) 
    Ciao Rory! Ho appena finito di leggere, tutto di un fiato. Mi ha catturato dal primo momento. Sono un fan delle storie ambientate a Londra, soprattutto quelle poste in una epoca anteriore alla nostra, dunque già per questo guadagni un punto. Il racconto è molto scorrevole, fluido, si legge con piacere. Volevo farti i miei complimenti per le parti descrittive, molto accurate, capaci di certo di far immaginare al lettore l'ambientazione e la raffigurazione dei personaggi. Ho molto apprezzato, soprattutto la parte della locanda.

    Il primo input a metà del racconto che lascia capire facilmente la relazione amore-odio tra i due fratelli protagonisti è stato ben reso. Spero ci siano ulteriori sviluppi perché è una caratterizzazione su cui conto molto, per capire i personaggi e le loro differenze. Per ora posso dirti che fin qui sei stata molto brava.
    Spero di poter leggere presto di più. A me è piaciuta tanto.

    Grazie mille :) beh, l'intento primario è sicuramente quello di essere quanto più fedele alle fonti storiche dalle quali cerco di attingere. Però sì, la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa a cui tengo tantissimo anche io e spero di farlo sempre al meglio (delle mie capacità, si intende). :3 Mi fa piacere che le descrizioni (sulle quali tendo a essere abbastanza prolissa) non risultino pesanti!

    PS: Non sarà ambientata solo a Londra, anzi. Appunto perché parla di viaggi temporali, sarà ambientata anche in altri luoghi/epoche. Anzi, forse ti stupirà sapere in quale epoca/luogo la storia sarà ambientata principalmente. Ma non voglio spoilerare nulla uvu
     
    .
13 replies since 10/5/2020, 09:43   245 views
  Share  
.