Risultati Halloween Multi-Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Con un po' di ritardo vi comunichiamo i risultati dell'Halloween Multi-Contest!

    Partiamo prima di tutto dalla categoria Scrittura: ci dispiace annunciare che a causa della mancanza di partecipanti escluso -TACET-, abbiamo deciso di non assegnare nessun premio/punteggio.
    Porgiamo le nostre scuse a -TACET- e lo ringraziamo di averci comunque provato, la storia verrā comunque spostata in smistamento per parerarla e smistarla una volta raggiunti i pareri necessari.

    Per la categoria Disegno, invece siamo lieti di annunciare i vincitori:

    Al primo posto troviamo Circletine con l'opera "Two Faces", sommando i voti arriva ad un totale di 21 punti;

    Al secondo posto si classifica -TACET- con l'opera "Arcano XIII", il totale dei suoi voti č di 19.5 punti;

    Al terzo posto si piazza Erein Uzuki, con l'opera "Morte dell'anima", con un totale di 15 punti.



    A breve posteremo i disegni sulla nostra pagina Facebook e imposteremo il disegno vincitore come nuova immagine del profilo.

    Lo staff ringrazia e si complimenta con chi ha partecipato ed ha avuto la pazienza di aspettare fino ad ora per sapere i risultati!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai vincitori!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Creepy Score
    +7
    Location
    Fazbear's Fright

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! :gunter:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ero convinta di aver commentato... E invece il telefono mi ha tradita.

    Mi congratulo con i vincitori, I vostri disegni erano davvero molto belli e ben realizzati.
    Ringrazio chi ha "perso tempo" a giudicare il mio disegno.

    Grazie ancora e complimenti!
     
    .
3 replies since 8/1/2020, 17:13   137 views
  Share  
.