SCP-111-ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous

    jpg



    Elemento #: SCP-111-ITA

    Classe dell’Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-111-ITA deve essere custodito in una stanza arredata come la camera di un/a bambino/a. Inoltre è importante che i mobili all’interno della stessa vengano cambiati circa ogni quattro (4) o cinque (5) anni per evitare reazioni anomale (vedi Incidente 111).

    Almeno una volta alla settimana SCP-111-ITA deve entrare in contatto con soggetti affetti da Acluofobia. Questi incontri, della durata massima di quattro (4) ore, devono essere supervisionati dal personale di classe 3 affiancato da un’equipe di medici pronti ad intervenire in caso di bisogno.

    Descrizione: SCP-111-ITA è una lampada a forma di fata inginocchiata sotto un albero (sopra al quale vi è la lampadina) alta circa 15 centimetri.
    SCP-111-ITA è stato ritrovato in un’abitazione in cui abitava un’anziana signora senza eredi e deceduta da poco; i nuovi inquilini, una famiglia composta da due genitori e due figli (maschi) di 6 e 10 anni, depositarono tutto il vecchio mobilio nel seminterrato.
    Dopo circa due settimane iniziarono a verificarsi strani cortocircuiti ai vari elettrodomestici ed un’intensa luce biancastra continuava a lampeggiare dalla porta della cantina. Quando il figlio di sei anni scese nello scantinato rimase chiuso dentro al buio e, mentre piangeva, SCP-111-ITA si accese e rimase in funzione fino a quando il piccolo non riuscì ad uscire.

    SCP-111-ITA è in grado di individuare i soggetti affetti da Acluofobia nel raggio di 10 metri e, quando lo percepisce, si accende all’istante emanando una luce biancastra sufficiente ad illuminare una stanza intera. Si spegne solo nel momento in cui l’acluofobico esce dal suo campo d’azione. La luce si fa più intensa in presenza di soggetti la cui età varia dai 3 ai 10 anni, mentre rimane più fioca in presenza di adulti tra i 25 e i 66 anni.



    Incidente 111: SCP-111-ITA è entrato in contatto con la Fondazione nel 19██ ed è stato subito isolato. Dopo essere stato rinchiuso in una stanza con lo stesso mobilio per sei anni, SCP-111-ITA ha iniziato ad emettere scintille dagli spigoli mentre continuava ad accendersi e spegnersi incontrollabilmente. Per cercare di placare questi effetti anomali, l’agente [DATI CANCELLATI] ha fatto entrare nel raggio d’azione dell’SCP soggetti affetti da acluofobia, tuttavia tali tentativi sono risultati futili e dannosi, poiché le scintille di SCP-111-ITA hanno causato piccoli incendi all’interno della camera di contenimento.
    Le anomalie comportamentali dell’SCP si sono placate quando l’arredamento della stanza è stato completamente distrutto.

    Edited by Emily Elise Brown - 30/8/2018, 17:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto!
     
    .
1 replies since 29/8/2018, 17:23   269 views
  Share  
.