Sul Declino del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faust Redrose
         
     
    .
    Avatar

    L'angelo caduto

    Group
    Member
    Posts
    286
    Creepy Score
    +62
    Location
    La Luna

    Status
    Anonymous
    In tutta onestà, io sono venuto qui per scrivere storie e volevo che qualcuno le leggesse.

    Detto ciò... traduciamo da Oessido a Terra senza essere troppo "fancy":
    Si lamenta. Del pessimismo degli utenti, della gestione gocciolante degli amministratori, della discutibile radio.

    Signor Odisseo, che le devo dire... io l'ho sempre considerata una delle persone più sveglie qua dentro.
    Io stesso non pensavo sarei tornato, mi ero rotto i coglioni.
    Tutto sommato è comunque un bel posto, l'estetica è gradevole, le "recensioni" sono intelligenti... penso di essermene andato perché quando l'atmosfera diventa troppo negativa mi fa effetto da magnete inverso. Ma non stiamo parlando di me, ma di te Oessido.
    Che come ogni utente hai il diritto di esprimere i suoi desideri per vedere un posto che ami crescere armoniosamente, e di essere ascoltato e capito.

    Basandomi sul tuo testo:
    - Le regole di condotta dovrebbero essere semplificate e chiarificate
    - Vorresti un'area d'intervallo, ok ma come la vuoi tu avrebbe bisogno di un disclaimer. Questione di decenza...
    - La radio è una questione un po' complessa a mio parere, certo non può stare così...

    Ho buttato giù la scaletta, sviluppo il mio pensiero solo se qualcun altro si aggiunge alla discussione. Non ha senso sprecare i tasti altrimenti

    Edited by Faust della Rosa - 23/6/2018, 13:28
     
    .
12 replies since 18/6/2018, 11:52   604 views
  Share  
.