Nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Che dire, sei uno degli utenti più famosi e divertenti del forum e hai, in un certo senso creato una tua vera e propria era, mi mancherai tantissimo.
    Spero che tu decida di tornare in futuro, ma per ora: arrivederci

    Aspetta ad abbandonare Pipino, avevo deciso di essere più attivo in questo periodo
     
    .
  2. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razor Koopa @ 7/10/2017, 19:20) 
    Che dire, sei uno degli utenti più famosi e divertenti del forum e hai, in un certo senso creato una tua vera e propria era, mi mancherai tantissimo.
    Spero che tu decida di tornare in futuro, ma per ora: arrivederci

    Aspetta ad abbandonare Pipino, avevo deciso di essere più attivo in questo periodo

    se rimanete attivi rimango
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Oh, non ricordavo di avere questo profilo...

    Group
    Member
    Posts
    283
    Creepy Score
    +7

    Status
    Offline
    OESSIDO SEI UN BASTARDO, TI SEI SCORDATO DI MEH!

    No comunque, a parte gli scherzi, anche se non abbiamo parlato tanto (dato che frequento da non troppo il forum) per come siamo riusciti a "comunicare" nel topic "L'utente sopra di me" ( :asd: ) ho capito che sei una persona simpatica e vederti abbandonare mi ha dispiaciuto molto, dato che in Shoutbox ci facevi fare sempre 4 risate (almeno per me). Beh, che dire, speri di rivederti un giorgio insieme a Rosita.

    E ricordiamo sempre...


    Edited by PPaolo94 - 9/10/2017, 09:36
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cosa? Dove minchia vai? Questo forum cade a pezzi e se ne vanno anche gli utenti che lo mantengono vivo?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    È incredibile come mi renda conto ogni giorno di essere sempre più una frana a costruire rapporti con le persone :oessido:
    Non abbiamo mai avuto modo di confrontarci meglio - sarà stata la targhetta arancione (prima o poi ne parlerò meglio al riguardo ma adesso stiamo parlando di te e non di me) - ma sappi che sei un fott- dannato pessimista e che ti sei fatto davvero volere bene da molte persone qui. Da quando lessi la tua poesia, Non ho nulla da dimenticare, capii che eri uno di quelli che mette in gioco se stesso quando scrive e da lì in poi ho anche cominciato a notare una certa affinità di pensiero. Non vorrei dilungarmi in un contorto intreccio di raffinate stronzate, quello che penso di te bene o male si capisce dai miei commenti ai tuoi scritti e agli MP che ci siamo scambiati. Nell'eventualità di futuri CAH sappi che hai sempre il mio invito invitoso tutto rilegato in pelle con ghirigori dorati e mlml.
    Per quello che posso, capisco la tua scelta e mi dispiace che tu abbia deciso di salutarci e di chiuderti la porta alle spalle.
    Non dimenticare che hai sempre una copia della chiave in tasca
    Scritto rigorosamente quasi un mese dopo il memoriale perché sono un babbo e non mi sono accorto prima del topic :rath:


    Post scriptum: Le faccine tua e di Mark mi hanno contagiato.
     
    .
19 replies since 6/10/2017, 17:20   601 views
  Share  
.