La Foresta Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InKubus
        +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Per tutta la storia ho immaginato Ivan, come Chester del DLC Artorias the Abysswalker di Dark Souls 1.



    Ma passiamo al resto, ho ADORATO la foresta, l'idea degli alberi che sanguinano e i cadaveri al loro interno mi è piaciuta davvero tanto, oltre ad avermi ricordato un terribile incubo che mi ha tenuto sveglio intere notti quando avevo 8 anni, molte grazie.

    Ciò che non ho apprezzato è stata la veloce parte finale, la vecchia che parla come fosse il cattivo di un film d'azione americano rende davvero male, inoltre, alla fine, non viene spiegato nulla dell'incipit della vicenda, perché i mobili sanguinavano ogni tanto? Perché moglie e figlio sono morti dissanguati?

    Ho pareri contrastati su questo racconto, sono daccordo col parere di Oessido e ti ho inoltre espresso i miei pareri e perplessità, ma non mi fraintendere, ho apprezzato davvero molto il racconto, ha il mio +1.
    Ritengo che se tu, un giorno, decidessi di riprendere questa storia, farci dovute modifiche e scriverne un libro di quattrocento pagine potrebbe venire davvero un lavoro stupendo.
     
    .
6 replies since 28/8/2017, 21:20   402 views
  Share  
.