Ravvivate il forum

Basta smistamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pisy
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 13/4/2017, 15:14) 
    Molte volte ho dovuto assistere a promozioni ad minchiam, a prove basate solo sul darsi da fare durante la stessa, anziché pensare a quei piccoli gesti e la grande volontà che ci può essere dietro una persona che ci tiene davvero al forum.
    [...]
    Le nuove leve dello staff hanno un problema di fondo: si danno da fare solo nel momento in cui è richiesto, quando invece dovrebbero farlo perché ci tengono a dare un contributo. Indossare una targhetta senza meritarla porta a conseguenze drammatiche ed è proprio questo concetto quello che attribuisco alla "fine del forum".
    Ho sempre pensato che il tipo di prova migliore per un ruolo di redattore sia quello che utilizzavano i vecchi staffer, da quando avete stravolto anche quello è diventato tutto un "wow che figo ora scrivo ripulisco e smisto così sembra che sono professionale".
    [...]

    Shira, tempo fa, propose la rimozione delle prove staff e l'inserimento di un sistema per il quale era lo staff a individuare utenti particolarmente meritevoli da addestrare per diventare buoni staffer.
    Allora fui molto critico sulla sua proposta, adesso credo che lei ci avesse visto molto più lungo. Questo impedirebbe tutti i meccanismi che hai descritto tu. La mancanza di una gerarchia così diversificata, impedisce a chi sale immeritatamente di fare troppi danni.
    Non so.
    Concordo con molte cose che hai detto, meno con altre.

    CITAZIONE (DamaXion @ 13/4/2017, 09:56) 
    Dopo l'ultima scissione ti assicuro che non abbiamo più elementi così ambiziosi da mettersi in competizione, collaboriamo e sostituiamo chi non è disponibile.
    Prima forse c'era un velo di competizione ma erano due o tre persone in tutto lo staff, andate via loro siamo tutti in pace con i nostri ruoli

    Sì, lo so, si vede. L'atmosfera è estremamente più rilassata. E' una cosa buona.
    Ma, diciamoci la verità, prima non era un velo. E' successo tante volte nella storia di questo forum. La mia era una proposta per il futuro, perché non ricapiti.
     
    .
80 replies since 2/4/2017, 15:29   2385 views
  Share  
.