Ravvivate il forum

Basta smistamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
        +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DamaXion @ 13/4/2017, 09:56) 
    Dopo l'ultima scissione ti assicuro che non abbiamo più elementi così ambiziosi da mettersi in competizione, collaboriamo e sostituiamo chi non è disponibile.
    Prima forse c'era un velo di competizione ma erano due o tre persone in tutto lo staff, andate via loro siamo tutti in pace con i nostri ruoli

    Molte volte ho dovuto assistere a promozioni ad minchiam, a prove basate solo sul darsi da fare durante la stessa, anziché pensare a quei piccoli gesti e la grande volontà che ci può essere dietro una persona che ci tiene davvero al forum; per esempio la prova in cui feci un lavoro eccelso ma venni bocciato perché stavo sulle palle a Saske, quando nessuno vedeva che lui ha fatto di tutto per permettere a Soyuz di entrare nello staff, dandole addirittura la password del suo account permettendole di vedere la staff zone - ricordo ancora quegli enigmi speciali fatti dallo staff quando noi eravamo in prova, guarda caso un livello era stato ideato proprio da Saske e Soyuz, l'unica staffer in prova ad essere chiamata in causa. Io non so come funzioni dentro il deep web dello staff, ma posso ritenermi un utente affezionato e vedere determinate azioni sinceramente mi fa scadere dal cuore un po' tutto.
    Le nuove leve dello staff hanno un problema di fondo: si danno da fare solo nel momento in cui è richiesto, quando invece dovrebbero farlo perché ci tengono a dare un contributo. Indossare una targhetta senza meritarla porta a conseguenze drammatiche ed è proprio questo concetto quello che attribuisco alla "fine del forum".
    Ho sempre pensato che il tipo di prova migliore per un ruolo di redattore sia quello che utilizzavano i vecchi staffer, da quando avete stravolto anche quello è diventato tutto un "wow che figo ora scrivo ripulisco e smisto così sembra che sono professionale". A me fate schifo, e lo dico con il cuore. Mi ha fatto schifo come avete reso il forum una vetrina, un cazzo di archivio dove chi postava più cazzate copia/incolla veniva elogiato (WDR non prendertela, ma per me ci vogliono competenze ben più solide del postare migliaia di cp da tradurre).

    Bene, scusate del piccolo sfogo, ma ci voleva. Questo forum credo che sia stato ucciso dalle stesse persone che erano incaricate di tenerlo in vita e ripeto smettetela di dire che le cp sono morte perché finché ci sono migliaia di visitatori significa che qualcosa interessa e vi ricordo che questo forum non tratta solo quelle, bensì è diventato un forum di genere horror e tutto ciò che ne concerne. Il genere non muore mai, è il prodotto che è diventato obsoleto. La mania di perfezionismo vi ha resi troppo idioti per capirlo, ma non è colpa vostra.

    Con ciò mi dileguo, abbiate un minimo di volontà e forse, dico forse, riuscirete a tenere in piedi il forum. Solo un piccolo consiglio: per cambiare prospettiva, scendete dal piedistallo, altrimenti vedrete sempre le cose dall'alto e resterete intrappolati nel pensiero di essere superiori, quando siete stati nient altro che la rovina del forum.
     
    .
80 replies since 2/4/2017, 15:29   2386 views
  Share  
.