Afterdeath

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Creepy Score
    +7
    Location
    Fazbear's Fright

    Status
    Offline
    Il dolore cessò rapidamente. Mi alzai e provai a cercare il mio corpo. Probabilmente giace maciullato sotto il relitto metallico. Morire in un incidente stradale è decisamente il modo peggiore di andarsene.
    “Allora, hai avuto una bella vita?” chiese una voce dietro di me.
    Mi girai e trovai una donna sorridente. Dal momento che poteva vedermi ero abbastanza sicuro che fosse un’anima come me.
    Lei rise: ”L’hai presa abbastanza bene. Sono Cindy, comunque.”
    Risposi tranquillamente: ”Cosa succede ora? Inferno? Paradiso?”
    Rise più forte.
    Prima di dire qualcosa sentii del trambusto in lontananza.
    Cindy gridò: ”Forza!” e corse via.
    Tornò e urlò: ”Sei stato buono?”
    “Cosa?”
    “Hai fatto qualcosa di buono mentre eri in vita?”
    Totalmente confuso, farfugliai: ”Ho… Ho donato il sangue una volta.”
    Quando raggiungemmo la fonte del rumore rimasi allibito nel trovare centinaia di persone dilaniarsi l’un l’altro di fronte ad un ospedale.
    Urlai: ”Cosa sta succedendo?
    Cindy replicò: ”Qualcuno sta nascendo. Queste anime stanno combattendo per entrare nel guscio appena generato.”
    “Ma il bambino…”
    Ascoltami... Non c’è nessun bambino finché un’anima non ci penetrerà… Se non c’è nessun’anima all’interno, il guscio verrà dichiarato morto dai dottori.”
    Continuò: ”La tua forza in combattimento dipende dal tuo Karma. Perciò le anime di rapitori, di pedofili... non hanno possibilità. Loro non otterranno mai un guscio e appassiranno dolorosamente. I bambini sono i più pericolosi. Anime pure. Stai lontano da loro durante lo scontro.”
    “Ma per quanto riguarda il paradiso… e l’inferno?”
    Questo è l'inferno! E ancora più importante, la vita che ti sei lasciato alle spalle… Quello è il paradiso.”



    Edited by Emily Elise Brown - 31/3/2017, 20:18
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Mooooolto interessante - più che carina. Personalmente non mi ha colpito né coinvolto, non ci sono elementi creepy evidenti, il fattore "angoscia" c'è ma - purtroppo per me - non l'ho percepito come avrei dovuto e voluto.
    In realtà non ho molto da dire. Potrei allungare il brodo operando una lunga serie di riflessioni, sapete com'è, per non commentare con "bella" oppure "eh"... tuttavia, credo che la forza di questa breve storia consista nel sapersi spiegare da sola; il resto appartiene a noi, alle nostre idee e alla nostra sensibilità.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta. Devo dire che certe teorie sulla morte e la reincarnazione sono davvero affascinanti
     
    .
3 replies since 26/3/2017, 17:11   386 views
  Share  
.