Sic Transit Gloria Mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    La butto lì, forse se il problema persiste è anche colpa delle cose che non cambiano, forse il problema è che chi dirige la baracca non è in grado o non ha tempo per farlo, ma forse è più facile credere che Medea venga qui a fare la troia in cerca di attenzioni.
    Spoiler: se lo volessi fare, metterei comodamente le tette su Instagram, almeno mi pagano e vengo sponsorizzata da marchi di integratori proteici di dubbio gusto, non certo su un forum dove devo farmi il culo e usare tempo e fatica per fare qualcosa che è alla fine è solo per la gloria dei muri.

    Nessuno ha mai sindacato sul fatto che qualcuno ritenesse sbagliato il modo in cui gestivamo il forum, anzi mi sembra che abbiamo mostrato sempre disponibilità a confrontarci, anche quando le accuse a noi rivolte erano a livello "Caccapupù, quando c'eravamo noi gli smistamenti arrivavano in orario". Di che parliamo? Sono critiche queste? Abbiamo sempre risposto fino alla nausea a queste cose, se poi ci troviamo davanti il Signor No che non accetta nessuna spiegazione, sinceramente stigrancazzi.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 13/3/2017, 19:18) 
    mi sembra che abbiamo mostrato sempre disponibilità a confrontarci

    Va be' oh warnatemi, bannatemi, fatemi quello che volete ma io ora mi faccio una bella risata scritta in caps come piace a me.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Mi spieghi un po' in cosa ti sei fatta il culo? Ti è sembrato così faticoso giocare il ruolo del supervisore? Mamma mia, pooretta, quanto mi spiace.

    ^Ah già, tu non fai l'attention whore, right?

    CITAZIONE
    Abbiamo sempre risposto fino alla nausea a queste cose

    Solo perché avete vomitato le stesse cose per problemi diversi che effettivamente c'erano sul forum e venivano semplicemente ignorati. Oh,ma tu non sei più staffer. Hai lasciato l'incarico, perché ancora ti lamenti e ti giustifichi?

    Se mi scrivi di nuovo che ho le mestruazioni mi offendo come si sono offesi Pisy e Indigo, gente che davvero si è rotta il culo per il forum e a cui avete sputato in faccia quando si sono offerti di dare una mano. :(
     
    .
  3. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Quanta ipocrisia maronn
    Offrirsi di dare una mano is the new fatti da parte mignotta incompetente
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 13/3/2017, 19:18) 
    La butto lì, forse se il problema persiste è anche colpa delle cose che non cambiano, forse il problema è che chi dirige la baracca non è in grado o non ha tempo per farlo, ma forse è più facile credere che Medea venga qui a fare la troia in cerca di attenzioni.
    Spoiler: se lo volessi fare, metterei comodamente le tette su Instagram, almeno mi pagano e vengo sponsorizzata da marchi di integratori proteici di dubbio gusto, non certo su un forum dove devo farmi il culo e usare tempo e fatica per fare qualcosa che è alla fine è solo per la gloria dei muri.

    Nessuno ha mai sindacato sul fatto che qualcuno ritenesse sbagliato il modo in cui gestivamo il forum, anzi mi sembra che abbiamo mostrato sempre disponibilità a confrontarci, anche quando le accuse a noi rivolte erano a livello "Caccapupù, quando c'eravamo noi gli smistamenti arrivavano in orario". Di che parliamo? Sono critiche queste? Abbiamo sempre risposto fino alla nausea a queste cose, se poi ci troviamo davanti il Signor No che non accetta nessuna spiegazione, sinceramente stigrancazzi.

    Non è tanto il problema degli orari quanto le cp smistate a cazzo di cane. Medea, pls, sappiamo tutti che la maggior parte dei redattori incaricati di smistare le storie lo facevano tanto per – oserei azzardare che alcuni nemmeno le leggevano, piuttosto si basavano su quello che gli altri dicevano. Cose scandalose, sono state cestinate storie che non valevano niente e il giorno dopo smistate storie simili con parole diverse. Basti guardare la maggior parte dei topic attivi: gli unici commenti validi sono quelli di Oessido, il resto è lì sotto forma di archivio, pieni di "Ripulisco e smisto".

    Generalmente le community sono basate sulle discussioni più che sui contenuti, sono stato in forum dove anche il topic più innocuo riusciva a raggiungere elevate pagine di commenti e questo perché la discussione in sé veniva alimentata e non stroncata. Voi – mi rivolgo al nuovo staff, "salvando la pace di qualcuno", avete fatto in modo che prima di mandare un messaggio l'utente debba rileggerlo 10 volte col timore di aver espresso la propria idea in modo troppo esplicito, che poi ban e warn immediato. Non è così che si diventa professionali. Ecco dove avete peccato: coloro che c'erano prima di voi hanno saputo mantenere il forum attivo e vivo nonostante fossero severi e professionali, non hanno mai in alcun modo cercato di diventare dittatori, soprattutto quando non era necessario. Rivalutate le vostre azioni e cercate di ammettere gli sbagli – NB: Sono quasi sicuro che il tutto sia stato fatto in buona fede, il problema è che avete sbagliato modus operandi, trasformando il CPF in una sorta di giornaletto virtuale; pieno di contenuti, ma senza commenti. Inutile, in altre parole.

    PS. È meglio precisare che non mi rivolgo a qualcuno in particolare, ma all'insieme di persone che hanno caratterizzato il nuovo aspetto generale del forum.

    PPS. Se rivaluti l'idea delle tette, hai un messaggio privato contenente il mio numero di telefono :rath:
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Sono davvero deluso ragazzi. Da tutti voi. Non voglio entrare nel merito di dare più o meno ragione o più o meno colpa. Ma quello che sta succedendo qui mi intristisce molto. Abbiamo avuto l'opportunità più e più volte di parlare chiaramente tra noi e sono state sempre sprecate con frecciatine e muri da tutte e due le parti. Ora che Medea ha lasciato, si apre una diga e l'acqua dilaga facendo danni a destra e a sinistra senza distinzione. Non vedo nessuna conversazione costruttiva, nemmeno da chi più me l'aspettavo... Vi state tirando offese e cercate di ferirvi a vicenda in un luogo pubblico, dove tutti teoricamente possono assistere. State dando uno spettacolo poco bello di un forum che amo veramente! Non voglio essere pedante o troppo noioso: il solito Kung che rompe, ma sono abbastanza deluso e penso che sia meglio dare un taglio alla faccenda.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è tanto il problema degli orari quanto le cp smistate a cazzo di cane. Medea, pls, sappiamo tutti che la maggior parte dei redattori incaricati di smistare le storie lo facevano tanto per – oserei azzardare che alcuni nemmeno le leggevano, piuttosto si basavano su quello che gli altri dicevano. Cose scandalose, sono state cestinate storie che non valevano niente e il giorno dopo smistate storie simili con parole diverse. Basti guardare la maggior parte dei topic attivi: gli unici commenti validi sono quelli di Oessido, il resto è lì sotto forma di archivio, pieni di "Ripulisco e smisto".

    Su questo sono d'accordo, ma capirai pure tu che quando Lying faceva i messaggi indignati per degli spazi che risultavano da un problema di formattazione derivato dalla conversione a mobile, capisci che quella è un'esasperazione.

    Per quanto riguarda la seconda parte, sinceramente non so che dire, forse abbiamo sbagliato, ma sinceramente io tutto 'sto nazismo non l'ho mai visto, anzi venivamo accusati di essere lassisti se non agivamo al minimo sbuffo d'aria.

    Sinceramente mi pare uno di quei casi in cui semplicemente non vale la pena andare avanti, tanto tutti pretendono di aver ragione. In tutta onestà non me ne frega nemmeno, io sono in pace con me stessa e ritengo di aver comunque condotto al meglio questa cosa cercando sempre di rispettare il prossimo, con degli errori forse, ma del resto sono umana anche io.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KungFuTzo @ 13/3/2017, 19:58) 
    Sono davvero deluso ragazzi. Da tutti voi. Non voglio entrare nel merito di dare più o meno ragione o più o meno colpa. Ma quello che sta succedendo qui mi intristisce molto. Abbiamo avuto l'opportunità più e più volte di parlare chiaramente tra noi e sono state sempre sprecate con frecciatine e muri da tutte e due le parti. Ora che Medea ha lasciato, si apre una diga e l'acqua dilaga facendo danni a destra e a sinistra senza distinzione. Non vedo nessuna conversazione costruttiva, nemmeno da chi più me l'aspettavo... Vi state tirando offese e cercate di ferirvi a vicenda in un luogo pubblico, dove tutti teoricamente possono assistere. State dando uno spettacolo poco bello di un forum che amo veramente! Non voglio essere pedante o troppo noioso: il solito Kung che rompe, ma sono abbastanza deluso e penso che sia meglio dare un taglio alla faccenda.

    Questo. Anche perché, detto proprio sinceramente, entrambe le parti si comportano come riproduttori automatizzati: atrofizzati sulle proprie convinzioni e troppo ciechi per vedere i propri errori. Per quanto mi riguarda là dove ho potuto ho cercato di fare del mio meglio, devo anche ammettere che ho smesso di mettermi in gioco in prima persona quando ho visto che tale impegno non veniva ricambiato. E c'è stato un evento in particolare che non vi vengo a raccontare (perché i panni sporchi si lavano in casa e non sto qui ad imbandire spettacolo per nessuno) e che mi ha lasciato particolarmente deluso.
    Evitate di fare scarica barile. Fatelo per voi in primis che per gli altri: non solo vi risparmiate una figura barbina, magari è anche un'occasione perché cresciate un minimo. Vedrete che ci sarà meno drama e vi piacerà molto meno. Vale per chiunque sia immischiato in questa storia e anche per chi non lo è, visto che non fa mai male un po' di sana autocritica.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ciò di cui andrò a parlare potrà essere giusto come potrà non esserlo, dato che poco è il tempo passato qui e molto poche sono le informazioni che ho riguardo di queste vicende, quindi è probabile che dica cose che non c'entrino o siano sbagliate. Detto questo vorrei dire, tutto ciò ha senso? Stiamo qui a discutere di una decisione presa da una persona e non solo ce la prendiamo con lei, ma con altri membri dello staff. Attenzione, non sto dicendo che noi siamo intoccabili, siamo supereroi, siamo una molteplicità di Gesù scesi in terra per fare a gara a chi ce l'ha più grosso. Siamo esseri umani come voi e quindi talvolta possiamo sbagliare e in questi casi è giusto criticare poiché ci rende consapevoli dell'errore fatto e ci fa migliorare, ma non qui. Qui non si sta parlando di un errore, qui non si sta parlando di sbagli fatti dai membri dello staff, qui si sta prendendo in giro un lavoro che facile non è. Queste non sono critiche, queste sono affermazioni che devono per forza essere prese per vere perché per coloro che le scrivono sono vere e certificate pure con il bollino CE. In questo momento non ha senso criticare poiché ciò che stiamo criticando è una decisione presa da un membro dello staff, e come tale dev'essere rispettata. Ognuno di noi a cose da dire e accuse da muovere, ma non è qui che bisognerebbe fare tutto ciò. Per concludere vorrei dire qualcosa che non centra minimamente col discorso fatto prima: le mia parole hanno la stessa importanza delle vostre, perché come le vostre, sono solo scritte in uno schermo.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KingRyuX @ 13/3/2017, 20:58) 
    Salve a tutti. Ciò di cui andrò a parlare potrà essere giusto come potrà non esserlo, dato che poco è il tempo passato qui e molto poche sono le informazioni che ho riguardo di queste vicende, quindi è probabile che dica cose che non c'entrino o siano sbagliate. Detto questo vorrei dire, tutto ciò ha senso? Stiamo qui a discutere di una decisione presa da una persona e non solo ce la prendiamo con lei, ma con altri membri dello staff. Attenzione, non sto dicendo che noi siamo intoccabili, siamo supereroi, siamo una molteplicità di Gesù scesi in terra per fare a gara a chi ce l'ha più grosso. Siamo esseri umani come voi e quindi talvolta possiamo sbagliare e in questi casi è giusto criticare poiché ci rende consapevoli dell'errore fatto e ci fa migliorare, ma non qui. Qui non si sta parlando di un errore, qui non si sta parlando di sbagli fatti dai membri dello staff, qui si sta prendendo in giro un lavoro che facile non è. Queste non sono critiche, queste sono affermazioni che devono per forza essere prese per vere perché per coloro che le scrivono sono vere e certificate pure con il bollino CE. In questo momento non ha senso criticare poiché ciò che stiamo criticando è una decisione presa da un membro dello staff, e come tale dev'essere rispettata. Ognuno di noi a cose da dire e accuse da muovere, ma non è qui che bisognerebbe fare tutto ciò. Per concludere vorrei dire qualcosa che non centra minimamente col discorso fatto prima: le mia parole hanno la stessa importanza delle vostre, perché come le vostre, sono solo scritte in uno schermo.

    Non fraintendere: qui si sta giudicando l'operato dello staff in generale, non del singolo sbaglio. Il singolo sbaglio è perdonabile, la perseveranza e la cocciutaggine su alcune cose assolutamente no. Forse avevate bisogno semplicemente di ascoltare di più i consigli senza tirarvela troppo.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo se riuscirete mai a mettere da parte i vostri rancori personali e ad intrattenere un dialogo sereno con chi sta dall'altra parte.
    Litigare? Inutile.
    Punzecchiare? Miserabile.
    Parlare, criticare educatamente. Fare notare certe cose, far comprendere all'altro ciò in cui sbaglia specificando il perché delle cose. Questo è l'unico modo.
    Andiamo, tutti vogliamo il bene del Forum! Affidiamoci all'intelligenza di tutti, individuiamo i problemi, smussiamo i difetti, chiariamo le nostre posizioni e interessiamoci a quelle altrui. Se c'è sfiducia reciproca... che facciamo? Attendiamo che tutti se ne vadano?
    Vi parla uno che sul Forum sta da tre mesi, che non conosce la fama di un tempo, utenti leggendari, stronzate, discussioni, divertimenti infiniti. Un Forum che si è incupito infelicemente e che sinceramente non mi sta piacendo più.
    Parlatene. Solo... parlatene. C'è gente disposta a farlo? C'è gente capace di non fare la battutina mordace del cazzo, tra una riga e un'altra?
    È, purtroppo, più difficile di quanto sembri. Ma mo' basta, eh!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oessido @ 13/3/2017, 21:56) 
    Mi chiedo se riuscirete mai a mettere da parte i vostri rancori personali e ad intrattenere un dialogo sereno con chi sta dall'altra parte.
    Litigare? Inutile.
    Punzecchiare? Miserabile.
    Parlare, criticare educatamente. Fare notare certe cose, far comprendere all'altro ciò in cui sbaglia specificando il perché delle cose. Questo è l'unico modo.
    Andiamo, tutti vogliamo il bene del Forum! Affidiamoci all'intelligenza di tutti, individuiamo i problemi, smussiamo i difetti, chiariamo le nostre posizioni e interessiamoci a quelle altrui. Se c'è sfiducia reciproca... che facciamo? Attendiamo che tutti se ne vadano?
    Vi parla uno che sul Forum sta da tre mesi, che non conosce la fama di un tempo, utenti leggendari, stronzate, discussioni, divertimenti infiniti. Un Forum che si è incupito infelicemente e che sinceramente non mi sta piacendo più.
    Parlatene. Solo... parlatene. C'è gente disposta a farlo? C'è gente capace di non fare la battutina mordace del cazzo, tra una riga e un'altra?
    È, purtroppo, più difficile di quanto sembri. Ma mo' basta, eh!

    Fidati, ne è stato discusso parecchie volte. Bisogna fare qualcosa adesso, prima che il forum si spenga definitivamente.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 13/3/2017, 22:08) 
    Fidati, ne è stato discusso parecchie volte. Bisogna fare qualcosa adesso, prima che il forum si spenga definitivamente.

    Ne ho visti di alcuni abbastanza vecchi, Devilz
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KungFuTzo @ 13/3/2017, 19:58) 
    Sono davvero deluso ragazzi. Da tutti voi. Non voglio entrare nel merito di dare più o meno ragione o più o meno colpa. Ma quello che sta succedendo qui mi intristisce molto. Abbiamo avuto l'opportunità più e più volte di parlare chiaramente tra noi e sono state sempre sprecate con frecciatine e muri da tutte e due le parti. Ora che Medea ha lasciato, si apre una diga e l'acqua dilaga facendo danni a destra e a sinistra senza distinzione. Non vedo nessuna conversazione costruttiva, nemmeno da chi più me l'aspettavo... Vi state tirando offese e cercate di ferirvi a vicenda in un luogo pubblico, dove tutti teoricamente possono assistere. State dando uno spettacolo poco bello di un forum che amo veramente! Non voglio essere pedante o troppo noioso: il solito Kung che rompe, ma sono abbastanza deluso e penso che sia meglio dare un taglio alla faccenda.

    E sono d'accordo con Kung, come lo ero praticamente sempre quando entrambi eravamo nello staff. Continuare con questa discussione, qui, non porterà a nulla, se non ad inasprire ancora di più le cose.
     
    .
42 replies since 12/3/2017, 19:02   1083 views
  Share  
.