Sic Transit Gloria Mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È brutto arrivare al punto in cui lasciare il forum mi fa provare non solo sollievo, ma soprattutto una certa aura di gioia.

    No ma dico siamo seri? Ma che cazzo state combinando?
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 12/3/2017, 22:23) 
    No ma dico siamo seri? Ma che cazzo state combinando?

    Sarò sincero, nulla. Si tratta semplicemente del culminare di una situazione di disagio che va avanti da un (bel) po'. Nulla di cui preoccuparsi, in verità: ci sarà solo un po' di caos, ma confido che tornerà di nuovo tutto in regola.
    Come è successo e come accadrà di nuovo.
     
    .
  3. Sandwich
        +1    
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel club degl'infami e dei disonesti dalla lingua lunga Med. Nel gruppo di quelli che "hai fatto tanto ma se vuoi andartene beh fanculo e non sparlare di noi sai"
    Finalmente hai STACCATOH STACCATOH
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandwich @ 13/3/2017, 02:26) 
    Benvenuta nel club degl'infami e dei disonesti dalla lingua lunga Med. Nel gruppo di quelli che "hai fatto tanto ma se vuoi andartene beh fanculo e non sparlare di noi sai"
    Finalmente hai STACCATOH STACCATOH

    Spero vivamente questo post venga cancellato o almeno chiuso. Il forum non ha bisogno di far vedere agli utenti (soprattutto ai nuovi) certe situazioni ridicole da telenovelas. Un po' di contegno e quando dovete andarvene non tiratela per le lunghe che a far rivoltare De Andrè nella tomba ci vuole poco con certe citazioni alla "dai diamanti non nasce niente" su Tumblr.

    Io chiedo a chi ha lasciato lo staff di andare a lamentarsi degli old da un'altra parte (anche perché adesso le minacce nei topic da parte vostra valgono poco). Pensate a contribuire alla crescita di questo forum con discussioni interessanti e creepypasta piuttosto che rompere le scatole e fare le attention whore. Se tenete al forum, partecipate in modo intelligente.
     
    .
  5. Sandwich
        -2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laiot @ 13/3/2017, 10:56) 
    Spero vivamente questo post venga cancellato o almeno chiuso. Il forum non ha bisogno di far vedere agli utenti (soprattutto ai nuovi) certe situazioni ridicole da telenovelas. Un po' di contegno e quando dovete andarvene non tiratela per le lunghe che a far rivoltare De Andrè nella tomba ci vuole poco con certe citazioni alla "dai diamanti non nasce niente" su Tumblr.

    Io chiedo a chi ha lasciato lo staff di andare a lamentarsi degli old da un'altra parte (anche perché adesso le minacce nei topic da parte vostra valgono poco). Pensate a contribuire alla crescita di questo forum con discussioni interessanti e creepypasta piuttosto che rompere le scatole e fare le attention whore. Se tenete al forum, partecipate in modo intelligente.

    Ti servono assorbenti?
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Ricordo a tutti gli interessati, come detto anche sopra, che questo è un topic visibile a chiunque.

    Mantenete i toni entro il limite della correttezza.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nulla di cui preoccuparsi, in verità: ci sarà solo un po' di caos, ma confido che tornerà di nuovo tutto in regola.

    Fox, permettimi, ma non la ritengo una cosa così da niente come può sembrare.
    Conosco Medea, ho visto come lavora e come si comporta e non mi sembra proprio il tipo di persona che tende a fare vittimismi, infatti questo non è il classico addio da "allora mi farò un forum tutto mio con blackjack e squillo di lusso!" Quando una persona che tiene molto a questo posto scrive che abbandonare il forum è un sollievo allora mi preoccupo.

    E sinceramente leggere robe del genere:

    CITAZIONE
    Aspettiamo con ansia che escano anche gli altri tuoi colleghi che hanno causato tanto male a questo posto e alla sua community.

    non contribuisce certo a farmi stare sereno. Ma che è sto clima da caccia alle streghe?

    Poi certo, io non sono più nello staff, alla fine a me questa situazione sposta poco, ma vedere elementi validissimi che se ne vanno per certi motivi mi lascia quantomeno basito.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 13/3/2017, 15:03) 
    CITAZIONE
    Nulla di cui preoccuparsi, in verità: ci sarà solo un po' di caos, ma confido che tornerà di nuovo tutto in regola.

    Fox, permettimi, ma non la ritengo una cosa così da niente come può sembrare.
    Conosco Medea, ho visto come lavora e come si comporta e non mi sembra proprio il tipo di persona che tende a fare vittimismi, infatti questo non è il classico addio da "allora mi farò un forum tutto mio con blackjack e squillo di lusso!" Quando una persona che tiene molto a questo posto scrive che abbandonare il forum è un sollievo allora mi preoccupo.

    E sinceramente leggere robe del genere:

    CITAZIONE
    Aspettiamo con ansia che escano anche gli altri tuoi colleghi che hanno causato tanto male a questo posto e alla sua community.

    non contribuisce certo a farmi stare sereno. Ma che è sto clima da caccia alle streghe?

    Poi certo, io non sono più nello staff, alla fine a me questa situazione sposta poco, ma vedere elementi validissimi che se ne vanno per certi motivi mi lascia quantomeno basito.

    Vedi, sono qui da molto, molto tempo. Shintaka è qui da molto più tempo di me. Te lo assicuro, cose del genere sono già accadute e le persone che sono rimaste a lavorarci o che mostrano interesse per questo posto lo hanno talmente tanto a cuore da permettergli l'ennesima risalita.
    Il problema del clima di caccia alle streghe è che ci sono persone che non dispongono più del tempo necessario per dedicarsi al forum efficacemente e buttano un occhio ogni volta che possono: questa cosa, per qualcuno che non nomino, risulta estremamente fastidiosa ed ha culminato in questo, grazie anche al fatto che ci sono persone, dall'una e dall'altra parte, così immature da aver ancora bisogno di dover fare caos in pubblica piazza, non è difficile che qualcuno che vede da fuori una cosa simile possa anche risultarne spaventato.

    Quella frase non è altro che speranza per il futuro, supportata da una buona conoscenza degli eventi passati: finché sarà presente anche solo una persona con la conoscenza di quel che è stato e con la passione per proseguire questo progetto, il caos sarà contenuto. Ci sarà motivo di preoccuparsi solo quando verrà a mancare questa componente.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    "Perché gli old sono gli eroi che CPF merita, ma non quelli di cui ha bisogno"
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 13/3/2017, 17:32) 
    "Perché gli old sono gli eroi che CPF merita, ma non quelli di cui ha bisogno"

    Ti ringrazio per il commento fuori luogo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hidden~ @ 13/3/2017, 17:38) 
    Ti ringrazio per il commento fuori luogo.

    Seriamente, non riesco a capire a che pro tutto questo. Ci siamo già lamentati in passato (click) dell'andamento del forum e del lavoro di questo nuovo ciclo del CPF; non abbiamo ottenuto risultati. Ammesso che voi ci riusciate, mi chiedo chi dirigerebbe la baracca a conti fatti.
     
    .
  12. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 13/3/2017, 17:41) 
    Seriamente, non riesco a capire a che pro tutto questo. Ci siamo già lamentati in passato (click) dell'andamento del forum e del lavoro di questo nuovo ciclo del CPF; non abbiamo ottenuto risultati. Ammesso che voi ci riusciate, mi chiedo chi dirigerebbe la baracca a conti fatti.

    Uhm, fosse solo il forum il problema. :v:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandwich @ 13/3/2017, 17:44) 
    Uhm, fosse solo il forum il problema. :v:

    In che senso?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 13/3/2017, 17:41) 
    Seriamente, non riesco a capire a che pro tutto questo. Ci siamo già lamentati in passato (click) dell'andamento del forum e del lavoro di questo nuovo ciclo del CPF; non abbiamo ottenuto risultati. Ammesso che voi ci riusciate, mi chiedo chi dirigerebbe la baracca a conti fatti.

    Vedi, hai toccato il problema: se una persona da fuori vi dice "guardate che x è già successo, state per fare una cagata" la risposta è sempre un categorico "sticazzi, che ci state a fare qui".
    Se il vostro problema è individuare che dirige la baracca, lo staff non è il luogo che vi compete. Anche perché, vista com'è la situazione, ci sono un paio di persone con la targhetta rossa e una di loro ha anche qualcosa in più della targa. La baracca la dirige chi dà l'ultima parola sulle decisioni da prendere. Il fatto che le cose si facciano in democrazia non cambia questo discorso.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hidden~ @ 13/3/2017, 17:47) 
    Vedi, hai toccato il problema: se una persona da fuori vi dice "guardate che x è già successo, state per fare una cagata" la risposta è sempre un categorico "sticazzi, che ci state a fare qui".
    Se il vostro problema è individuare che dirige la baracca, lo staff non è il luogo che vi compete. Anche perché, vista com'è la situazione, ci sono un paio di persone con la targhetta rossa e una di loro ha anche qualcosa in più della targa. La baracca la dirige chi dà l'ultima parola sulle decisioni da prendere. Il fatto che le cose si facciano in democrazia non cambia questo discorso.

    Ho smesso di voler entrare nello staff quando ho constatato che alle persone che ora ne fanno parte gli sta più a cuore la top forum piuttosto che la community in sé. Evidentemente non hai capito da che parte sto, ma questo non mi interessa. Sono solo curioso di vedere come andrà a finire tutto questo ^_^
     
    .
42 replies since 12/3/2017, 19:02   1083 views
  Share  
.