Sic Transit Gloria Mundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
        +4    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 13/3/2017, 19:18) 
    La butto lì, forse se il problema persiste è anche colpa delle cose che non cambiano, forse il problema è che chi dirige la baracca non è in grado o non ha tempo per farlo, ma forse è più facile credere che Medea venga qui a fare la troia in cerca di attenzioni.
    Spoiler: se lo volessi fare, metterei comodamente le tette su Instagram, almeno mi pagano e vengo sponsorizzata da marchi di integratori proteici di dubbio gusto, non certo su un forum dove devo farmi il culo e usare tempo e fatica per fare qualcosa che è alla fine è solo per la gloria dei muri.

    Nessuno ha mai sindacato sul fatto che qualcuno ritenesse sbagliato il modo in cui gestivamo il forum, anzi mi sembra che abbiamo mostrato sempre disponibilità a confrontarci, anche quando le accuse a noi rivolte erano a livello "Caccapupù, quando c'eravamo noi gli smistamenti arrivavano in orario". Di che parliamo? Sono critiche queste? Abbiamo sempre risposto fino alla nausea a queste cose, se poi ci troviamo davanti il Signor No che non accetta nessuna spiegazione, sinceramente stigrancazzi.

    Non è tanto il problema degli orari quanto le cp smistate a cazzo di cane. Medea, pls, sappiamo tutti che la maggior parte dei redattori incaricati di smistare le storie lo facevano tanto per – oserei azzardare che alcuni nemmeno le leggevano, piuttosto si basavano su quello che gli altri dicevano. Cose scandalose, sono state cestinate storie che non valevano niente e il giorno dopo smistate storie simili con parole diverse. Basti guardare la maggior parte dei topic attivi: gli unici commenti validi sono quelli di Oessido, il resto è lì sotto forma di archivio, pieni di "Ripulisco e smisto".

    Generalmente le community sono basate sulle discussioni più che sui contenuti, sono stato in forum dove anche il topic più innocuo riusciva a raggiungere elevate pagine di commenti e questo perché la discussione in sé veniva alimentata e non stroncata. Voi – mi rivolgo al nuovo staff, "salvando la pace di qualcuno", avete fatto in modo che prima di mandare un messaggio l'utente debba rileggerlo 10 volte col timore di aver espresso la propria idea in modo troppo esplicito, che poi ban e warn immediato. Non è così che si diventa professionali. Ecco dove avete peccato: coloro che c'erano prima di voi hanno saputo mantenere il forum attivo e vivo nonostante fossero severi e professionali, non hanno mai in alcun modo cercato di diventare dittatori, soprattutto quando non era necessario. Rivalutate le vostre azioni e cercate di ammettere gli sbagli – NB: Sono quasi sicuro che il tutto sia stato fatto in buona fede, il problema è che avete sbagliato modus operandi, trasformando il CPF in una sorta di giornaletto virtuale; pieno di contenuti, ma senza commenti. Inutile, in altre parole.

    PS. È meglio precisare che non mi rivolgo a qualcuno in particolare, ma all'insieme di persone che hanno caratterizzato il nuovo aspetto generale del forum.

    PPS. Se rivaluti l'idea delle tette, hai un messaggio privato contenente il mio numero di telefono :rath:
     
    .
42 replies since 12/3/2017, 19:02   1085 views
  Share  
.