Il tipo nell'uliveto

Let's not meet originale CPF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InKubus
        +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Questa vicenda mi è successa ad agosto del 2016, stavo tornando a casa dopo una giornata passata a fare casino con gli amici. Erano le undici di sera passate, sarà stata l'estate, ma non c'era nemmeno troppo buio.
    Io vivo in collina e, dato che mi andava un giro in macchina, decisi di scollinare e fare la strada lunga per tornare a casa. "La panoramica", come la chiamo io.
    Ad un certo punto arrivo in una strada abbastanza stretta (a due corsie, ma due macchine insieme non ci passeranno mai) e piena di curve, a sinistra fasce che salgono, su cui si estende un uliveto abbastanza incolto, con erba alta e alberi non potati e a destra fasce che scendono e danno sulla città. Stavo andando abbastanza piano a causa della natura della strada, quando con la coda dell'occhio vedo dei movimenti nell'uliveto, dopo un attimo un uomo, al quale non saprei dare un'età, a parte dire che non sembrava per nulla giovane, molto alto e magro, leggermente ingobbito, pelato e a torso nudo spunta dall'erba e si lancia giù dalla fascia, proprio davanti alla mia macchina, facendomi inchiodare. Già lì mi sono abbastanza cagato sotto, ma quando si è girato verso di me (saltando era direzionato verso le fasce che scendevano) e ho notato che brandiva un machete mi sono definitivamente spaventato. Così l'ho aggirato e son partito a tavoletta.

    Caro vecchietto pelato, se devi far l'erba o potare, ti sarei grato di farlo ad orari decenti della giornata e soprattutto di non saltare in mezzo alla strada davanti alle macchine, mi hai fatto perdere anni di vita.

    Edited by InKubus - 9/3/2017, 17:07
     
    .
9 replies since 9/3/2017, 16:16   374 views
  Share  
.