Ingenuità infantile

LNM Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Elise Brown
        +4    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Quando avevo circa otto anni frequentavo il Grest del mio paese insieme ai miei due fratelli (per chi non lo sapesse “Grest” è un acronimo che significa Gruppo Estivo; in pratica sono vacanze educative organizzate da parrocchie e oratori e consistono in periodi di animazione, giochi, gite e laboratori che si svolgono durante l’estate).

    Un giorno venne organizzata una gita: avremmo camminato per raggiungere una “casetta” in mezzo ad un bosco poco lontano, avremmo mangiato e passato il pomeriggio lì, per poi tornare a piedi in oratorio.
    Mentre camminavamo, mi accorsi che insieme a noi c’era una coppia di anziani che non avevo mai visto prima e un animatore mi disse che erano amici del parroco. Quando arrivammo alla suddetta casa, i due signori iniziarono a cuocere della pasta in un enorme pentolone, per poter sfamare tutti (eravamo circa un’ottantina di persone, tra bambini ed adulti).

    Finito il pranzo, ci dividemmo in gruppi per fare alcuni giochi. Uno di questi era nascondino ed io decisi di nascondermi in mezzo agli alberi, sulla salita dietro la casa. Appena mi nascosi, vidi che l’amico del parroco (che si chiamava Severino) mi si avvicinò e mi chiese se mi fosse successo qualcosa, perché mi aveva vista correre via. Gli risposi che stavamo giocando a nascondino e che quello era il mio nascondiglio.
    Mi sorrise ed allungò una mano. Mi spaventai perché aveva solo tre dita e non avevo mai visto nessuno con una mano così. Lui se ne accorse e mi disse che aveva avuto un incidente da giovane, mi disse anche di non aver paura e che mi avrebbe portato in un posto perfetto in cui nascondermi.
    Titubante, lo seguii. Ci dirigemmo verso una discesa costeggiata da molti alberi e rovi. Mentre stavamo per entrare nella boscaglia, un’animatrice ci vide e ci chiese dove stavamo andando. Severino disse, con un certo imbarazzo, che mi stava aiutando a cercare una molletta che mi era caduta in mezzo all’erba. Io, un po’ stupita, ribattei dicendo che ci stavamo nascondendo. Lui mi guardò come se avessi detto una bugia e la ragazza mi chiese di raggiungerla e che mi avrebbe trovato un posto più adeguato per nascondermi.

    Qualche anno dopo, scoprii che quel tipo aveva dei precedenti penali per molestie e simili, ma che il parroco aveva assicurato a tutti che non aveva più commesso reati simili.

    Ora, quando ci ripenso, mi vengono i brividi. Fortunatamente quello fu l’ultimo anno in cui frequentai il Grest del mio paese.

    Edited by RàpsøÐy - 10/3/2017, 19:09
     
    .
13 replies since 6/3/2017, 19:38   431 views
  Share  
.