SCP-653-ITA

Gemelli siamesi extradimensionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.o
        +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Soggetto #: TAU_36

    Classificazione: Sinister

    Stato: Detenuto

    Misure Standard di Controllo: TAU_36 deve essere contenuto in una stanza di 28 piedi per 40 della Sezione ██. Nella camera deve essere installato un sistema di videosorveglianza che monitori la situazione al suo interno ventisei ore su ventisei. All'esterno devono essere sempre presenti due guardie armate per assicurarsi che non esca né entri nulla. Nell'eventualità che il controllo fallisca, sono consentite delle norme eccezionali che includono, ma non solo, la terminazione e l'incenerimento immediato del soggetto.

    TAU_36 deve essere costantemente sottoposto a controlli da parte dei medici della Towerbridge alla ricerca di ogni più piccola variazione di peso, pressione sanguigna e stato di salute. Dovrà essere fatta particolare attenzione all'area addominale e all'interno dello stomaco. È severamente proibito per il soggetto assumere sostanze quali oppiacei, alcol e altro che possa essere rivelato attraverso un esame del sangue, inoltre il cibo fornitogli deve avere un bassissimo contenuto calorico e nutritivo, onde evitare che uno screening di SCP-653-ITA possa rivelare la sua esistenza.

    Ogni test riguardante lo studio di TAU_36 che preveda l'inserimento di una sonda o simili nel suo corpo è sospeso fino a nuovo ordine.

    Descrizione: TAU_36 è un uomo di trentadue anni originario delle Colonie d'Occidente. Esteriormente sembra un individuo comune e la sua anomalia venne scoperta solo quando si sottopose a un intervento chirurgico.

    Il suo tratto digerente presenta un foro largo due (2) pollici, impossibile da richiudere. Ciononostante, TAU_36 non presenta alcun effetto negativo dovuto a esso e la funzionalità del suo organismo è perfettamente integra. L'apertura sembra essere bidimensionale e un tentativo di accedervi da un'incisione sul fianco non ha avuto successo.

    Quando viene introdotto qualcosa nella cavità del soggetto, questa scomparirà al suo interno. Tuttavia, dagli esami svolti è stato determinato che lo spazio aldilà di essa sia ristretto e che si tratti dello stomaco di un altro essere umano. I tentativi di usare un GPS per localizzare questo secondo individuo sono stati infruttuosi.

    In base ai test effettuati usando strumenti di registrazione sonora, la controparte di TAU_36 si trova sotto la custodia di una Società di Interesse. Quali siano le sue finalità, come sia strutturata e che ruolo ricopra nella realtà a cui appartiene sono ancora da chiarire. Dalle registrazioni, sembra che gli uomini di cui ne fanno parte la chiamino semplicemente "Fondazione" o "La fondazione", mentre il soggetto viene identificato come "SCP-653-ITA". Dalle loro conversazioni non è stato ricavato molto altro, a parte alcuni nomi di presunte città come "Los Angeles" e che i soggetti parlano in lingua inglese, sebbene con uno strano accento.

    Nota aggiuntiva: A seguito di un incidente che potrebbe aver compromesso la segretezza dell'esistenza della Towerbridge, è stata interrotta ogni procedura riguardante lo studio della cavità di TAU_36. Dato l'elevato rischio che esso comporta, la sua classificazione viene cambiata da Light-Blue a Sinister.

    Edited by RàpsøÐy - 19/4/2017, 21:19
     
    .
3 replies since 25/2/2017, 19:23   227 views
  Share  
.