SCP-1232

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamugian
        +1    
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    SCP-1232
    victim
    Caso di SCP-1232-1 maschio al secondo stadio, isolato in precedenza, V. I. Novosadov

    Oggetto #: SCP-1232
    Classe dell’oggetto: Safe


    Procedure Speciali di Contenimento: i campioni di SCP-1232 devono essere conservati nel magazzino criogenico del Sito di Bio-Ricerca 21. Affinché venga consentito di effettuare esperimenti su SCP-1232, la richiesta deve essere convalidata da un ricercatore con autorizzazione 2/1232 e deve essere presentata con largo anticipo, a causa delle risorse limitate.
    Dal 12.03.1963, è stato ideato un procedimento per replicare SCP-1232 con adeguata efficienza (vedere Documento 1232-Rho); di conseguenza, le richieste di sperimentazione dovranno essere convalidate solo se richiesto secondo le ordinarie Linee guida dei Requisiti della Fondazione SCP, sezioni C 1-7 e H 1-5.- Dr. Mihnea, Capo sezione.

    Poiché la durata della maggior parte degli esperimenti su SCP-1232 è molto superiore ad un mese, il personale di classe D coinvolto nella sperimentazione è automaticamente esente dall'eliminazione mensile. Data la resistenza di SCP-1232 alle alte temperature, gli oggetti che possono essere stati contaminati dallo stesso devono essere decontaminati in 1 molare di soluzione di NaOH e successivamente devono essere riscaldati in un’autoclave a dislocamento per gravità a 121°C per 30 minuti, per poi essere sterilizzati con la normale procedura. (Si veda il Documento 1232-Sigma per la lista completa delle procedure approvate, qualora quella indicata non sia applicabile)
    Per manipolare i campioni di SCP-1232, il personale deve utilizzare un abbigliamento protettivo per i materiali pericolosi di classe A prodotto secondo le norme del documento 1232-Sigma.

    Poiché casi di SCP-1232-1 al primo stadio sono difficili da localizzare tra la popolazione generale, per l’identificazione si suggerisce di esaminare i soggetti legati a casi noti SCP-1232-1, presumendo la progressione più comune dei sintomi. In questa fase, la rimozione degli organi riproduttivi nei soggetti affetti sembra fermare la progressione ed i sintomi rimasti, possono essere curati mediante antidepressivi triciclici. I casi di SCP-1232-1 al secondo stadio sono praticamente incurabili a causa a causa del livello di danneggiamento dei processi fisiologici. Inoltre, anche se curati, la loro reintroduzione nella società sarebbe problematica. Pertanto, verranno sottoposti ad eutanasia, o verranno lasciati morire e cremati.
    Descrizione: SCP-1232 è la denominazione data ad una miscela di proteine sconosciute capace di provocare una condizione chiamata Sindrome di Novosadov. Il meccanismo su cui si basa è al momento sconosciuto.

    SCP-1232 è il nome dato ad una miscela di varianti mal ripiegate di [REDATTO] proteine (prioni), che sarebbe in grado di causare una condizione denominata Sindrome di Novosadov. L’esatto meccanismo di azione è sconosciuto - la somministrazione dei prioni costituenti isolati, o di miscele parziali, a soggetti umani non ha avuto effetti visibili, oppure ha causato condizioni solo lontanamente riconducibili ai sintomi della sindrome.

    SCP-1232 non viene denaturato facilmente con il solo trattamento termico, poiché può resistere a temperature fino a 230°C per circa quindici secondi. Il riscaldamento provocato con agenti basici, preferibilmente NaOH, KOH o Ca(OH)2, a concentrazione normale almeno pari a 1, è risultato efficace.
    La Sindrome di Novosadov è una condizione che si sviluppa in maniera progressiva, causata dall'introduzione di una dose sufficiente di SCP-1232 nel corpo umano; una dose di 50 microgrammi somministrata per via endovenosa sembra sufficiente per sviluppare la sindrome nel 50% dei soggetti di classe D testati.

    L'insorgenza della malattia può essere divisa in due fasi:
    Durante la prima fase, che si manifesta approssimativamente da una a tre settimane dopo l'introduzione SCP-1232 nel corpo del soggetto, quest'ultimo (designato SCP-1232-1) diventerà sempre più superficiale e depresso. Una valutazione del soggetto con prove a supporto (per esempio la pressione sanguigna del pene) mostra un abbassamento significativo dell'abilità di provare interesse sessuale.

    È d'interesse il fatto che l'appetito tenda a rimanere invariato in una sproporzionata quantità di casi comparati ad un gruppo di controllo dove la depressione veniva indotta chimicamente; durante questa fase, l’SCP-1232-1 ha tendenze a guadagnare peso, normalmente 10-15 kg durante la durata della suddetta.
    A questo punto, non si presentano cambi fisiologici di nessun genere nei soggetti di sesso maschile. (1) Nelle femmine, [REDATTO] al posto del liquido. Questa fase tende a durare dai sei agli otto mesi. La manifestazione della seconda fase è marchiata da un'improvvisa perdita di appetito, temperatura corporea elevata, insonnia e una incrementata secrezione di ormoni androgeni.

    Durante i primi tempi, l’SCP-1232-1 riporta un miglioramento soggettivo del proprio comportamento. Significanti quantità di SCP-1232 sono presenti nelle urine e, a questo punto, probabilmente anche in altri liquidi corporei. Inoltre, il ciclo mestruale dei soggetti di sesso femminile è interrotto, con un largo numero di ovuli che iniziano a maturare e il rivestimento uterino si ispessisce. Approssimativamente nel 3% dei soggetti, tale condizione sfocia in casi di endometriosi acuta.

    Normalmente nel giro dei cinque giorni successivi, la libido di SCP- 1232-1 comincerà a tornare e procederà ad aumentare, diventando una caratteristica ben definita del loro comportamento e nel caso di soggetti maschili dell’SCP-1232-1 stravolge, verso la fine della fase, perfino il loro istinto di sopravvivenza (2). Diversi casi di entrambi i sessi cercheranno di accoppiarsi aggressivamente con qualsiasi umano ritenuto adatto, spesso optando per animali o oggetti inanimati se nient’altro è disponibile.

    I soggetti di sesso maschile tendono a morire dopo altri 2-4 giorni a causa di una combinazione di esaurimento causato da mancanza di sonno e di appetito e dal collasso del sistema immunitario, causato da livelli eccessivi di testosterone. I soggetti di sesso femminile dell’ SCP-1232-1 possono essere divisi in tre gruppi:

    Quelli in cui la fertilizzazione avviene tardivamente o non avviene del tutto, tendono a morire per le stesse ragioni dei soggetti maschili.
    Se la fertilizzazione avviene presto, il livello degli androgeni tenderà a scendere ed il comportamento dell’SCP-1232-1 si normalizzerà lentamente nei seguenti giorni.

    La fase successiva dipende dalla quantità di ovociti fertilizzati sopravvissuti. Gli ovociti formano un nido e sembrano subire uno sviluppo accelerato, approssimativamente, di tre-sei volte comparati agli embrioni regolari. Nel 95% circa dei soggetti, l'ammontare di ovociti sopravvissuti eccede i venti ed il soggetto probabilmente morirà durante il primo mese di gravidanza a causa di complicanze conseguite. Nel restante 5% dei soggetti, la gravidanza progredisce ad un ritmo accelerato fino alla fine del secondo mese, dove la placenta [DATI RIMOSSSI] in sacche. Continuare a crescere questi feti “in vitro” è possibile ed una volta che questi sono fuori dal corpo della madre la loro velocità di crescita si abbassa lentamente, per poi coincidere con quella dei feti nello stesso stadio di sviluppo. I neonati cresciuti in questo modo non mostrano differenze significative rispetto al gruppo di controllo.


    Recovery log: SCP-1232 è stato isolato per la prima volta dai fluidi corporei del soldato V.I. Novosadov il ██/██/195, diversi mesi dopo che egli, insieme ad un gruppo di soldati sovietici, partecipò ad uno smantellamento di una, poi scoperta, struttura situata nel sottosuolo del territorio della Repubblica Democratica della Germania (3). Il soldato Novosadov è stato giustiziato in seguito alla sua diserzione, cattura e successiva ammissione di 37 casi di stupro e sodomia, perpetrati nel corso di due settimane al villaggio di ███████, Repubblica Polacca, nelle vicinanze di una base militare sovietica. L’agente Golovanov, al tempo infiltrato all’interno dell’esercito sovietico come telegrafista, riuscì a intercettare un messaggio codificato che ordinava l’immediato incenerimento dei resti del soldato Novosadov ed è inoltre riuscito ad ottenere campioni di tessuto oltre ad una copia dell’autopsia. Gli eventi che seguirono non sono chiari a causa della morte dell’agente Golovanov (4) (vedi file personale 1934-135-13-IPG); comunque, è stato riscontrato che tutte le vittime sopravvissute di Novosadov sono scomparse approssimativamente due mesi dopo la sua esecuzione.


    Addendum 1232-1: copia del messaggio intercettato dagli agenti sovietici il ██/██/1944
    Data: ██/██/1944
    PER: Dr. ter Meer
    DA: Dr. Meiziger

    Fritz, ho bisogno che tu parli del nostro progetto per ████████ di nuovo al ministero. Ieri Berger mi ha gridato addosso di nuovo; pare si aspettino che saltino fuori dalla passera della loro madre ed imbraccino un fucile od un badile, mentre noi non abbiamo nemmeno messo a posto il rallentamento; che il resto dei problemi siano dannati.
    Cazzo, anche se riuscissimo a farlo funzionare, il massimo che riuscirei ad ottenere sarebbe un incremento quadruplo - Gli dissi che era una soluzione a lungo termine, non stiamo facendo nessun lavoro miracoloso qui. D’altra parte, nonostante il [REDATTO], il bombardamento di ieri significa che metà delle nostre risorse sono andate al diavolo e quel che è peggio è che Klaus stava supervisionando [REDATTO]. Sai che una buona metà dei processi di sintesi erano solo un suo lavoro. Ad ogni modo, scriviti come andrà e porta i miei saluti a Ilsa, lavora ancora al [REDATTO], sbaglio?
    Appena riusciremo a spingere fuori, di nuovo, il porco comunista e sarò in grado di prendermi un paio di giorni di pausa, salterò su un treno e verrò lì.
    Gott mit uns.
    Martin

    NOTE
    1. Verso la fine di questo stadio, approssimativamente il 22% degli SCP-1232-1 rilascerà SCP-1232 attraverso il sudore.
    2. SCP-1232-1 può trasmettere SCP-1232 attraverso rapporti sessuali; questo tende ad occorrere con successo in approssimativamente il 25% dei casi di laboratorio.
    3. Al tempo, gli agenti della Fondazione non erano in grado di determinare la precisa locazione od il contenuto della struttura. Da allora, dati ottenuti indicano che era stata svuotata e demolita da agenti del GRU, divisone “P”, il ██/██/1955 e che la struttura apparteneva alla Bayer Pharmaceutic, al tempo parte del conglomerato di IG Farben (vedi l’addendum 1232-1).
    4. Assegnata postuma una Foundation Gold Star per i suoi servizi.




    Tradotta da Mamugian ed Emily Elise Brown
    Emily: Dall'inizio a "La Sindrome Novosadov è una condizione che si sviluppa in maniera progressiva con una sufficiente dose di SCP-1232 nel corpo umano- una ose di 50 microgrammi somministrata per via endovenosa sembra sufficiente per sviluppare la sindrome nel 50% dei soggetti di classe D testati."

    Mamugian: Da"L'insorgenza della malattia può essere divisa in due fasi:" alla fine


    Fonte:


    Edited by RàpsøÐy - 15/2/2017, 12:30
     
    .
1 replies since 6/2/2017, 13:28   296 views
  Share  
.