Sono un americano semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sono una persona cara al protagonista di un film americano semplice, prima di morire atrocemente (d'incidente d'auto di solito) devo sempre trovare il modo di farlo sentire una merda oppure dire qualche frase fatta come "niente ci potrà separare"
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Sono uno scagnozzo americano semplice, finisco K.O. con un calcio tirato da uno dei protagonisti di un film d'azione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono un antagonista americano semplice: per mettere alle strette il protagonista, prendo in ostaggio e tengo sotto tiro di pistola una persona a lui cara (solitamente figli, fidanzate/mogli, ragazza che amano)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Sono un secchione americano semplice, porto occhiali grandi quanto una lente di ingrandimento e un apparecchio simile ad un carro armato.
     
    .
  5. {Barone Rosso}
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono uno sceriffo americano semplice, quando arriva un caso e sono steso sulla sedia con i piedi sulla scrivania dico "Sono troppo vecchio per queste stronzate"
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sono un protagonista americano semplice di una storia di Stephen King e vivo nel Maine. Come per il Molise in Italia, gli altri Stati non esistono. Tutto è Mein.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Sono un antagonista di un film americano semplice, sto per uccidere il protagonista e portare a termine il mio piano, ma prima farò un lunghissimo e tedioso discorso in modo da far guadagnare tempo ai buoni che così riusciranno a sconfiggermi.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Siamo due personaggi nemici di film americani semplici, quando ci troviamo faccia a faccia ci puntiamo entrambi la pistola alla fronte ma invece di sparare parliamo

    Edited by Devilz - 12/1/2017, 21:58
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono un cartone animato americano semplice, il 97% di un mio episodio contiene messaggi subliminali.
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    :trump:
    Credo d'aver detto tutto, da americano semplice
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Son un americano semplice: sono venuto in Italia perchè... QUI PRUENDE! :oessido:
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sono un hacker americano semplice e per violare il sistema delle multinazionali mi basta battere a caso sulla tastiera del mio computer.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Sono un americano semplice, scopro segreti segretissimi (attorno ai quali ruota il film) e muoio subito dopo. Alt, nope, non esattamente subito dopo: prima ho il tempo di essere raggiunto dal protagonista, di sentirmi dire "No! Frank! Che ti hanno fatto quei bastardi! Andrà tutto bene, Frank, andrà tutto bene" e anche di fare conversazione per prepararmi a rivelare i segreti segretissimi di cui sopra. "Lo sapevano, Jack, l'hanno sempre saputo, quei figli di puttana. Ce l'hanno tenuto nascosto... Jack, il vero cattivo di 'sto film di merda è..." Ops, sono morto. Chiudo gli occhi, poggio dolcemente la testa e esalo l'ultimo respiro, manco mi stessi addormentando. Jack guarda in cagnesco ai margini dello schermo, non dice una parola, stacco, Jack irrompe nel covo dei cattivi vestito di mitra e granate e fa strage di scagnozzi.
    TO BE CONTINUED...
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono un presidente americano semplice: vinco il nobel per la pace, poi portò un po' di democrazia
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 13/1/2017, 09:54) 
    Sono un americano semplice, scopro segreti segretissimi (attorno ai quali ruota il film) e muoio subito dopo. Alt, nope, non esattamente subito dopo: prima ho il tempo di essere raggiunto dal protagonista, di sentirmi dire "No! Frank! Che ti hanno fatto quei bastardi! Andrà tutto bene, Frank, andrà tutto bene" e anche di fare conversazione per prepararmi a rivelare i segreti segretissimi di cui sopra. "Lo sapevano, Jack, l'hanno sempre saputo, quei figli di puttana. Ce l'hanno tenuto nascosto... Jack, il vero cattivo di 'sto film di merda è..." Ops, sono morto. Chiudo gli occhi, poggio dolcemente la testa e esalo l'ultimo respiro, manco mi stessi addormentando. Jack guarda in cagnesco ai margini dello schermo, non dice una parola, stacco, Jack irrompe nel covo dei cattivi vestito di mitra e granate e fa strage di scagnozzi.
    TO BE CONTINUED...

    Questo naturalmente è solo il primo episodio di una trilogia che poi diventerà magicamente una serie di film tette-esplosioni-frasi ad effetto interminabile, giusto?

    No perché non vorrai mica offendere la sensibilità di noi americani semplici.
     
    .
185 replies since 9/1/2017, 11:30   4151 views
  Share  
.