Sono un americano semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sono un americano semplice, nascondo sempre le chiavi di casa sotto un sasso o lo zerbino. Portarle con me sarebbe troppo pericoloso
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Sono una semplice ragazza americana, e se sono l'antagonista dei film per adolescenti prenderò sempre per il culo la protagonista brutta occhialuta col codino e l'apparecchio durante l'anno scolastico.
    Vestirò sempre alla moda con un seguito di buttane peggiori di me che per stare nelle mie grazie da "popolare della scuola" ridono a ogni mia battuta o presa per il culo.

    Sto sempre col tipo che fa Rugby e sono quasi sempre una cheerleader. Dovrò essere nominata reginetta del ballo assieme al protagonista maschio tutto figo che si è innamorato della protagonista nerd - perché? È prassi.
    La protagonista prima del ballo avrà la sua notte da sogno col protagonista, così durante il ballo inscenerò l'equivoco baciandolo facendomi vedere dalla protagonista che si era fatta bella (e che si presenterà alla festa con LUCI attaccate al culo e ventilatori). La protagonista fuggirà via sentendosi tradita, il protagonista si sentirà male per questo e io gli dico "rilassati, era solo una nerd. Staremo insieme e diventeremo re e regina del ballo!"
    Durante l'incoronazione, però, il ragazzo rifiuterà la corona e andrà a inseguire la protagonista.

    Non so cosa accadrà (sicuramente qualcosa di non scontato e banale) ma in qualche modo verrò inzuppata dalla testa ai piedi da qualcosa o qualcuno, con la bocca aperta e le braccia spalancate comincio ad incazzarmi parlando dei "vestiti nuovi" e urlerò alle tipe che mi seguono di dileguarsi dalla festa.
    FINE.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oessido @ 9/1/2017, 20:43) 
    Sono una semplice ragazza americana, e se sono l'antagonista dei film per adolescenti prenderò sempre per il culo la protagonista brutta occhialuta col codino e l'apparecchio durante l'anno scolastico.
    Vestirò sempre alla moda con un seguito di buttane peggiori di me che per stare nelle mie grazie da "popolare della scuola" ridono a ogni mia battuta o presa per il culo.

    Sto sempre col tipo che fa Rugby e sono quasi sempre una cheerleader. Dovrò essere nominata reginetta del ballo assieme al protagonista maschio tutto figo che si è innamorato della protagonista nerd - perché? È prassi.
    La protagonista prima del ballo avrà la sua notte da sogno col protagonista, così durante il ballo inscenerò l'equivoco baciandolo facendomi vedere dalla protagonista che si era fatta bella (e che si presenterà alla festa con LUCI attaccate al culo e ventilatori). La protagonista fuggirà via sentendosi tradita, il protagonista si sentirà male per questo e io gli dico "rilassati, era solo una nerd. Staremo insieme e diventeremo re e regina del ballo!"
    Durante l'incoronazione, però, il ragazzo rifiuterà la corona e andrà a inseguire la protagonista.

    Non so cosa accadrà (sicuramente qualcosa di non scontato e banale) ma in qualche modo verrò inzuppata dalla testa ai piedi da qualcosa o qualcuno, con la bocca aperta e le braccia spalancate comincio ad incazzarmi parlando dei "vestiti nuovi" e urlerò alle tipe che mi seguono di dileguarsi dalla festa.
    FINE.

    Hai praticamente elencato tutti i cliché tipici dei film adolescenziali squallidi con le "antagoniste" da prendere a ceffoni e manrovesci. :O

    Sono un americano semplice che la notte diventa Batman.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oessido @ 9/1/2017, 20:43) 
    ma in qualche modo verrò inzuppata dalla testa ai piedi

     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono una pistola nei film americani semplice, ho munizioni infinite
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sono un americano semplice ed ho una paura matta dei mussulmani. Stanno sempre lì a uccidere per il loro Dio e non vogliono rispettare la Sacra Costituzione Americana.

    Ehi Danny! Quante croci abbiamo ancora da bruciare?
     
    .
  7. ReaperBrown
        +3    
     
    .

    User deleted


    Sono un americano semplice, mi chiedono informazioni stradali, rispondo a due isolati da qui.
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono un agente governativo americano semplice, debbo per forza indossare uno smoking e degli occhiali da sole neri con annesso auricolare collegato con la forza divina, direttamente dall'alto dei cieli
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono un film horror americano semplice: dopo o prima del titolo porto scritto "tratto da una storia vera"

    Edited by Emily Elise Brown - 11/1/2017, 12:18
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono un detective americano semplice, devo risolvere un caso, ci riesco solo dopo aver consegnato il distintivo
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono una casa in un film horror americano semplice, non importa l'architettura della casa ultra moderna, l'impianto elettrico si trova sempre in una cantina/catacomba piena di bambole ambigue
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sono un americano semplice, se sento "nero" penso subito alla cola e al petrolio.
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono un americano semplice, alla notizia di una morte reagisco urlando sotto la pioggia
     
    .
  14. ReaperBrown
        +4    
     
    .

    User deleted


    Sono un americano semplice, adotto mille sistemi di sicurezza in casa ma ho la porta del retro aperta.
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono il killer di un film horror americano semplice: se riesci ad accendere e far partire un'auto, poco dopo sbucherò dai sedili posteriori, senza che si sappia come ci sia entrato o arrivato prima di te
     
    .
185 replies since 9/1/2017, 11:30   4134 views
  Share  
.