Sono un americano semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Sposto in Fl00d.
     
    .
  2. ReaperBrown
        +2    
     
    .

    User deleted


    Grazie WDR , da americano semplice ho paura di te come un nero ad un posto di blocco nell'Ohio
     
    .
  3. Sandwich
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono un americano semplice, tengo la bandiera dentro casa e la pistola sotto al letto
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Grazie WDR, da americana semplice se non faccio la cheerleader non sono nessuno in ambienti scolastici ridicolmente idealizzati al fine di intrattenere e far sognare teenager con balli, drammi, amori, e FESTE DI FINE ANNO!
     
    .
  5. ReaperBrown
        +3    
     
    .

    User deleted


    Sono un poliziotto americano semplice, devo andare in pensione, ma muoio il giorno prima
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Sono un americano semplice, assisto ogni giorno a devastazioni di città da parte di supereroi e supercattivi ma fottesega tanto si ricostruisce tutto il prossimo episodio.

    A meno che non ci sia il GRANDE DISEGNO MARVEL!...
    Andate a cagare... :(
     
    .
  7. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Oessido @ 1/9/2017, 02:43 PM) 
    Sono un americano semplice, assisto ogni giorno a devastazioni di città da parte di supereroi e supercattivi ma fottesega tanto si ricostruisce tutto il prossimo episodio.

    A meno che non ci sia il GRANDE DISEGNO MARVEL!...
    SPOILER (click to view)
    Andate a cagare... :(

    E Trump keffa'???!!!11!!?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    No, al massimo sarebbe stato "E HILLARY KE FA??"

    Lo avrebbero detto i sostenitori di Tromba che portano avanti così le loro tesi, anche se anche i fan di Hillary (perché di fan oramai si parlava, che tristezza) non sono da meno
     
    .
  9. ReaperBrown
        +1    
     
    .

    User deleted




    Dov'era Hillary quando Kevin aveva bisogno?
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono un poliziotto americano semplice: mangio ciambelle e bevo caffè mentre sono in servizio
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Sono un poliziotto semplice:

     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ReaperBrown @ 9/1/2017, 15:18) 
    Sono un americana semplice: sono la ragazza piu sfigata del college, con brufoli e apparecchio, ma conoscerò il più figo e ambito ad una di quelle feste dove al piano di sopra si tromba, e al piano di sotto c'è la classica festa di compleanno con i bicchieri di plastica rossi e riuscirò a limonarlo e a farlo innamorare al ballo di fine anno accademico, dove solo sciogliendomi la coda e levandomi gli occhiali, saró più figa di Scarlett Johansson.

    Sono la protagonista di un film americano semplice, la classica secchiona bruttina che scopre il vero amore e si trasforma nella più figa della scuola? Prendiamo Jennifer Lawrence e mettiamole occhiali da finta nerd, capelli a coda di cavallo, divisa scolastica abbottonata fino al mento e libro sotto il braccio. Basterà sciogliermi i capelli e togliermi gli occhiali e tutti capiranno che non sono una racchia oscena, quindi andrò al ballo scolastico assieme ad RJ, il mio migliore amico sfigato e vergine, e John lascerà Mary Elizabeth, a capo delle cheerleader, per ballare con me al centro della sala e con in sottofondo una band che suona Iris dei Goo Goo Dolls, mentre tutti attorno a noi si sposteranno e una telecamera ci inquadrerà dall'alto. Mary Elizabeth sbufferà mentre John mi darà il mio primo bacio, ma la scimmietta coprotagonista del film le verserà addosso il boccale col punch rovinandole il vestito; seguirà brofist con occhiatina ammiccante e scrollata di spalle tra RJ e JJ, la scimmia, perché in America tutti i padri hanno un ego smisurato.
    Titoli di coda con le Spice Girl in sottofondo e James che mi porta in spiaggia con la sua Porsche cabriolet, perché tutti i diciassettenni hanno una decappottabile di lusso in cui salire scavalcando la portiera e con cui girare mezza America.
    FINE
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sono un americano semplice: il fast food è la mia religione. Non bestemmio mai.
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono un americano semplice, la polizia mi ferma e io dico "Salve agente!"
     
    .
  15. Sandwich
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sono un regista americano semplice, se gli alieni attaccano la terra, partono necessariamente da New York
     
    .
185 replies since 9/1/2017, 11:30   4134 views
  Share  
.