Staff Cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Tommaso
    Età: 19
    Provenienza: Parma
    Contatti: facebook http://facebook.com/themamugian
    Tempo da dedicare al forum:Inserire 2/3 ore dal Lun/Ven. Nel weekend a seconda degli impegni universitari.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: padronanza completa della lingua italiana ed inglese, scritta e parlata (livello C2). E' per questo che mi candido come traduttore :D
    Competenze grafiche: HTML e Cad, nulla di particolare.
    Competenze informatiche:Python, C++, HTML, CSS, LUA, BAT e un pochino di JavaScript (studio ingegneria informatica).
    Competenze digitali: Edito con Final Cut Pro, ma di rado.
    Conoscenza dei Social Network: Ho un account su praticamente ogni social e sono in grado di gestirlo. Ad ogni modo non ho un canale YT.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Volendo posso mettere la mia vecchia tesina per la maturità,
    Esperienza con CAT-Tool: Usato, ma ho sempre preferito fare da solo.
    Conoscenza Creepy Stuff: Quasi troppa, quelle presenti sul forum oramai le conosco a memoria. Leggo principalmente roba in inglese da altri siti però.
    Conoscenza Creepy Series: Come sopra, ne ho lette davvero tante.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Molto vasta. Sono 5 anni ormai che mi immergo nel profondo del web. Ho anche fatto qualche acquisto da Agorae ed altri quando BMR2 mi ha chiuso in faccia. C'è troppo scam li dentro.
    Gestione e moderazione di forum e siti: ho un sito personale che però ora è down, devo cambiare hosting.

    Edited by Mamugian - 16/1/2017, 12:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline

    Posizione scelta

    REDATTORE

    Informazioni personali

    Nome: Nicolò
    Età: 19
    Provenienza: Roma
    Contatti: www.facebook.com/CannaCane
    Tempo da dedicare al forum: Ho 2 giorni liberi a settimana (giovedì e domenica), durante questi posso dedicarmi anche 4 o 5 ore (tempo indicativo) al forum; il resto dei giorni, ahimè, non potrei dedicarmici più di mezz'ora.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Conoscenza ottima della lingua italiana. Conosco anche l'inglese e lo spagnolo; aggiungo anche che frequento il corso di laurea alla Sapienza in Lingue,Culture,Letterature e Traduzione, e sto studiando il Russo e il Norvegese (comprendo che queste due lingue possano essere considerate inutili nell'ambito di questo forum; ma ho aggiunto questa informazione più che altro per sottolineare la mia propensione alle materie umanistiche, che non ho mai abbandonato, e per annotare che il mio piano di studi mi permette di guardare con un'occhio più critico le opere scritte).

    Conoscenza dei Social Network: Poche, sì, ho amministrato vari gruppi telegram e whatsapp, ma non avevano a che fare con progetti di scrittura e revisione di lavori sul web; erano più che altro gruppi per organizzare incontri per attività quali escursioni, dibattiti su attualità, incontri per studi e per passare il tempo. Nulla di più

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Come già detto, ho partecipato alla pubblicazione su un saggio anticlericale intitolato La religione dei Padri (Alessandro Corvisieri, Paleario Editore) presso un anziano scrittore di Roma, con cui ho stretto un forte legame e col quale sto ancora oggi continuando un nuovo progetto, un nuovo libro che dovrebbe uscire entro l'estate.
    Per quanto riguarda la traduzione, bhe... la mia conoscenza dell'inglese e dello spagnolo scritto la ritengo nella media (forse un pò più che "nella media", ma in questi casi non è mai corretto sparare troppo in alto).
    So che è forse un po stupido dirlo, ma la mia ragazza è sudamericana, quindi anche se non riuscissi bene a confrontarmi con un testo in spagnolo, ho sempre un aiuto da una madrelingua.

    Ci tengo anche a dire che sto dando il mio secondo esame in Critica letteraria e letterature comparate; non sono un critico, ma punto un giorno ad esserlo. Se non altro credo di avere la sensibilità giusta quando mi si presenta davanti un testo, qualsiasi esso sia.


    Qui i link a pochi dei miei lavori, vorrei mettere quelli che ho scritto anni fa, i primi di una lunga serie:
    -Rosso e nero in un Cosmo interiore
    anzi, ora che ci penso è meglio darvi il link al mio vecchio profilo wattpad :asd: : eccolo
    Esperienza con CAT-Tool: Pari a zero, spero di imparare in fretta nel caso qualcuno mi insegni.
    Conoscenza Creepy Stuff: Sono appassionato di questo mondo fin da piccolo, e sono iscritto al forum da anni, e da ancor più tempo lo seguivo come utente anonimo. Devo ammettere però che da un anno seguo molto meno il forum, prima ci passavo interi pomeriggi, ora neanche una frazione di questo tempo.
    Conoscenza Creepy Series: Seguo Scp... ma ultimamente (da mesi) il mio tempo libero si è molto molto ridotto.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Penso non più di quella che hanno tutti; ci sono passato un centinaio di volte, anche con amici, ma non sono andato così in "profondità".
    Gestione e moderazione di forum e siti: Non sono mai stato moderatore




    ___Edit:
    Mi rendo conto di essere stato troppo prolisso... Quello che volevo dire a chi leggerà questo messaggio è: magari non sarò il miglior redattore del mondo, non posso saperlo neanche io; ma sinceramente sono pronto a fare una prova. La trovo anche un'esperienza divertente (anche se purtroppo dovrò metterla al secondo posto dopo gli impegni nella vita reale, cosa che mi fa dispiacere non poco :siga: )


    Edited by ilCaneMetallaro - 16/1/2017, 12:59
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Anche io do la possibilità per il colloquio! Mandatemi un messaggio in privato! :D
     
    .
  4. josuuuuuuuuuu
        +1    
     
    .

    User deleted


    Posizione scelta
    | Traduttore |


    Informazioni personali
    Nome: Josue
    Età: 12
    Provenienza:Sori,Genova,
    Liguria
    Contatti: Facebook Sebastian Peru
    Tempo da dedicare al forum:Da lunedì a Venerdì: Dalle6:30 alle 7:40 dalle 13:30 alle 14:30 dalle 16:30 alle 23:45/01:30( a volte)
    Sabato e Domenica tutto il giorno.

    Competenze personali
    Lingue conosciute: Inglese: Sono molto qualificato conosco la lingua grazie al mio viaggio in America e all'insegnamento privato di una madre lingua (ho tutti 10) Italiano pure abito qui dalla nascita.
    Competenze grafiche: Sulla norma grazie alla mia esperienza su youtube.
    Competenze digitali: Idem grazie a Youtube.
    Conoscenza dei Social Network: Li uso quotidianamente e conosco tutte le loro funzionalita.


    Competenze nell'ambito dei contenuti
    Scrittura e Traduzione: Ho lavorato affianco a scrittore e sono molto (già di mio) veloce e preciso nel tradurre testi.(conosco anche lo spagnolo)
    Esperienza con CAT-Tool:
    Purtroppo nessuna...
    Conoscenza Creepy Stuff: Condivido questa passione già dai 6 anni, anche se i miei genitori non condividevano il mio gusto mi davano ciò che li chiedevo.
    Conoscenza Creepy Series: Nessuna non mi permettono di vederle


    Esperienze professionali
    Conoscenza Deep Web:Conoscenza livello 7
    Gestione e moderazione di forum e siti: Esperienze da staffer: The world stranger forum( oramai deceduto) e vari forum per fan di programmi e anche di un mio web dove parlavo con tutti (che ho cancellato).
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Posizione:Redattore
    Informazioni personali:
    Nome:andrei
    Etá:14
    Provenienza:Verona
    Contatti:[email protected] (facebook ahime non me lo lascia linkare)
    Tempo da dedicare al forum:Tutto il giorno tranne la mattina.
    Lingue conosciute:Ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese.
    Conoscenze grafiche:nessuna
    Conoscenza informatiche:abbastaza buone.
    Coniscenze social network:perfette.
    Conoscenze digitali:nessuna.
    Ambito dei contenuti:
    Scrittura e traduzione:scrivo molti racconti e hs,so tradurre bene.
    Esperienza CAT-tool:nessuna.
    Conoscenza creepystuff:ho una coscenza molto accurata.
    Conoscenza creepy series:conosco bene tutte le creepyseries.
    Esperienze professionali:
    Conoscenza deep-web:niente di che.
    Gestione e moderazione di forum o siti:sono attualmente amministratore del forum di soul eater.

    Edited by Blind_Brain 14 - 16/1/2017, 20:12
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Creepy Score
    +4

    Status
    Offline

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Giulia
    Età: 15
    Provenienza: -
    Contatti: www.facebook.com/profile.php?id=100006777858886
    Tempo da dedicare al forum: 2h al giorno tranne il martedì

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano lingua madre, inglese A2 avanzato, francese A2
    Competenze grafiche: -
    Competenze informatiche: -
    Competenze digitali: -
    Conoscenza dei Social Network: conosco alla perfezione instagram e tumblr

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: ho tradotto due holder presenti sul forum
    Esperienza con CAT-Tool: Nessuna
    Conoscenza Creepy Stuff: abbastanza
    Conoscenza Creepy Series: Conosco Holders e SCP

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: No
    Gestione e moderazione di forum e siti: nessuna, sono stata utente attiva in altri forum
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Le candidature sono chiuse ufficialmente. A breve vi forniremo i risultati dei colloqui.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous

    Finalmente ci siamo! Ecco a voi i risultati della prima fase della prova. Per tutti coloro che non sono passati, potete mandarmi un mp per eventuali spiegazioni. Ricordatevi inoltre che ci saranno sicuramente altre occasioni per ritentare in futuro. Ci tengo in ogni caso a complimentarvi con tutti voi!



    • RàpsøÐy

    • Emily Elise Brown

    • KingRyux

    • Elghast

    • BloodyArrow

    • ReaperBrown

    • xValeChii

    • Mamugian

    • ilCaneMetallaro

    • josuuuuuuuuuu

    • Blind_Brain 14

    • blveskj


    Presto sarete contattati su Facebook e aggiunti ad una chat speciale e verrete smistati nei rispettivi gruppi.



    Edited by Kohei - 23/1/2017, 22:08
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per l'occasione; lavoreremo sodo :D.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Mi sembra di essere tornata ai tempi della scuola. Complimenti a chi è riuscito a superare il colloquio!
    In quanto a me, farò del mio meglio! :D
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Congratulazioni a tutti! :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Vi ho mandato le richieste d'amicizia su Facebook. Accettatele e sarete aggiunti alla chat. Chi non l'ha ricevuta è perché ce l'ho tra gli amici oppure è amico di un amico e quindi ho potuto aggiungerlo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    In cosa consiste la prova?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Verrà tutto spiegato in chat e nella sezione Staff Zone (In Prova) :)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Congratulazioni ai promossi, hold fast my niggaz!
     
    .
121 replies since 6/1/2017, 13:10   6867 views
  Share  
.