Un tizio inquietante vestito da prete

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Tutto ciò è successo 2 giorni fa. Vivo in un appartamento al dodicesimo piano. Praticamente ogni mattina vado a scuola ed è mia abitudine guardare dallo spioncino della porta. Ho sempre pensato fosse una cosa strana ma semplicemente devo farlo.
    Praticamente, quella mattina mi stavo preparando per la scuola e come al solito vado a guardare nello spioncino. Mi ritrovo ad essere terrorizzato per cosa vedo. C'era un tipo piuttosto spaventoso, vestito come fosse un prete, probabilmente aveva circa quarant'anni. Aveva la barba lunga e sembrava piuttosto curata. Indossava un vestito nero con una corda messa a mo' di cintura, un cappuccio con delle stelle e aveva in mano una borsa (non so cosa ci fosse dentro ma era sicuramente qualcosa di appuntito perché fuoriusciva dalla borsa). Semplicemente stava lì e mi ha persino guardato negli occhi (ma dubito che mi abbia visto). È stato lì per un minuto intero, mormorando qualcosa, e poi se n'è andato. Semplicemente così.
    Beh, io dovevo pur fare qualcosa quindi ho svegliato mio padre e gli ho raccontato tutto. Lui è uscito fuori e ha cercato per l'intero edificio ma non ha trovato nessuno. In più, il mio appartamento ha una serratura e hai bisogno di un chip speciale per aprirla, quindi mi preoccupa come lui l'abbia ottenuto.
    Beh, tizio inquietante vestito da prete, non incontriamoci MAI più.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in LNM.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    E se fosse stato semplicemente un prete?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 15/12/2016, 13:37) 
    E se fosse stato semplicemente un prete?

    Rimane sempre la questione del chip.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Isabel @ 15/12/2016, 15:00) 
    Rimane sempre la questione del chip.

    I preti vengono spesso a benedire le case, qualcuno gli avrà aperto per farselo fare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 15/12/2016, 15:26) 
    I preti vengono spesso a benedire le case, qualcuno gli avrà aperto per farselo fare.

    Sì, ma da come scrive sembra un appartamento personale. E per di più, che io sappia, a meno ché non sia un periodo festivo è difficile che i preti passino così, a caso.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Isabel @ 15/12/2016, 15:26) 
    Sì, ma da come scrive sembra un appartamento personale. E per di più, che io sappia, a meno ché non sia un periodo festivo è difficile che i preti passino così, a caso.

    Considerando il fatto che non è specificato se era una casa isolata, poteva essere un complesso di appartamenti e che non è nemmeno specificato se erano o meno sotto periodo festivo (il ragazzo va a scuola, ma ciò non esclude l'avvicinarsi di un periodo di festività religiosa) penso che sia davvero difficile dare un'ipotesi plausibile al 100%. Ma la mia continua a sembrarmi abbastanza valida :asd:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 15/12/2016, 16:18) 
    Considerando il fatto che non è specificato se era una casa isolata, poteva essere un complesso di appartamenti e che non è nemmeno specificato se erano o meno sotto periodo festivo (il ragazzo va a scuola, ma ciò non esclude l'avvicinarsi di un periodo di festività religiosa) penso che sia davvero difficile dare un'ipotesi plausibile al 100%. Ma la mia continua a sembrarmi abbastanza valida :asd:

    beh, tra tutte quante quelle che sono state postate fin ora è sicuramente la più spiegabile e meno inquietante. :P
    Comunque, dubito che l'avrebbe postata su Reddit, fosse stato un periodo festivo e roba simile, ma tant'è: alla fine non sappiamo neanche quante e quali siano davvero accadute.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    *guarda confuso i commenti*
    A si sono d'accordo
     
    .
8 replies since 14/12/2016, 18:33   420 views
  Share  
.