Il mio stalker

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Circa un anno fa lavoravo in questo ristorante che aveva il drive-in, dove lavoro tutt'ora. Ero l'addetta al drive-in semi regolare. Beh, un giorno arriva questo tipo e al momento di abbassare il finestrino, gli dico il totale. Mi fissa come se potesse vedermi fin dentro l'anima. Mi passa i soldi e non appena faccio per afferrarli, mi prende per mano e non mi lascia andare. Mi dice che ho delle belle mani e mi chiede il numero di telefono. Gli rispondo di no, gli dico che ho un fidanzato (ce l'avevo davvero, a quei tempi) e velocemente sposto le mani. Il mio manager mi sostituì immediatamente dopo quell'episodio.

    Dopo ciò, il tipo veniva tre o quattro volte al giorno chiedendo se io ci fossi ed alla fine capì i miei orari. Sapeva come fosse la mia macchina e a che ora andavo via di solito. C'era addirittura sua madre che a volte veniva e mi iniziava a chiamare nuora e mi chiedeva quando io e suo figlio ci saremmo sposati. Addirittura si arrabbiò quando le dissi che stavo frequentando già qualcun altro.

    La storia si concluse quando io venni spostata per non avere più a che fare coi clienti per colpa dello stalker, e soprattutto quando venivo scortata alla macchina da un collega uomo o dal mio manager, perché il tizio mi aspettava seduto lì fuori. Per un po' mi licenziai addirittura e quando tornai non lo vidi più.
    Quindi, facciamo in modo di non incontrarci mai più, pazzo figlio di puttana.



    Edited by WDR - 5/12/2016, 17:11
     
    .
6 replies since 4/12/2016, 14:42   293 views
  Share  
.