Essere soli

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscurios
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    La mia ragazza era sempre così spaventata di essere sola. Fin dalla tenera età, sentiva come se qualcosa non andasse quando nessuno era con lei. È un po' strano, certo, ma io la amo e chi sono per giudicare? Quando aveva bisogno di me, sarei stato lì. Ogni volta che aveva paura, la mia ragazza mi avrebbe chiamato e io sarei andato da lei. "Il mio eroe" diceva. Infine sembrava avere più senso limitarsi a trasferirsi da lei, così l'ho fatto. Siamo stati sempre insieme e, sai cosa? Quelli erano i giorni più felici della mia vita.
    Anche quando ho avuto un incidente, quando qualche automobilista ubriaco mi ha colpito nel bel mezzo della giornata. Si è seduta al mio fianco per mesi e mesi in ospedale e io segretamente mi chiedevo se lo stesse facendo davvero per me, o semplicemente per paura di tornare a casa e non avere nessuno con lei.
    Ma ultimamente si sta comportando in modo più strano del normale. Una volta eravamo in soggiorno e, dal nulla, inizia ad urlare. A volte si sveglia in brividi freddi nel mezzo della notte e inizia a piangere tra le mie braccia. Una volta la stavo guardando mentre preparava la cena e quandi le offrii il mio aiuto lasciò cadere il piatto sul pavimento e si chiuse in camera per il resto della notte. Sì, si sta comportando in modo strano, ma poi di nuovo, chi sono io per giudicare? Non importa se sta agendo da sciocca. Non importa se a volte piange di notte. E non importa nemmeno se sono passati già quasi tre mesi dal momento in cui hanno tirato la spina dopo che era chiaro che non mi sarei ripreso dall'incidente. Ha paura di essere sola. Lei ha bisogno di me.
    Non voglio mai lasciare sola la mia ragazza di nuovo.

    Fonte:


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:23
     
    .
5 replies since 15/11/2016, 19:57   366 views
  Share  
.