40 of us work in a mine

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Siamo in quaranta a lavorare nella miniera. È un lavoro pericoloso e logorante, ma la paga ci manda avanti. Molti dei miei amici, così come me, non hanno molte altre possibilità di lavoro in questa città. Noi lavoriamo, lavoriamo e lavoriamo, scavando per questo rame così prezioso.

    Di tanto in tanto c'è un crollo. Talvolta qualcuno ci rimane secco. Purtroppo è normale per questo genere di lavoro, perciò l'entrata della miniera è strettamente sorvegliata per tutto il tempo.
    Quindi, quando sentimmo l'urlo, naturalmente corremmo verso il luogo dell'incidente. Quello che trovammo ci inorridì.

    C'era un uomo lì, ma era così malmesso che nessuno di noi riuscì a riconoscerlo.
    La sua faccia era stata interamente strappata, lasciando solo un agghiacciante volto fatto di tendini, ossa e muscoli. I suoi vestiti erano scomparsi, quindi potevamo vedere che aveva senza dubbio la corporatura massiccia tipica dei minatori... non sapevamo chi fosse.
    Naturalmente evacuammo la miniera.

    L'entrata era rimasta sigillata e le telecamere a circuito chiuso non mostrarono nessuno arrivare o andarsene durante le ore di lavoro. Nessuno aveva toccato il portone d'entrata a parte i minatori.

    Non riuscimmo mai a capire chi fosse quell'uomo, o come sia morto. Quello che però mi lascia ancora perplesso è che anche quel giorno uscirono quaranta persone dalla miniera.


    tumblr_nuhjp32cMZ1s1vn29o1_1280


    Edited by WDR - 15/11/2016, 08:33
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in CP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    lol
    quando si dice che alla fine il passato ritorna XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Quindi... era un possibile minatore rimasto intrappolato nei meandri della galleria che è riuscito a fuggire?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carina
     
    .
4 replies since 13/11/2016, 14:21   517 views
  Share  
.