Ho ucciso Cupido

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ho ucciso Cupido.
    Non letteralmente, ovviamente. Immagino che chiunque trovi difficile mutilare una figura mitologica. Ciò che intendo è che mi assicurava che nessuna “freccia d’amore” dirigesse un uomo verso la donna dei miei sogni.

    La osservavo dall’ombra. I suoi capelli con quei lucenti riflessi dorati mi ricordavano i raggi del sole. La mia stella personale – il corpo celeste a cui il mio mondo ruotava attorno.

    Ho cercato di catturare il suo calore in vari modi. Ho una sua foto incorniciata sul mio comodino. A volte la guardo e mi crogiolo nel calore del suo sorriso immobile. Passandole accanto, la sfioravo, lasciando che le dita strisciassero per un lungo momento contro la sua pelle.

    Eppure, nonostante il mio amore per lei, sapevo che per me non avrebbe mai nutrito lo stesso desiderio. Quel Cupido maledetto prima della sua morte mi aveva trafitto la carne con la sua freccia, ma lei non l’aveva mai colpita.

    Guardavo mentre un fattorino si fermava. Un attimo dopo era uscito dal suo furgone con un vaso con due dozzine di rose gialle. Il giallo era il suo colore preferito. Una volta gliel’avevo sentito dire le ricordava i piccoli fringuelli gialli che venivano a cantare davanti alla sua finestra.

    Anche se da quella distanza non potevo vederlo, sapevo che nascosto tra gli steli c’era un biglietto. Diceva: “Una metà di me è vostra, l’altra metà è ancor essa vostra. Vorrei poterla dir mia. Ma se è mia, ne consegue ch’è vostra. E così è tutto vostro”. Era una citazione de “Il Mercante di Venezia” di Shakespeare. Comprendeva tutto ciò che provavo per lei. Possedeva ogni centimetro del mio cuore e della mia anima, senza lasciarsi niente per nessun altro.

    Il biglietto non era firmato. Non potevo mettere “dal tuo ammiratore segreto”. Niente era meglio di quelle parole usate eccessivamente. Sapevo che il regalo ed il messaggio l’avrebbero confusa, ma speravo anche che le facessero piacere. Facendole sapere che qualcuno là fuori l’amava, l’ammirava, la desiderava.

    Ha aperto la porta al terzo colpo, uno sguardo sorpreso si disegnò sul suo volto. Prese i fiori offerti con un timido sorriso. Il fattorino le ha detto qualcosa che non sono riuscito a sentire, lei ha riso. Una gelosia rabbiosa familiare salì dentro di me, e ho giurato di occuparmi di quell’uomo più tardi – proprio come avevo fatto con gli altri. Se n’è andato poco dopo, e lei era di nuovo sola.

    Incapace di resistere all’attrazione del desiderio, mi sono diretto verso la porta. Aprendola lentamente, mi sono diretto dove si trovava, in cucina. Le ci è voluto un momento per percepire la mia presenza. Ho visto i suoi occhi spalancarsi, ho sentito il suo respiro.

    Mi sono avvicinato e l’ho abbracciata, tenendola stretta. Ho piegato la testa e le ho sussurrato all’orecchio: “Ciao mamma, sono a casa!”


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    ripulisco e smisto
     
    .
  3. >Sandwich<
         
     
    .

    User deleted


    Momento momento momento, è fissato con sua madre? :v

    Weird Tales instant
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta dai, complimenti Emila Marroni per la traduzione.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    La mamma è sempre la mamma in effetti.

    Grazie Blind :peoflow:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Sandwich< @ 2/4/2018, 12:25) 
    Momento momento momento, è fissato con sua madre? :v

    Weird Tales instant

    Oh magari è una milfona, che ne sai. :o:
     
    .
  7. Levy
         
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questo tipo non ha superato il complesso di Edipo 😂

    Mi vengono i brividi...
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Okay,devo ammettere che il finale mi ha completamente spiazzato, io mi stavo immaginando tutt'altra cosa! :D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 6/4/2018, 15:55) 
    Okay,devo ammettere che il finale mi ha completamente spiazzato, io mi stavo immaginando tutt'altra cosa! :D

    Siamo in due :D
     
    .
8 replies since 31/3/2018, 11:53   412 views
  Share  
.