Il mio miglior amico sei tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscurios
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Sì, puoi dire che lo amo. Perché no? Penso di farlo davvero. Ma è un po' difficile per me perché, ahn, lui non mi ama. Che tristezza. Sì, è patetico, lo so. Soprattutto perché sono un ragazzo. Non sono gay o stronzate del genere, fanculo. Va bene, parliamo di lui. Ha la faccia di Adam Scott e la mente di Ferris Bueller. E lo amo, non so se l'ho già detto. E lui ha una fidanzata alta, abbronzata e sexy chiamata Anya. Lei non era per nulla come me. E io la odio. Odio i suoi occhi blu, i suoi capelli ricci e biondi, quel corpo a forma di bambola. Tutto. Ma un giorno lei è sparita. La polizia ha cercato di trovarla, ma nessun indizio. Beh, io sono bravo in quello che faccio. Troy è stato molto triste per lei, ma non mi ha nemmeno chiamato quando ho lasciato la città. Ma poi, qualche mese più tardi, lei è semplicemente tornata come se non fosse successo nulla. È stato uno shock, ma tutti erano così felici per quella cazzo di cagna. Lei e Troy sono tornati insieme, naturalmente. Ma, come ho già detto, io sono bravo in quello che faccio. Non piacevo a Troy perché ero un ragazzo, così sono cambiato per lui. Lei non era per nulla come me, ma ora io sono lei.

    Fonte:


    Edited by InKubus - 4/11/2016, 12:50
     
    .
7 replies since 1/11/2016, 16:49   690 views
  Share  
.