Una gelida notte rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non molti anni prima, il genere umano conduceva una vita normale e tranquilla. Vi erano guerre, vi era la pace, vi era l'umanità. Ma qualcosa accadde. Gli uomini, per la prima volta, dovettero unirsi per combattere qualcosa di diverso.
    Quelle creature, così terribilmente uguali agli esseri umani, iniziarono il proprio attacco alla vita quotidiana della società, spezzando ogni abitudine di qualsiasi persona esistente.
    Non ci volle molto prima che il genere umano rischiasse di estinguersi, così i pochi superstiti formarono piccole comunità e vissero come nomadi tra le macerie di quelle che ormai ricordavano vagamente le vecchie metropoli di un tempo.
    L'uomo, un tempo razza dominante, divenne schiavo della paura.

    Quella gelida notte, il tremendo affanno di Robert non era sufficiente a coprire i passi pesanti di quella creatura. Il terrore, ormai albergato nell'anima del povero ragazzo, stava inesorabilmente divorando ogni briciolo di speranza che risiedeva nel suo cuore.
    Sfinito, dopo aver tentato invano di sfuggire alla sete di sangue di quella creatura, il giovane soldato decise di trovare riparo in una vecchia capanna nella quale si era imbattuto.
    Accasciato in un angolo, egli si affidò nelle mani della divinità alla quale era tanto devoto, con la speranza che qualche miracolo potesse porre fine a quell'agonia. Ma in quella particolare occasione, la fiducia non fu la benvenuta. Robert sapeva, in cuor suo, che la sua esistenza stava per spegnersi. Al che iniziò a chiedersi se il suo cammino in vita fosse stato così sbagliato al punto da meritarsi una fine tanto atroce.

    Erano passati ormai due anni da quando Robert decise di arruolarsi nell'esercito per offrire il suo contributo al genere umano nella guerra senza precedenti che, qualche anno prima, aveva strappato la vita dei suoi genitori. Egli aveva sacrificato la propria esistenza per una causa che riteneva giusta.
    In quegli ultimi momenti di vita, Robert chiuse gli occhi cercando di immaginare i pochi momenti che valevano la pena di essere conservati nella sua mente, ma fu il buio. Le uniche immagini che riusciva a formare erano quelle che rappresentavano l'inferno col quale ha convissuto per tutta la sua vita. Quelle orrende creature erano divenute il suo incubo, come quello di ogni altro umano che ancora non aveva avuto il dispiacere di imbattersi in una di esse. Perché, a detta di molti, chi è protagonista di tale evento difficilmente potrà sopravvivere per raccontarlo.

    Passarono pochi minuti, poi Robert non riuscì più a trattenere le lacrime. In fondo, egli restava pur sempre un essere umano. Il panico, per quanto egli cercasse di placarlo, iniziò a farsi breccia tra le emozioni del ragazzo.
    Quei passi si facevano sempre più pesanti, così come la paura che inghiottiva lentamente la lucidità di Robert. Stranamente, quell'assordante rumore, rappresentava nient'altro che altro tempo rubato alla morte. Sapeva, nel profondo, che quando quei passi sarebbero cessati, a far loro compagnia nell'eterno silenzio sarebbe stata la sua vita.
    Il ragazzo pensava a come la creatura avrebbe deciso di ucciderlo, ma conosceva già la risposta, pur tentando di dimenticarla. "Loro" hanno la brutta abitudine di nutrirsi del corpo umano, divorandoli a sangue freddo.

    Dei gemiti, dei versi agghiaccianti e terrificanti nelle vicinanze della capanna. Quella creatura poteva sentire l'odore che il sangue delle ferite di Robert emanava.

    Rivedere l'inferno, in prima persona. Era la cruda realtà alla quale lo sfortunato ragazzo doveva accettare di appartenere.
    La sua mente improvvisamente rammentò le disgustose immagini di quei bambini divorati, di quei corpi mutilati e del rosso del quale si tingevano il cielo e le strade quando quelle orribili creature saziavano la loro sete di sangue.

    I passi cessarono. Il tetto della capanna venne spazzato via e la creatura afferrò con la sua enorme mano il corpo senza forze di Robert. Lentamente lo avvicinò ai suoi denti appuntiti come lame, mentre il povero ragazzo esaurì la poca voce che gli era rimasta a causa delle sue inutili grida di disperazione e terrore.
    Persa la speranza, Robert pensò a quei tramonti che nella sua infanzia amava osservare. Quel ricordo di un cielo rosso che, quella notte, assomigliava al colore del quale si tinse il sorriso di una terrificante creatura.



    Edited by Devilz - 17/9/2017, 17:48
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta. È scritta bene e ti spinge a continuare a leggere per scoprire qual'è il mostro. Uno se la puo godere tranquillamente anche se non conosce l'anime in questione. Sinceramente non sono sicuro della sua dedtinazione, ma sarei per HS, dato che non c'è un vero colpo di scena.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 26/9/2016, 22:06) 
    Mi è piaciuta. È scritta bene e ti spinge a continuare a leggere per scoprire qual'è il mostro. Uno se la puo godere tranquillamente anche se non conosce l'anime in questione. Sinceramente non sono sicuro della sua dedtinazione, ma sarei per HS, dato che non c'è un vero colpo di scena.

    Grazie mille (?) per i complimenti. Ho guardato l'anime ed avendo catturato particolarmente il mio interesse mi è venuto in mente di scriverci qualcosa su. L'ho scritta in poco più di un quarto d'ora e il mio intento era quello di proiettare il lettore in quel mondo che, pensandoci, è molto più creepy di quanto non sembri. Poi quei giganti sono dannatamente inquietanti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato errori. Dico anch'io HS
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    La smisto, ciccio.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bella...i gihanti fanno davero paura nel nuovo videogame ancora di piu
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blind_Brain 14 @ 30/9/2016, 21:16) 
    Bella...

    Grazie :)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Come ti ho già detto Dev: è bellissima, la adoro.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 22:17) 
    Come ti ho già detto Dev: è bellissima, la adoro.

    Grazie David :wub:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    « old Viola Master »

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Letta! Molto bella e descritta anche bene. Avevo immaginato che fossero
    i giganti i protagonisti della storia (si, seguo Attack on titan)
    :D
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Shingeki no Kyojin è uno dei miei manga preferiti e vederlo associato ad una horror story qui sul forum è un sogno che si avvera :riot:, poi scopro che la storia è scritta Devilz e mi rendo conto che probabilmente oggi è il mio compleanno e non lo sapevo.
    Captatio benevolentiae a parte, la storia è scritta molto bene, la suspense è decisamente strutturata in maniera corretta: difficile iniziare a leggere e non voler sapere come finisce. I miei complimenti :)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viola Master @ 1/10/2016, 09:44) 
    Letta! Molto bella e descritta anche bene. Avevo immaginato che fossero
    i giganti i protagonisti della storia (si, seguo Attack on titan)
    :D

    Grazie mille, contento tu abbia apprezzato!
    Ho finito da poco l'anime e ho voluto scriverci una storia proprio perché l'ho apprezzato molto :P



    CITAZIONE (Pasta Alla Creepy @ 1/10/2016, 16:04) 
    Shingeki no Kyojin è uno dei miei manga preferiti e vederlo associato ad una horror story qui sul forum è un sogno che si avvera :riot:, poi scopro che la storia è scritta Devilz e mi rendo conto che probabilmente oggi è il mio compleanno e non lo sapevo.
    Captatio benevolentiae a parte, la storia è scritta molto bene, la suspense è decisamente strutturata in maniera corretta: difficile iniziare a leggere e non voler sapere come finisce. I miei complimenti :)

    Grazie mille! È davvero una bella storia Shingeki no Kyojin, però non so se pentirmi di averlo visto oppure no, dato che ora voglio sapere come va a finire :asd:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 1/10/2016, 16:08) 
    Grazie mille! È davvero una bella storia Shingeli no Kyojin, però non so se pentirmi di averlo visto oppure no, dato che ora voglio sapere come va a finire :asd:

    OT: trova e leggi il manga, sono andati più avanti rispetto all'anime (che comunque dovrebbe ritornare ad Aprile ;) ) FineOT
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bella👧
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    @Pasta alla Creepy: Non ho mai letto un manga :(

    CITAZIONE (Girl Killer @ 1/10/2016, 16:15) 
    Bella👧

    Grazie!
     
    .
32 replies since 24/9/2016, 03:58   745 views
  Share  
.