Il soldato scomparso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ame_Spartan
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Creepy Score
    +22
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ho visto ora le risposte, scusate.

    Dunque, correzioni a parte che su quelle non posso replicare, vi do le risposte: dopo aver letto i consigli della scuola creepy ho deciso di provare ad applicarli, e a quanto sembra nonostante sia la prima volta devo ammettere che ho ottenuto un riscontro migliore di quanto sperassi. Il fatto che la creatura resti "anonima" č una cosa voluta, credo sia molto pių inquietante avere solo qualche dettaglio di una creatura piuttosto che una panoramica completa di essa. Come quando nel finale di Babadook appaiono solo delle protuberanze nere simili ad ali che escono dal buio, senza far vedere il vero aspetto della creatura. Sė, mi sono basato su dati reali (base di addestramento, Gladio, etc.) per dare una sorta di tocco leggendario, una voce di corridoio da caserma diciamo, quindi ho pensato che non avesse neanche troppo senso dare tanti dettagli, si perderebbe quel tocco da najone che racconta una storia messa in giro venti anni prima e di volta di volta modificata e arricchita da ogni nuova leva, secondo me :asd:
     
    .
13 replies since 16/8/2016, 22:14   299 views
  Share  
.