Gender

o meglio "Sessi inventati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
         
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Quindi abbiamo anche la demisessualità, che pur essendo affine all'asessualità è un orientamento a sé perché appunto il demisessuale prova attrazione solo dopo una forte componente romantica. Quindi la mia amica potrebbe essere... demisessuale? In pratica senza innamoramento non riesce ad andare a letto con nessuno :siga:
    Che cosa singolare, però. E no, non è un giudizio. Ci penso in modo serio.
    Io sono pansessuale o bisessuale, credo, (non lo so e nemmeno mi interessa, a dire il vero. Penso solo che se mi piace una persona va benissimo così, non sto ad interrogarmi troppo), e ho avuto esperienze senza componente romantica. Mi sarebbe piaciuto ci fosse, sicuramente, ma ciò non mi ha impedito di avere rapporti. Forse alcuni episodi sono stati un po' forzati ma... semplicemente credo di avere una tecnica secondo cui "spengo" il cervello (non saprei come dire?), e a volte con la testa sono altrove, proprio non penso a cosa sto facendo, mi lascio guidare dall'istinto e dal raggiungimento dell'orgasmo. Per stimolarmi se non mi sento a mio agio (e devo dire che mi è capitato spesso, a causa dell'assenza della componente romantica con l'altro/a) mi faccio guidare dal pensiero fantasioso dell'atto in sé. Io poi mi ritengo fortunato, non essendo nato uomo biologico non devo mantenere l'erezione costantemente, quindi mi posso permettere di sbattermene anche un po' il cazzo, se così posso dire.

    Magari dovrei interrogarmi un po' di più. Forse il mio orientamento sessuale è un po' più profondo di quello che pensavo.
     
    .
26 replies since 14/7/2016, 21:01   510 views
  Share  
.