Gender

o meglio "Sessi inventati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal_The_Salamander
        +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Creepy Score
    +27

    Status
    Offline
    Salve, signori! Non ho potuto non notare questo topic nella "hall of f(sh)ame" del forum e, per me, ognuno è libero di fare quello che vuole, basta che non faccia del male a nessuno. Importante: signori, vi prego di *non* confondere sesso e sessualità. Comunque, lasciamo stare i discorsi generalisti e andiamo sullo specifico: gli asessuali (in breve, ace...come il succo, sì. Non è colpa mia). Il signor *propic di King Crimson* ci ha detto che l'asessualità non esiste...ed è qui che ti sbagli! Gli asessuali, come qualsiasi essere umano, hanno una risposta sessuale a degli stimoli. Io, personalmente, non ne ho molti e non mi interessa proprio fare le cosacce sporche nel letto, ma molti ace hanno delle fantasie, seppur meno...ehm...spinte o strane rispetto a quelle di un omosessuale, di un bi, di un pan o di un etero. Molti ace si danno piacere da soli per noia, comunque, o perché si sentono in qualche modo obbligati. Ce ne sono altri che invece sono eccitati dall'atto stesso e non dal corpo del compagno, quindi l'impulso sessuale è presente, anche se in forma molto ridotta, è lo stimolo che molte volte può mancare. Personalmente, per usare un francesismo, me ne sbatto altamente. Non mi è mai importato molto di sapere cosa frulla per la testa di chi mi circonda dal punto di vista sessuale, non mi importa se la loro libido galoppa come un cavallo dopato o tutto il contrario, ma mi sono sentito in dovere di documentarmi sulla faccenda perché, signori, mi riguarda molto da vicino. Noi ace non siamo alieni, e vi chiedo gentilmente di smetterla di dirci cose come "ma allora non ti MASHTURBIHH hahaha"...è imbarazzante. Spero di essere stato esaustivo nella mia meditata (e tardiva) risposta. Baci baci :rock2:

    THE JOKESTER
     
    .
26 replies since 14/7/2016, 21:01   511 views
  Share  
.