Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giudy il Cazzone
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ringrazierei il caro Lying per questo topic di intrattenimento

    gif

    CITAZIONE
    Ma che problemi avete

    Comunque in parte ritengo che le critiche mosse allo staff siano anche condivisibili.
    E potevo capire un topic tipo scatola dei suggerimenti o contattare lo staff in privato (come hai anche fatto)-

    Ma questa a parer mio è solo una scheccata isterica fine a sé stessa per rompere i coglioni e fidati me ne intendo di rotture di coglioni per il puro gusto di farlo.

    Concordo con Oliva:
    CITAZIONE
    Stai dimostrando la tua immaturità e la tua stupidità, cerchi di cambiare un qualcosa criticando tutti e tutto, come se chi stesse lavorando a questo forum è un completo imbecille.

    Anche se tra i nuovi staffer non c'è la crème della crème e magari non brillano hey comunque tentano di portare avanti la baracca.
    Dai mostra un po' di gratitune, magari rompi il cazzo ai singoli come faccio io.


    A proposito di incapaci: Saske :asd: sei esilarante.

    "La gente non mi rispetta! Quando c'ero io! Ce l'avete tutti con me gne gne gne"
     
    .
  2. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Mhm... Cavaliere, giusto?
    Comunque no, non devi ringraziare me, bensì onora chi questa discussione l'ha richiesta.
    Ancor non è iniziato il discorso (perché sì, vi ricordo che quello dello smistamento è il primo punto) ed è già degenerata, fin troppo degenerata.
    Commenti come quello di Dogmeat, come quello di Shinataka, quelli di Medea e altri son davvero pregevoli, ai quali risponderei davvero con piacere. Poi c'è altro, e per altro intendo "altro". C'ho messo anch'io del mio, l'ammetto.
    Se non ho risposto a persone quali Sedimitik è perché arriva qui senza saper nulla di niente riguardo ai miei discorsi, preso solo da rancore personale. Difatti fa di tutta l'erba un fascio ("critichi tutto", "dici che tutto qui è merda": abnormi cazzate).
    Effettivamente non verrebbe comunque messo in pratica niente di ciò che vien detto qui, a ripensarci.
     
    .
  3. Giudy il Cazzone
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 27/5/2016, 17:09) 
    Mhm... Cavaliere, giusto?
    Comunque no, non devi ringraziare me, bensì onora chi questa discussione l'ha richiesta.
    Ancor non è iniziato il discorso (perché sì, vi ricordo che quello dello smistamento è il primo punto) ed è già degenerata, fin troppo degenerata.
    Commenti come quello di Dogmeat, come quello di Shinataka, quelli di Medea e altri son davvero pregevoli, ai quali risponderei davvero con piacere. Poi c'è altro, e per altro intendo "altro". C'ho messo anch'io del mio, l'ammetto.
    Se non ho risposto a persone quali Sedimitik è perché arriva qui senza saper nulla di niente riguardo ai miei discorsi, preso solo da rancore personale. Difatti fa di tutta l'erba un fascio ("critichi tutto", "dici che tutto qui è merda": abnormi cazzate).
    Effettivamente non verrebbe comunque messo in pratica niente di ciò che vien detto qui, a ripensarci.

    Si ma non sono Berlusconi.

    Penso che tu e quel comunista di Paki siate partiti con il piede sbagliato.
    Hai fatto bene a non rispondere alle provocazioni.
    Tuttavia sebbene il tuo intento non fosse malvagio questo topic non ti porterà da nessuna parte impostato così com'è.
    Cosa che hai ammesso tu stesso.

    Quindi adesso perché non ti siedi, prendi una tazza di thé e invece di asoltare la vox populi per cercare un riscoltro tra gli utonti(che tanto le opinioni della gente non sono mai contate un cazzo. Abbasso la democrazia!) (No dai scherzo) magari ri-posti le tue critiche tra i suggerimenti aprendo una strada di pace e dialogo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lying Figure @ 27/5/2016, 17:09) 
    Mhm... Cavaliere, giusto?
    Comunque no, non devi ringraziare me, bensì onora chi questa discussione l'ha richiesta.
    Ancor non è iniziato il discorso (perché sì, vi ricordo che quello dello smistamento è il primo punto) ed è già degenerata, fin troppo degenerata.
    Commenti come quello di Dogmeat, come quello di Shinataka, quelli di Medea e altri son davvero pregevoli, ai quali risponderei davvero con piacere. Poi c'è altro, e per altro intendo "altro". C'ho messo anch'io del mio, l'ammetto.
    Se non ho risposto a persone quali Sedimitik è perché arriva qui senza saper nulla di niente riguardo ai miei discorsi, preso solo da rancore personale. Difatti fa di tutta l'erba un fascio ("critichi tutto", "dici che tutto qui è merda": abnormi cazzate).
    Effettivamente non verrebbe comunque messo in pratica niente di ciò che vien detto qui, a ripensarci.

    Bene allora sono fiducioso del fatto che questa discussione possa proseguire dal momento che ci sono anche persone che riescono a controbattere in maniera, presumo, soddisfacente. I problemi dello Smistamento sono stati trattati in maniera adeguata e ciascuno di noi ha esposto un parere in merito alla questione, chi in maniera più professionale e chi no. Non prendere il mio intervento come un tentativo per troncare la questione, ma immagino ci siano altri punti da trattare e sarei curioso di sentirli.
    Ti ricordo che la discussione è stata aperta in una zona pubblica, quindi è normale che anche gli utenti la vedano e ne prendano parte. Ci sono stati interventi che non reputi degni e che hanno fatto degenerare la discussione? Bene, basta ignorarli e passare avanti. Come vedi ci sono state e ci sono persone pronte ad ascoltarti.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono la staffer che ogni tanto sparisce. Il motivo lo conoscono gli altri staffer, sanno anche quanto io mi senta male ad essere assente, ma credo che il mio non poterci essere sia il male minore al momento. Hai ragione, abbiamo affrontato solo il problema smistamento, ma come Medea ha detto, si può passare ad altro argomento. Difatti, Shintaka ci aveva già bacchettato sugli stessi punti che hai elencato tu e stiamo (stanno, perché purtroppo io non ci sono quasi mai ora) cercando di risolvere e migliorare i commenti. Quindi si può passare al secondo punto, secondo me.

    Sono contenta che, finalmente, tu abbia aperto questo topic, anche io l'ho aspettato con ansia. Non mi piace assolutamente il tono che è stato usato da alcuni, sia staffer che utenti, mentre altri commenti li ho apprezzati molto. Purtroppo hai davvero un modo di porti molto molto schietto che ad alcuni può dar fastidio o può far scatenare malintesi. Spero che da ora in avanti il topic sia meno caldo.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Ragazzi, continuano a volare insulti e commenti ironici nemmeno tanto velati. Prego ancora di cercare di mantenere l'atteggiamento maturo che tutti abbiamo, non serve a nessuno questo scambio poco costruttivo. Vogliamo che questo confronto sia uno spunto di conversazione costruttiva, non un'arena di soul calibur :)
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.