Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dubito risponderanno molti utenti, amche perché chi critica viene sempre visto negativamente e l'ho visto anche la volta in cui mi hanno messo in mezzo a caso in una discussione tra te e altri e mi sono venuti addosso 6 membri dello staff quando ho scritto in shout di lasciarmi perdere

    Comunque, riguardo al "tradire la fiducia", la verità è che non sarebbe affatto un problema per voi se non fosse che parlate alle spalle e insultate le persone, nella vostra chat. Forse per voi sarà normale mettere in mezzo le persone a caso appena compare un problema e sfogarvi insultandoli, ma c'è a chi dà fastidio tutto ciò e, giustamente ne parla con i diretti interessati, invece di ignorare la cosa. Capisco che ce l'abbiate con me, a quanto pare sono pericoloso e un pessimo utente, ma mettere in mezzo me o altri per i problemi che il forum ha all'interno non vi aiuterà di certo a risolvere. E no, non c'ero io a manovrare Adrian, né ci sono ora. Semplicememte c'è chi oltre a me è sveglio e si accorge dei problemi presenti nel forum e odia vedere le cose andare così, volendo quindi criticare questo modo di gestire. Eppure la prima cosa che avete pensato è che il polacco sapesse troppo e che ci fosse saske che voleva dare altri problemi. Ma figuriamoci se ne parlate con me. Meglio insultarmi in gruppo in una chat segreta e poi invitare me a creare una discussione per parlarne con calma. Non volevo neanche intervenire, ma a quanto pare qualcosa di male deve essere sempre detto da voi per provocare o altro e visto che a quanto pare in questo topic si deve essere sinceri e schietti, saremo amicissimi per semprissimo quando eviterete di comportarvi in modo così irrispettoso nei confronti degli utenti e discuterne con i suddetti, invece di sparlarne tra voi e giudicare. Senza dire a loro di parlarne e discutere con calma, perché è solo ipocrita dire così dopo aver offeso e essere andati addosso. Detto questo, buon proseguimento.

    Adesso stavamo tranquillamente parlando con Adrian, gli abbiamo esposto le nostre ragioni e lui ci ha esposto le sue, mi sembra si stia andando da qualche parte.

    Finora l'unica critica concreta che è stata posta è stata quella riguardante lo smistamento, in cui mi sembra abbiamo discusso egregiamente.
    Mi chiedo allora Saske, da persona sveglia, se continuare a fare il vago e a dire "i problemi ci sono, noi li vediamo" invece di esporre i problemi veri e propri sia costruttivo per il forum. Secondo me no, e se devo essere sincera lo trovo anche un po' infantile.
    Che poi noi discutiamo in privato e volino "insulti" è un altro discorso, forse chi ti ha riferito di queste chat private ti avrà riferito anche quanto volessimo collaborare con voi, e la frustrazione nel vedere da parte vostra solo astio.
    Ora mi sembra che questo astio possa essere messo da parte, per andare avanti e migliorare la situazione attuale

    CITAZIONE
    Gli accordi che ha preso perché troppo gentile dal mandarti a fanculo contano veramente poco, sta di fatto che ha dovuto rinunciare a continuare la skin che già stava facendo per dar spazio alla tua (che già stavi creando senza aver chiesto il permesso a nessuno), che anche se lo Staff stesso preferiva la sua, non ti hanno impedito di creare deformità mandando a puttane tutto il suo lavoro. Questo è quello che hai fatto succedere, e non negare di avere avuto un accanimento perenne su di lei, quando già nei post qui sopra fai intendere che non l'hai mai ritenuta degna di essere admin grafico.
    E la cosa che mi chiedo io è come una persona come te abbia fatto ad entrare nello Staff.

    Ti invito di nuovo a calmare i toni, inoltre, ritengo che Este sia adulta e vaccinata, credo che dall'alto della sua posizione avrebbe potuto tranquillamente discuterne con Kohei o per lo meno non dimostrarsi così aperta alle sue iniziative e accettare tutto in toto.
    Inoltre, vorrei sentire la sua opinione diretta in merito, così da poterci chiarire una volta per tutte

    Edited by Medea MacLeod - 25/5/2016, 14:10
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liquid $nake @ 25/5/2016, 13:56) 
    Gli accordi che ha preso perché troppo gentile dal mandarti a fanculo contano veramente poco, sta di fatto che ha dovuto rinunciare a continuare la skin che già stava facendo per dar spazio alla tua (che già stavi creando senza aver chiesto il permesso a nessuno), che anche se lo Staff stesso preferiva la sua, non ti hanno impedito di creare deformità mandando a puttane tutto il suo lavoro. Questo è quello che hai fatto succedere, e non negare di avere avuto un accanimento perenne su di lei, quando già nei post qui sopra fai intendere che non l'hai mai ritenuta degna di essere admin grafico.
    E la cosa che mi chiedo io è come una persona come te abbia fatto ad entrare nello Staff.

    Non mi pare di aver mai detto nulla di tutto ciò, anzi stai tirando tu delle conclusioni sulla base di ciò che ti ha detto EsteBunny. La scusa del mandarmi a quel paese non regge e sapevo avresto trovato un modo per eluderla. Fatto sta che quando ho fatto la skin non ho obbligato nessuno ad accettarla. L'ho semplicemente proposta e ho chiesto di commentarla. Lo Staff avrebbe potuto respingerla quando EsteBunny ha fatto presente di averne iniziata una. Accanimento perenne? Non mi risulta, come ho detto sono sicuro delle mie competenze.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liquid $nake @ 25/5/2016, 13:23) 
    A parte che, sono stato io a far presente ad Adry dell'esistenza di quel topic, dicendogli solo che il succo di quello che avevate discusso lì era il fatto che doveva creare questo topic, senza dirgli nel dettaglio quello che c'era scritto nei post perché so che è un polacco rompicoglioni e che se cominciavo a dirgli per filo e per segno quello che c'era scritto mi avrebbe rotto le palle fino alla morte.

    Ciao, sono colei che ha aperto la discussione "caso Lying Figure". Premetto che è normale che nello staff si parli dei singoli utenti (non cadiamo dal pero, è il nostro lavoro) e si passa ai topic in SZ quando bisogna mettere in chiaro le idee che in chat diventano dispersive. Il topic è nato dal fatto che un'utente ha confidato di essersi sentita aggredita più volte dai comportamenti bruschi tenuti da Lying in shout, e abbiamo voluto mettere in chiaro le idee su come agire. L'idea di far fare a Lying un topic dove potersi aprire e dirci cosa non va non era nuova, gli era stato ripetuto più volte, e quel topic era solo l'ennesimo tentativo di velocizzare i tempi.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,316
    Creepy Score
    +7
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kohei @ 25/5/2016, 14:04) 
    Fatto sta che quando ho fatto la skin non ho obbligato nessuno ad accettarla. L'ho semplicemente proposta e ho chiesto di commentarla. Lo Staff avrebbe potuto respingerla quando EsteBunny ha fatto presente di averne iniziata una.

    Lieto che tu l'abbia fatto presente.

    CITAZIONE (eFesti @ 25/5/2016, 14:04) 
    Ciao, sono colei che ha aperto la discussione "caso Lying Figure". Premetto che è normale che nello staff si parli dei singoli utenti (non cadiamo dal pero, è il nostro lavoro) e si passa ai topic in SZ quando bisogna mettere in chiaro le idee che in chat diventano dispersive. Il topic è nato dal fatto che un'utente ha confidato di essersi sentita aggredita più volte dai comportamenti bruschi tenuti da Lying in shout, e abbiamo voluto mettere in chiaro le idee su come agire. L'idea di far fare a Lying un topic dove potersi aprire e dirci cosa non va non era nuova, gli era stato ripetuto più volte, e quel topic era solo l'ennesimo tentativo di velocizzare i tempi.

    Ma lo so benissimo, non mi ha infastidito per nulla il topic e non l'ho trovato fuori luogo, so quanto può essere fastidiosa quella creatura, il motivo per cui gli ho riportato anch'io il fatto che doveva aprire questo topic è proprio perché è da settimane che mi ossessiona con questa storia del forum e gli ho detto semplicemente quello che volevate che facesse.

    Edited by Liquid $nake - 25/5/2016, 14:44
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Adesso stavamo tranquillamente parlando con Adrian, gli abbiamo esposto le nostre ragioni e lui ci ha esposto le sue, mi sembra si stia andando da qualche parte.

    Finora l'unica critica concreta che è stata posta è stata quella riguardante lo smistamento, in cui mi sembra abbiamo discusso egregiamente.
    Mi chiedo allora Saske, da persona sveglia, se continuare a fare il vago e a dire "i problemi ci sono, noi li vediamo" invece di esporre i problemi veri e propri sia costruttivo per il forum. Secondo me no, e se devo essere sincera lo trovo anche un po' infantile

    Parlate tranquillamente ma intanto si parla di prove assurde contro un ex admin grafico, con provocazioni da parte vostra dopo i messaggi in cui qualcuno si lamenta. Ok. Lascio perdere questo perché tanto voi siete esenti dal rispetto del regolamento.
    Andando avanti, avete detto di voler discutere di un problema alla volta, ma non avete concluso sullo smistamento, quindi prima di continuare magari risolvete almeno quello. Inoltre, non sono mai stato vago in chat staff, avevo detto tutto. E più meno le stesse cose le vuole far presenti lying in questo topic. Basta che aspetti.
    Il fatto che tu non veda i problemi non forum non significa che non ce ne siano o non ci sarebbe chi si lamenta. Quando andrete avanti nella discussione vedrai gli altri problemi. Se lo trovi infantile, beh, semplicemente lo staff mi attacca da tempo, non mi sento proprio a mio agio e non mi piace discutere con chi mi insulta :)

    CITAZIONE
    Che poi noi discutiamo in privato e volino "insulti" è un altro discorso, forse chi ti ha riferito di queste chat private ti avrà riferito anche quanto volessimo collaborare con voi, e la frustrazione nel vedere da parte vostra solo astio.
    Ora mi sembra che questo astio possa essere messo da parte, per andare avanti e migliorare la situazione attuale

    Ah, certo, lasciamo perdere gli insulti, è normale, capita. Quindi io ora dovrei essere carino e gentile con voi. Chi mi ha riferito queste cose può dire quello che vuole, gli insulti rimangono e voi ve ne fregate altamente. Dovrei mettere da parte l'astio per persone che non fanno altro che insultarmi e venirmi addosso? Io ho detto tutto quello che avevo da dire, vedrò quando lying esporrà i problemi e cosa farete voi per risolverli. Per il resto, non riuscirò ad avere una discussione civile con voi che provocate e insultate in privato, mi sono già arreso mesi fa e il vostro atteggiamento nei miei confronti non è mai stato dei migliori. Mi aspettavo almeno delle scuse per gli insulti, ma evidentemente gli utenti sono sempre dalla parte del torto, mentre lo staff ha sempre ragione. Altrimenti ci sono le conseguenze, azz
     
    .
  6. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Mi sento un po' importante facendo parte degli argomenti di questo topic, ma comunque: non ho nemmeno troppa voglia di rispondere, dato che queste, per me, sono questioni che hanno ormai perso totalmente importanza.
    Come ho fatto dei torti (per esempio usare il CPF Staff con l'intenzione di togliermi da sola dal gruppo degli admin grafici, pensando poi alle conseguenze che ci sarebbero state), ho anche delle ragioni. Ho parlato con alcuni membri dello staff in privato riguardo al fatto che una certa situazione mi infastidisse, semplicemente per capire come dovessi muovermi, dato che non volevo creare casini (e te pareva, alla fine è successo lo stesso). Comunque, siccome non c'avevo manco troppa voglia di discutere quando ho ben altri impegni, ho deciso di tenermi tutto dentro e "sfogarmi" con alcuni miei amici. No, non sono stata così crudele e spietata nel descrivervi, e non vi ho dipinti come mostri, semplicemente dicevo loro che in generale mi sentissi sminuita, e ciò è successo perché:

    1) Non c'era bisogno di una skin. Perché proporla, se c'era bisogno di ben altro, in quel momento? (Sì, si era specificato di dare il meglio che si potesse, ma è naturale che quello fosse un incoraggiamento e che non andasse preso alla lettera. Quando ho fatto le prove per diventare grafico, non mi sono certo messa a correggere racconti per dimostrare la mia validità.)
    2) Non mi si era detto nulla prima, malgrado fossi l'admin grafico.
    3) Io ne stavo già preparando una, e si era proposta all'inizio una "competizione" tra le due skin, anziché una collaborazione.
    4) Kohei aveva già aperto un topic """contro""" di me, quando feci l'avatar e il bannerino per Rory. Sì, la situazione poi è stata chiarita, ma il modo in cui si è posto non mi era comunque piaciuto e l'avevo riferito in chat staff, diciamo che quel post me l'ha fatto inquadrare in una certa maniera.

    Ora, consideratele lamentele o come volete, questo è tutto ciò che ho da dire, aggiungendo inoltre che non ritengo che alcuni utenti siano nella posizione di accusarmi e che questo topic, secondo me, ha la sola utilità di intrattenimento per altri che lo leggeranno, spinti dalla curiosità e dalla noia.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlate tranquillamente ma intanto si parla di prove assurde contro un ex admin grafico, con provocazioni da parte vostra dopo i messaggi in cui qualcuno si lamenta. Ok. Lascio perdere questo perché tanto voi siete esenti dal rispetto del regolamento.
    Andando avanti, avete detto di voler discutere di un problema alla volta, ma non avete concluso sullo smistamento, quindi prima di continuare magari risolvete almeno quello. Inoltre, non sono mai stato vago in chat staff, avevo detto tutto. E più meno le stesse cose le vuole far presenti lying in questo topic. Basta che aspetti.
    Il fatto che tu non veda i problemi non forum non significa che non ce ne siano o non ci sarebbe chi si lamenta. Quando andrete avanti nella discussione vedrai gli altri problemi. Se lo trovi infantile, beh, semplicemente lo staff mi attacca da tempo, non mi sento proprio a mio agio e non mi piace discutere con chi mi insulta :)

    Trovo infantile il volersi accanire su di noi quando mi pare evidente che stiamo cercando di dialogare. Insulti sono volati da una parte e dall'altra, come trovo personalmente normale. Ora dimmi, se ora prendo e vado dalla mia coinquilina a dire "Saske è un rottinculo", ma poi mi impegno a collaborare con te, credi davvero che l'insulto dato dalla frustrazione valga di più del mio intento a risolvere la situazione? è uno sgarro al regolamento?
    Sullo smistamento abbiamo detto la nostra e cosa stiamo facendo, e come stiamo modificando il nostro approccio, inoltre Lying lo stiamo aspettando, ma nel frattempo mi sembra doveroso rispondere anche a voi.
    Inoltre, non ho detto di non vedere altri problemi, ho detto che tu non ne hai esposti altri, e credo non ne abbia nemmeno da esporre a questo punto.
    Sul tuo disagio non posso farci nulla, ti ho detto più volte che siamo aperti al dialogo per risolvere la situazione, se tu non lo sei per motivi di agio e comfort, questa conversazione è ad un punto morto.

    CITAZIONE
    Ah, certo, lasciamo perdere gli insulti, è normale, capita. Quindi io ora dovrei essere carino e gentile con voi. Chi mi ha riferito queste cose può dire quello che vuole, gli insulti rimangono e voi ve ne fregate altamente. Dovrei mettere da parte l'astio per persone che non fanno altro che insultarmi e venirmi addosso? Io ho detto tutto quello che avevo da dire, vedrò quando lying esporrà i problemi e cosa farete voi per risolverli. Per il resto, non riuscirò ad avere una discussione civile con voi che provocate e insultate in privato, mi sono già arreso mesi fa e il vostro atteggiamento nei miei confronti non è mai stato dei migliori. Mi aspettavo almeno delle scuse per gli insulti, ma evidentemente gli utenti sono sempre dalla parte del torto, mentre lo staff ha sempre ragione. Altrimenti ci sono le conseguenze, azz

    Per quanto mi riguarda, se ho rivolto insulti nei tuoi confronti, me ne dispiaccio, ma mi sembra abbastanza lampante che ce ne frega qualcosa, dato che siamo qui a rispondere a tutti, uno per uno e a cercare il dialogo. Se il dialogo non ti interessa, direi che la cosa finisce per forza con questo messaggio. Inoltre, non vedo quali "conseguenze" abbiamo messo in atto finora.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Medea, la cosa più importante in una comunità non è tanto il il dialogo, quanto il rispetto, che a voi manca. Motivo per cui non mi interessa darvi spiegazioni o avere amichevole conversazioni. E sì, io non voglio continuare né discutere, ma se mi rispondi non mi piace lasciare in sospeso. Mi limito a stare nel forum, non devo nulla a voi né voi dovete nulla a me, ma se vi mettete a provocare o insultare persone che non hanno fatto nulla di male, io intervengo, essendo questa una discussione pubblica. Detto questo, se non avrete d'altro da aggiungere, per me possiamo amche finire qui il nostro discorso, continuate pure quello per cui avete messo in mezzo a caso il tradimento di fiducia. Per quanto infantile, io non sopporto chi mi insulta senza motivo. Alle mie spalle oltretutto. Se a te starebbe bene se io dicessi "Medea è una puttana" e poi volessi collabprare con te, buon per te.

    Edited by ¬Saske™ - 25/5/2016, 13:44
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Vorrei che ci fosse da parte di tutti un momento di calma, gli errori di comportamento ci sono stati da tutti e penso sia pacifico per ognuno di noi che nessuno ha qualcosa contro qualcun altro. Io credo che quando sono volati insulti, sia stato uno sfogo di frustrazione, non dettato da cattiveria. Ovviamente questo non giustifica, era solo per spiegare. Io so di cosa parlano saske e figure (o almeno credo), conosco le sensazioni che ebbe este durante la prova dei nuovi staffer e ne parlai sia con lei che con kohei. So come funziona lo smistamento e ammetto che ci sia qualcosa da rivedere e conosco il lavoro dei nostri staff di adesso.
    Vorrei che tutti riflettesse sul fatto che, chi prima chi ora, siamo tutti staff e siamo entrati perché ci sta a cuore il forum. Ricordiamoci che mantenere rancore ci impedisce di andare avanti, quindi chiedo se può esserci un compromesso: possiamo cercare di parlare tutti chiaro senza rivangare o velare cose del passato focalizzandoci su come migliorare il nostro compito in futuro?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Medea, la cosa più importante in una comunità non è tanto il il dialogo, quanto il rispetto, che a voi manca. Motivo per cui non mi interessa darvi spiegazioni o avere amichevole conversazioni. E sì, io non voglio continuare né discutere, ma se mi rispondi non mi piace lasciare in sospeso. Mi limito a stare nel forum, non devo nulla a voi né voi dovete nulla a me, ma se vi mettete a provocare o insultare persone che non hanno fatto nulla di male, io intervengo, essendo questa una discussione pubblica. Detto questo, se non avrete d'altro da aggiungere, per me possiamo amche finire qui il nostro discorso, continuate pure quello per cui avete messo in mezzo a caso il tradimento di fiducia. Per quanto infantile, io non sopporto chi mi insulta senza motivo. Alle mie spalle oltretutto. Se a te starebbe bene se io dicessi "Medea è una puttana" e poi volessi collabprare con te, buon per te.

    Come ha detto Kung, eventuali insulti sono sicuramente nati da un periodo di frustrazione, non da una mancanza di rispetto o cattiveria nei vostri confronti, è questo che sto cercando di dire, né riteniamo nessuno abbia fatto nulla di male, altrimenti il Sacro Banhammer sarebbe già caduto sui diretti interessati. Le discussioni fomentate sono abbastanza comuni, specialmente da dietro una tastiera, credo che anche tu lo sappia, a volte si dicono cose che forse non andrebbero dette, ma l'importante è rendersene contro e andare oltre.
    Per quanto mi riguarda, se anche mi dessi della puttana, in faccia o alle spalle, mi farei una risata, perché conosco il mio valore e le mie capacità e il modo migliore per mettere a tacere chi ti insulta è dimostrarle. Come direbbe Beyoncè "always stay gracious, best revenge is you paper"
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EsteBunny @ 25/5/2016, 14:34) 
    Mi sento un po' importante facendo parte degli argomenti di questo topic, ma comunque: non ho nemmeno troppa voglia di rispondere, dato che queste, per me, sono questioni che hanno ormai perso totalmente importanza.
    Come ho fatto dei torti (per esempio usare il CPF Staff con l'intenzione di togliermi da sola dal gruppo degli admin grafici, pensando poi alle conseguenze che ci sarebbero state), ho anche delle ragioni. Ho parlato con alcuni membri dello staff in privato riguardo al fatto che una certa situazione mi infastidisse, semplicemente per capire come dovessi muovermi, dato che non volevo creare casini (e te pareva, alla fine è successo lo stesso). Comunque, siccome non c'avevo manco troppa voglia di discutere quando ho ben altri impegni, ho deciso di tenermi tutto dentro e "sfogarmi" con alcuni miei amici. No, non sono stata così crudele e spietata nel descrivervi, e non vi ho dipinti come mostri, semplicemente dicevo loro che in generale mi sentissi sminuita, e ciò è successo perché:

    1) Non c'era bisogno di una skin. Perché proporla, se c'era bisogno di ben altro, in quel momento? (Sì, si era specificato di dare il meglio che si potesse, ma è naturale che quello fosse un incoraggiamento e che non andasse preso alla lettera. Quando ho fatto le prove per diventare grafico, non mi sono certo messa a correggere racconti per dimostrare la mia validità.)
    2) Non mi si era detto nulla prima, malgrado fossi l'admin grafico.
    3) Io ne stavo già preparando una, e si era proposta all'inizio una "competizione" tra le due skin, anziché una collaborazione.
    4) Kohei aveva già aperto un topic """contro""" di me, quando feci l'avatar e il bannerino per Rory. Sì, la situazione poi è stata chiarita, ma il modo in cui si è posto non mi era comunque piaciuto e l'avevo riferito in chat staff, diciamo che quel post me l'ha fatto inquadrare in una certa maniera.

    Ora, consideratele lamentele o come volete, questo è tutto ciò che ho da dire, aggiungendo inoltre che non ritengo che alcuni utenti siano nella posizione di accusarmi e che questo topic, secondo me, ha la sola utilità di intrattenimento per altri che lo leggeranno, spinti dalla curiosità e dalla noia.

    Sono contento che abbia risposto la diretta interessata. Ti rispondo andando per ordine:

    1. Sicuramente. Come ho spiegato è un di più che ho fatto, non mi pare di aver mancato agli altri miei doveri. Ricordo che la prova che io ho svolto non prevedeva lo Smistamento aperto, ma ci era stato chiesto di distinguerci per le nostre qualità. Non penso di aver fatto nulla di sbagliato.

    2. Su questo non posso darti torto, ne abbiamo già discusso in ogni caso.

    3. Attenzione, io proposi di finirle entrambe e poi metterle a sondaggio. Lo Staff avrebbe votato la sua preferita. Se avessero scelto la tua, io avrei accettato.

    4. Stiamo parlando di più di un anno fa, quando ancora non pensavo di entrare nello Staff del CPF. Poi non mi son fatto sentire per un po'.

    Spero che ora sia tutto chiarito. Un'ultima cosa, dal momento che anche tu fai skin, oggettivamente saprai anche apprezzarne il suo valore. Se così non è, ascolterò le tue critiche nel caso venisse utilizzata.
     
    .
  12. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Beh, io sinceramente non volevo nemmeno partecipare a questo topic, ho risposto per il semplice fatto che sia stata chiamata in causa.
    Sì, Kohei, mi riferivo comunque a cose già passate e ai motivi per cui mi ero rivolta ad Adrian, per esempio, per sfogarmi, ma appunto non riguardano il presente e le ho riportate in quel messaggio giusto per chiarire perché mi sentissi sminuita (dato che mi era stato chiesto). Ora, avendo lasciato lo staff, non è più qualcosa che mi riguarda o che mi interessi, e come ho già detto primo non avrei nemmeno voluto/dovuto partecipare a questa discussione.
     
    .
  13. sedimitik
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ok, ora dico la mia pur sapendo che sarò invaso di critiche.
    Il tuo problema secondo me è che non ti sai fare i cazzi tuoi.
    Mi spiego meglio.
    Io e un altro utente parliamo in shout come fosse una chat?
    Ok, benissimo, segnala allo staff, non rimproverare tu, che per me non sei nessuno, perché poi mi viene spontaneo metterti in antipatia.
    Posto gif porno? Mi hai segnalato tu o lo staff se ne accorto da solo?
    Ok, benissimo, lascia fare allo staff, sono cazzi miei se insulto lo staff, non metterti in mezzo, non fomentare la "rissa", perché poi mi viene spontaneo metterti in antipatia.
    Le cose che dici sono giuste, giustissime. Il problema è come le dici. C'è una grossa differenza nel dire "'sta musica è una merda" e "Questa musica non mi piace molto."
    Tu non sai come reagiscono le persone, c'è chi se ne frega, chi ti insulta, chi ti mette in antipatia, c'è anche chi ci resta male, e ti sembrerà strano ma è vero, ma c'è anche chi si può mettere a piangere, per un banale litigio su un forum, ma non sai cos'ha vissuto prima di quel litigio.

    Per quanto riguarda lo smistamento di racconti malfatti, se ti riferisci a me (mi sento chiamato in causa, perché so di aver fatto dei racconti che non erano il massimo) commenta tranquillamente sotto i racconti, ricordandoti il "consiglio" che ti ho dato sopra.
    Quello che avevo da dire l'ho detto, sta a te decidere se ascoltarmi o meno, io son qui, mi comporterò sempre nello stesso modo, cazzate ne ho fatte e sicuramente ne rifarò ma almeno sarò responsabile dei miei errori.
     
    .
  14. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Devo sempre fare due minchiate, prima di dir 'na cosa giusta...

    Comunque sia, rispondo in breve ai messaggi rivolti a me e a quelli che ritengo possano portare ad un dialogo più tranquillo, nonostante io abbia visto scritte alcune abnormi cazzate.

    Rory, quando ero in prova lo smistamento aveva due pagine per quanto era pieno, e a lavorare erano solamente in tre persone, quattro se si conta me che correggevo e suggerivo. Ti posso assicurare che i topic uscivano puliti e con pareri accurati, e ciò che non poteva esser smistato non passava e basta. Non volavo farlo questo esempio, ma la CP smistata da voi intitolata "Gladiatori", o qualcosa di simile, per fare un esempio recente, non è originale quanto Dama ed altri hanno acclamato sotto di essa. Dubito che siano tutti problemi inerenti allo smistamento stracolmo. In più ti faccio notare che, al momento, ci sono membri inattivi che dovrebbero solamente esser ammoniti, per far chiarezza sulla loro posizione.

    Kohei, che ti piaccia o no, fare il Collaboratore e fare il Grafico sono due cose completamente differenti. Se tutti potessero fare ciò che meglio credono, senza alcun criterio, non ci sarebbero i gradi con le varie mansioni, ma tutti avreste la targhetta con su scritto "Staff", non credi? Non è una questione di cambiare targhetta sotto l'avatar o altro, ma il semplice non rendere onore al ruolo che hai deciso di svolgere qui. Voglio vedere dove lo trovi un negozio con su scritto "Panineria", ma che vende solo gelati.

    Spero solamente che gli smistamento d'adesso migliorino, dato che scuse più non potete averne.

    Oh, Sedimitik, mi stai dicendo che una stessa frase cambia del tutto di significato detta da una persona che sotto l'avatar ha o non ha una targhetta? Se sai d'aver fatto una minchiata, non insulti e chiedi scusa, punto. Lo Staff d'un tempo non ci avrebbe pensato due volte a bannarti dopo l'insulto a Rory e alle scuse date per contentino, pertanto non approfittarti del fatto che siete amici.
    Ah, e non so se lo sai ma più d'un anno fa stetti in prova per dei mesi, ed infine entrai nello Staff. Ai tempi mi avresti considerato più seriamente? Nel caso la risposta fosse un sì, allora sei solamente un ipocrita.
    Rispondo a Sand in maniera veloce.
    1) Quando non avevo ancora il PC mi arrivarono molti messaggi, inerenti a due "rompicoglioni" arrivati da poco sul forum. Prima ancora di mettermi a cercarli, una volta che il computer s'è "rimesso" a funzionare, trovo te e WDR;
    2) Fino a poco tempo fa davi il benvenuto a molti utenti in modo stupido, tanto che non mi stupirei se qualcuno di loro non se ne fosse andato subito da qui;
    3) Sei un Traduttore che s'atteggia Moderatore;
    4) Se proprio devi moderare (nel senso che non ci devono proprio essere alternative), prendi d'esempio Medea, anziché inviare messaggi inutili (per non dire "del cazzo") come quello sotto il topic del gruppo Telegram, subito dopo il parere di Shintaka.
    5) Scateni flame inutili, come quello dopo i miei punti di sospensione (ho da poco spiegato a Shintaka quando ero intenzionato a scatenarne uno e quando no). Fosti tu a partire con conclusioni affrettate, lagnandoti poi da tutti gli altri, immagino, dato che poi m'è arrivato Darkness a dire "Ma allora perché rompi le palle qui?", che dava per scontato stessi scassando;
    6) Parlavi spesso e volentieri con frasi riferite a me, come quella volta che Aske, scherzando, mi chiamò "Tekken for life" e tu, inutilmente e fastidiosamente, ribadisti più volte il concetto. Poi ti sei messo pure a citare i tre punti, ma son dettagli, infondo, no?;
    7) Sei un ipocrita nel moderare, dal momento che un giorno fai un intero discorso in caps con alcuni utenti, mentre quello successivo, non appena arrivo io, dici "Ehi, ragazzi, basta scrivere in caps". Mod dell'anno, subito;
    8) Non sei per niente professionale, dal momento che quando una persona come ha fatto notare una cosa in Shout (i pare riguardasse il grado di un utente non modificato), tu rispondesti con un "E Vbb";
    9) Quando ho corretto eFesti nel topic sulla sezione riguardante la Sessualità, Medea seppe rispondermi in modo eccezionale, con argomentazioni e leggera presa per il culo (la ringrazio ancora per avermi fatto presente quei errori, cercherò di non ripeterli). Tu, invece, andasti a sparare sulla croce rossa, prendendo il mio come commento distruttivo e andando a correggere la presentazione del pirla ch'ero anni fa. E' come se io fossi andato a linkare i momenti in cui hai insultato utenti random sotto il topic delle promozioni. Mi spiace, ma per me sarebbe stato fin troppo semplice;
    10) Aggredisci l'utenza persino in Shout, come successe tempo fa con, se non sbaglio, Austin, che commentò la classifica finale dei vincitori del 13° CreepyContest, dicendo "Tu, che sei qui da poco, pensi di poter dire chi sono i migliori scrittori? Tu?". Minchia, ha parlato il veterano.
    In parole spicce: mi stai sul cazzo in tutto e per tutto. Se hai da ridire, fallo per MP, che qui non voglio altre discussioni.
     
    .
  15. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In parole spicce: mi stai sul cazzo in tutto e per tutto. Se hai da ridire, fallo per MP, che qui non voglio altre discussioni.

    Bene.
    Mi fa piacere, ma sappi una cosa: che ti stia antipatico o meno, sbaglia a parlare o comportarti in modo inadeguato (tralasciando questo post) e non esiterò a richiamarti/prendere provvedimenti. In quanto staffer di merda che sono, sono pur sempre uno staffer e dovrai portarmi rispetto.
    Tu potrai essere veterano quanto vuoi, puoi anche essere la persona che ha cliccato i tasti per l'apertura del forum, ma di sicuro non sei nella posizione di poter giudicare me come persona.
    Io, per quanto incompetente (come dici tu) cerco di darmi da fare per migliorare il forum e aggiungere contenuti.

    Comunque in poche parole, sei libero di odiarmi quanto vuoi, non mi fa né caldo né freddo, quindi scordati della mia esistenza. Come hai fatto sempre. Io ci sarò sempre, non mi vedrai, ma sarò lì ad osservare.
    Buona continuazione.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.