Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohei
         
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lying Figure @ 27/5/2016, 17:09) 
    Mhm... Cavaliere, giusto?
    Comunque no, non devi ringraziare me, bensì onora chi questa discussione l'ha richiesta.
    Ancor non è iniziato il discorso (perché sì, vi ricordo che quello dello smistamento è il primo punto) ed è già degenerata, fin troppo degenerata.
    Commenti come quello di Dogmeat, come quello di Shinataka, quelli di Medea e altri son davvero pregevoli, ai quali risponderei davvero con piacere. Poi c'è altro, e per altro intendo "altro". C'ho messo anch'io del mio, l'ammetto.
    Se non ho risposto a persone quali Sedimitik è perché arriva qui senza saper nulla di niente riguardo ai miei discorsi, preso solo da rancore personale. Difatti fa di tutta l'erba un fascio ("critichi tutto", "dici che tutto qui è merda": abnormi cazzate).
    Effettivamente non verrebbe comunque messo in pratica niente di ciò che vien detto qui, a ripensarci.

    Bene allora sono fiducioso del fatto che questa discussione possa proseguire dal momento che ci sono anche persone che riescono a controbattere in maniera, presumo, soddisfacente. I problemi dello Smistamento sono stati trattati in maniera adeguata e ciascuno di noi ha esposto un parere in merito alla questione, chi in maniera più professionale e chi no. Non prendere il mio intervento come un tentativo per troncare la questione, ma immagino ci siano altri punti da trattare e sarei curioso di sentirli.
    Ti ricordo che la discussione è stata aperta in una zona pubblica, quindi è normale che anche gli utenti la vedano e ne prendano parte. Ci sono stati interventi che non reputi degni e che hanno fatto degenerare la discussione? Bene, basta ignorarli e passare avanti. Come vedi ci sono state e ci sono persone pronte ad ascoltarti.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.