Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Devo sempre fare due minchiate, prima di dir 'na cosa giusta...

    Comunque sia, rispondo in breve ai messaggi rivolti a me e a quelli che ritengo possano portare ad un dialogo più tranquillo, nonostante io abbia visto scritte alcune abnormi cazzate.

    Rory, quando ero in prova lo smistamento aveva due pagine per quanto era pieno, e a lavorare erano solamente in tre persone, quattro se si conta me che correggevo e suggerivo. Ti posso assicurare che i topic uscivano puliti e con pareri accurati, e ciò che non poteva esser smistato non passava e basta. Non volavo farlo questo esempio, ma la CP smistata da voi intitolata "Gladiatori", o qualcosa di simile, per fare un esempio recente, non è originale quanto Dama ed altri hanno acclamato sotto di essa. Dubito che siano tutti problemi inerenti allo smistamento stracolmo. In più ti faccio notare che, al momento, ci sono membri inattivi che dovrebbero solamente esser ammoniti, per far chiarezza sulla loro posizione.

    Kohei, che ti piaccia o no, fare il Collaboratore e fare il Grafico sono due cose completamente differenti. Se tutti potessero fare ciò che meglio credono, senza alcun criterio, non ci sarebbero i gradi con le varie mansioni, ma tutti avreste la targhetta con su scritto "Staff", non credi? Non è una questione di cambiare targhetta sotto l'avatar o altro, ma il semplice non rendere onore al ruolo che hai deciso di svolgere qui. Voglio vedere dove lo trovi un negozio con su scritto "Panineria", ma che vende solo gelati.

    Spero solamente che gli smistamento d'adesso migliorino, dato che scuse più non potete averne.

    Oh, Sedimitik, mi stai dicendo che una stessa frase cambia del tutto di significato detta da una persona che sotto l'avatar ha o non ha una targhetta? Se sai d'aver fatto una minchiata, non insulti e chiedi scusa, punto. Lo Staff d'un tempo non ci avrebbe pensato due volte a bannarti dopo l'insulto a Rory e alle scuse date per contentino, pertanto non approfittarti del fatto che siete amici.
    Ah, e non so se lo sai ma più d'un anno fa stetti in prova per dei mesi, ed infine entrai nello Staff. Ai tempi mi avresti considerato più seriamente? Nel caso la risposta fosse un sì, allora sei solamente un ipocrita.
    Rispondo a Sand in maniera veloce.
    1) Quando non avevo ancora il PC mi arrivarono molti messaggi, inerenti a due "rompicoglioni" arrivati da poco sul forum. Prima ancora di mettermi a cercarli, una volta che il computer s'è "rimesso" a funzionare, trovo te e WDR;
    2) Fino a poco tempo fa davi il benvenuto a molti utenti in modo stupido, tanto che non mi stupirei se qualcuno di loro non se ne fosse andato subito da qui;
    3) Sei un Traduttore che s'atteggia Moderatore;
    4) Se proprio devi moderare (nel senso che non ci devono proprio essere alternative), prendi d'esempio Medea, anziché inviare messaggi inutili (per non dire "del cazzo") come quello sotto il topic del gruppo Telegram, subito dopo il parere di Shintaka.
    5) Scateni flame inutili, come quello dopo i miei punti di sospensione (ho da poco spiegato a Shintaka quando ero intenzionato a scatenarne uno e quando no). Fosti tu a partire con conclusioni affrettate, lagnandoti poi da tutti gli altri, immagino, dato che poi m'è arrivato Darkness a dire "Ma allora perché rompi le palle qui?", che dava per scontato stessi scassando;
    6) Parlavi spesso e volentieri con frasi riferite a me, come quella volta che Aske, scherzando, mi chiamò "Tekken for life" e tu, inutilmente e fastidiosamente, ribadisti più volte il concetto. Poi ti sei messo pure a citare i tre punti, ma son dettagli, infondo, no?;
    7) Sei un ipocrita nel moderare, dal momento che un giorno fai un intero discorso in caps con alcuni utenti, mentre quello successivo, non appena arrivo io, dici "Ehi, ragazzi, basta scrivere in caps". Mod dell'anno, subito;
    8) Non sei per niente professionale, dal momento che quando una persona come ha fatto notare una cosa in Shout (i pare riguardasse il grado di un utente non modificato), tu rispondesti con un "E Vbb";
    9) Quando ho corretto eFesti nel topic sulla sezione riguardante la Sessualità, Medea seppe rispondermi in modo eccezionale, con argomentazioni e leggera presa per il culo (la ringrazio ancora per avermi fatto presente quei errori, cercherò di non ripeterli). Tu, invece, andasti a sparare sulla croce rossa, prendendo il mio come commento distruttivo e andando a correggere la presentazione del pirla ch'ero anni fa. E' come se io fossi andato a linkare i momenti in cui hai insultato utenti random sotto il topic delle promozioni. Mi spiace, ma per me sarebbe stato fin troppo semplice;
    10) Aggredisci l'utenza persino in Shout, come successe tempo fa con, se non sbaglio, Austin, che commentò la classifica finale dei vincitori del 13° CreepyContest, dicendo "Tu, che sei qui da poco, pensi di poter dire chi sono i migliori scrittori? Tu?". Minchia, ha parlato il veterano.
    In parole spicce: mi stai sul cazzo in tutto e per tutto. Se hai da ridire, fallo per MP, che qui non voglio altre discussioni.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.