Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sedimitik
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ok, ora dico la mia pur sapendo che sarò invaso di critiche.
    Il tuo problema secondo me è che non ti sai fare i cazzi tuoi.
    Mi spiego meglio.
    Io e un altro utente parliamo in shout come fosse una chat?
    Ok, benissimo, segnala allo staff, non rimproverare tu, che per me non sei nessuno, perché poi mi viene spontaneo metterti in antipatia.
    Posto gif porno? Mi hai segnalato tu o lo staff se ne accorto da solo?
    Ok, benissimo, lascia fare allo staff, sono cazzi miei se insulto lo staff, non metterti in mezzo, non fomentare la "rissa", perché poi mi viene spontaneo metterti in antipatia.
    Le cose che dici sono giuste, giustissime. Il problema è come le dici. C'è una grossa differenza nel dire "'sta musica è una merda" e "Questa musica non mi piace molto."
    Tu non sai come reagiscono le persone, c'è chi se ne frega, chi ti insulta, chi ti mette in antipatia, c'è anche chi ci resta male, e ti sembrerà strano ma è vero, ma c'è anche chi si può mettere a piangere, per un banale litigio su un forum, ma non sai cos'ha vissuto prima di quel litigio.

    Per quanto riguarda lo smistamento di racconti malfatti, se ti riferisci a me (mi sento chiamato in causa, perché so di aver fatto dei racconti che non erano il massimo) commenta tranquillamente sotto i racconti, ricordandoti il "consiglio" che ti ho dato sopra.
    Quello che avevo da dire l'ho detto, sta a te decidere se ascoltarmi o meno, io son qui, mi comporterò sempre nello stesso modo, cazzate ne ho fatte e sicuramente ne rifarò ma almeno sarò responsabile dei miei errori.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.