Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Medea, la cosa più importante in una comunità non è tanto il il dialogo, quanto il rispetto, che a voi manca. Motivo per cui non mi interessa darvi spiegazioni o avere amichevole conversazioni. E sì, io non voglio continuare né discutere, ma se mi rispondi non mi piace lasciare in sospeso. Mi limito a stare nel forum, non devo nulla a voi né voi dovete nulla a me, ma se vi mettete a provocare o insultare persone che non hanno fatto nulla di male, io intervengo, essendo questa una discussione pubblica. Detto questo, se non avrete d'altro da aggiungere, per me possiamo amche finire qui il nostro discorso, continuate pure quello per cui avete messo in mezzo a caso il tradimento di fiducia. Per quanto infantile, io non sopporto chi mi insulta senza motivo. Alle mie spalle oltretutto. Se a te starebbe bene se io dicessi "Medea è una puttana" e poi volessi collabprare con te, buon per te.

    Come ha detto Kung, eventuali insulti sono sicuramente nati da un periodo di frustrazione, non da una mancanza di rispetto o cattiveria nei vostri confronti, è questo che sto cercando di dire, né riteniamo nessuno abbia fatto nulla di male, altrimenti il Sacro Banhammer sarebbe già caduto sui diretti interessati. Le discussioni fomentate sono abbastanza comuni, specialmente da dietro una tastiera, credo che anche tu lo sappia, a volte si dicono cose che forse non andrebbero dette, ma l'importante è rendersene contro e andare oltre.
    Per quanto mi riguarda, se anche mi dessi della puttana, in faccia o alle spalle, mi farei una risata, perché conosco il mio valore e le mie capacità e il modo migliore per mettere a tacere chi ti insulta è dimostrarle. Come direbbe Beyoncè "always stay gracious, best revenge is you paper"
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.