Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlate tranquillamente ma intanto si parla di prove assurde contro un ex admin grafico, con provocazioni da parte vostra dopo i messaggi in cui qualcuno si lamenta. Ok. Lascio perdere questo perché tanto voi siete esenti dal rispetto del regolamento.
    Andando avanti, avete detto di voler discutere di un problema alla volta, ma non avete concluso sullo smistamento, quindi prima di continuare magari risolvete almeno quello. Inoltre, non sono mai stato vago in chat staff, avevo detto tutto. E più meno le stesse cose le vuole far presenti lying in questo topic. Basta che aspetti.
    Il fatto che tu non veda i problemi non forum non significa che non ce ne siano o non ci sarebbe chi si lamenta. Quando andrete avanti nella discussione vedrai gli altri problemi. Se lo trovi infantile, beh, semplicemente lo staff mi attacca da tempo, non mi sento proprio a mio agio e non mi piace discutere con chi mi insulta :)

    Trovo infantile il volersi accanire su di noi quando mi pare evidente che stiamo cercando di dialogare. Insulti sono volati da una parte e dall'altra, come trovo personalmente normale. Ora dimmi, se ora prendo e vado dalla mia coinquilina a dire "Saske è un rottinculo", ma poi mi impegno a collaborare con te, credi davvero che l'insulto dato dalla frustrazione valga di più del mio intento a risolvere la situazione? è uno sgarro al regolamento?
    Sullo smistamento abbiamo detto la nostra e cosa stiamo facendo, e come stiamo modificando il nostro approccio, inoltre Lying lo stiamo aspettando, ma nel frattempo mi sembra doveroso rispondere anche a voi.
    Inoltre, non ho detto di non vedere altri problemi, ho detto che tu non ne hai esposti altri, e credo non ne abbia nemmeno da esporre a questo punto.
    Sul tuo disagio non posso farci nulla, ti ho detto più volte che siamo aperti al dialogo per risolvere la situazione, se tu non lo sei per motivi di agio e comfort, questa conversazione è ad un punto morto.

    CITAZIONE
    Ah, certo, lasciamo perdere gli insulti, è normale, capita. Quindi io ora dovrei essere carino e gentile con voi. Chi mi ha riferito queste cose può dire quello che vuole, gli insulti rimangono e voi ve ne fregate altamente. Dovrei mettere da parte l'astio per persone che non fanno altro che insultarmi e venirmi addosso? Io ho detto tutto quello che avevo da dire, vedrò quando lying esporrà i problemi e cosa farete voi per risolverli. Per il resto, non riuscirò ad avere una discussione civile con voi che provocate e insultate in privato, mi sono già arreso mesi fa e il vostro atteggiamento nei miei confronti non è mai stato dei migliori. Mi aspettavo almeno delle scuse per gli insulti, ma evidentemente gli utenti sono sempre dalla parte del torto, mentre lo staff ha sempre ragione. Altrimenti ci sono le conseguenze, azz

    Per quanto mi riguarda, se ho rivolto insulti nei tuoi confronti, me ne dispiaccio, ma mi sembra abbastanza lampante che ce ne frega qualcosa, dato che siamo qui a rispondere a tutti, uno per uno e a cercare il dialogo. Se il dialogo non ti interessa, direi che la cosa finisce per forza con questo messaggio. Inoltre, non vedo quali "conseguenze" abbiamo messo in atto finora.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.