Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Saske
         
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Adesso stavamo tranquillamente parlando con Adrian, gli abbiamo esposto le nostre ragioni e lui ci ha esposto le sue, mi sembra si stia andando da qualche parte.

    Finora l'unica critica concreta che è stata posta è stata quella riguardante lo smistamento, in cui mi sembra abbiamo discusso egregiamente.
    Mi chiedo allora Saske, da persona sveglia, se continuare a fare il vago e a dire "i problemi ci sono, noi li vediamo" invece di esporre i problemi veri e propri sia costruttivo per il forum. Secondo me no, e se devo essere sincera lo trovo anche un po' infantile

    Parlate tranquillamente ma intanto si parla di prove assurde contro un ex admin grafico, con provocazioni da parte vostra dopo i messaggi in cui qualcuno si lamenta. Ok. Lascio perdere questo perché tanto voi siete esenti dal rispetto del regolamento.
    Andando avanti, avete detto di voler discutere di un problema alla volta, ma non avete concluso sullo smistamento, quindi prima di continuare magari risolvete almeno quello. Inoltre, non sono mai stato vago in chat staff, avevo detto tutto. E più meno le stesse cose le vuole far presenti lying in questo topic. Basta che aspetti.
    Il fatto che tu non veda i problemi non forum non significa che non ce ne siano o non ci sarebbe chi si lamenta. Quando andrete avanti nella discussione vedrai gli altri problemi. Se lo trovi infantile, beh, semplicemente lo staff mi attacca da tempo, non mi sento proprio a mio agio e non mi piace discutere con chi mi insulta :)

    CITAZIONE
    Che poi noi discutiamo in privato e volino "insulti" è un altro discorso, forse chi ti ha riferito di queste chat private ti avrà riferito anche quanto volessimo collaborare con voi, e la frustrazione nel vedere da parte vostra solo astio.
    Ora mi sembra che questo astio possa essere messo da parte, per andare avanti e migliorare la situazione attuale

    Ah, certo, lasciamo perdere gli insulti, è normale, capita. Quindi io ora dovrei essere carino e gentile con voi. Chi mi ha riferito queste cose può dire quello che vuole, gli insulti rimangono e voi ve ne fregate altamente. Dovrei mettere da parte l'astio per persone che non fanno altro che insultarmi e venirmi addosso? Io ho detto tutto quello che avevo da dire, vedrò quando lying esporrà i problemi e cosa farete voi per risolverli. Per il resto, non riuscirò ad avere una discussione civile con voi che provocate e insultate in privato, mi sono già arreso mesi fa e il vostro atteggiamento nei miei confronti non è mai stato dei migliori. Mi aspettavo almeno delle scuse per gli insulti, ma evidentemente gli utenti sono sempre dalla parte del torto, mentre lo staff ha sempre ragione. Altrimenti ci sono le conseguenze, azz
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.