Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dubito risponderanno molti utenti, amche perché chi critica viene sempre visto negativamente e l'ho visto anche la volta in cui mi hanno messo in mezzo a caso in una discussione tra te e altri e mi sono venuti addosso 6 membri dello staff quando ho scritto in shout di lasciarmi perdere

    Comunque, riguardo al "tradire la fiducia", la verità è che non sarebbe affatto un problema per voi se non fosse che parlate alle spalle e insultate le persone, nella vostra chat. Forse per voi sarà normale mettere in mezzo le persone a caso appena compare un problema e sfogarvi insultandoli, ma c'è a chi dà fastidio tutto ciò e, giustamente ne parla con i diretti interessati, invece di ignorare la cosa. Capisco che ce l'abbiate con me, a quanto pare sono pericoloso e un pessimo utente, ma mettere in mezzo me o altri per i problemi che il forum ha all'interno non vi aiuterà di certo a risolvere. E no, non c'ero io a manovrare Adrian, né ci sono ora. Semplicememte c'è chi oltre a me è sveglio e si accorge dei problemi presenti nel forum e odia vedere le cose andare così, volendo quindi criticare questo modo di gestire. Eppure la prima cosa che avete pensato è che il polacco sapesse troppo e che ci fosse saske che voleva dare altri problemi. Ma figuriamoci se ne parlate con me. Meglio insultarmi in gruppo in una chat segreta e poi invitare me a creare una discussione per parlarne con calma. Non volevo neanche intervenire, ma a quanto pare qualcosa di male deve essere sempre detto da voi per provocare o altro e visto che a quanto pare in questo topic si deve essere sinceri e schietti, saremo amicissimi per semprissimo quando eviterete di comportarvi in modo così irrispettoso nei confronti degli utenti e discuterne con i suddetti, invece di sparlarne tra voi e giudicare. Senza dire a loro di parlarne e discutere con calma, perché è solo ipocrita dire così dopo aver offeso e essere andati addosso. Detto questo, buon proseguimento.

    Adesso stavamo tranquillamente parlando con Adrian, gli abbiamo esposto le nostre ragioni e lui ci ha esposto le sue, mi sembra si stia andando da qualche parte.

    Finora l'unica critica concreta che è stata posta è stata quella riguardante lo smistamento, in cui mi sembra abbiamo discusso egregiamente.
    Mi chiedo allora Saske, da persona sveglia, se continuare a fare il vago e a dire "i problemi ci sono, noi li vediamo" invece di esporre i problemi veri e propri sia costruttivo per il forum. Secondo me no, e se devo essere sincera lo trovo anche un po' infantile.
    Che poi noi discutiamo in privato e volino "insulti" è un altro discorso, forse chi ti ha riferito di queste chat private ti avrà riferito anche quanto volessimo collaborare con voi, e la frustrazione nel vedere da parte vostra solo astio.
    Ora mi sembra che questo astio possa essere messo da parte, per andare avanti e migliorare la situazione attuale

    CITAZIONE
    Gli accordi che ha preso perché troppo gentile dal mandarti a fanculo contano veramente poco, sta di fatto che ha dovuto rinunciare a continuare la skin che già stava facendo per dar spazio alla tua (che già stavi creando senza aver chiesto il permesso a nessuno), che anche se lo Staff stesso preferiva la sua, non ti hanno impedito di creare deformità mandando a puttane tutto il suo lavoro. Questo è quello che hai fatto succedere, e non negare di avere avuto un accanimento perenne su di lei, quando già nei post qui sopra fai intendere che non l'hai mai ritenuta degna di essere admin grafico.
    E la cosa che mi chiedo io è come una persona come te abbia fatto ad entrare nello Staff.

    Ti invito di nuovo a calmare i toni, inoltre, ritengo che Este sia adulta e vaccinata, credo che dall'alto della sua posizione avrebbe potuto tranquillamente discuterne con Kohei o per lo meno non dimostrarsi così aperta alle sue iniziative e accettare tutto in toto.
    Inoltre, vorrei sentire la sua opinione diretta in merito, così da poterci chiarire una volta per tutte

    Edited by Medea MacLeod - 25/5/2016, 14:10
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.