Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liquid $nake @ 25/5/2016, 13:23) 
    CITAZIONE (Kohei @ 25/5/2016, 09:01) 
    Lying ho sempre apprezzato la tua sincerità e con tanta sincerità ti rispondo dicendoti che secondo me dovrebbe essere la stessa EsteBunny a esporre le sue perplessità. Son contento che voi siate in ottimi rapporti, però vorrei farti capire una cosa. È anche grazie a lei se sei a conoscenza di alcuni commenti che sono avvenuti in chat staff o nella SZ (es. topic "Caso Lying Figure"). Questi commenti dovrebbero essere privati e lei, in qualità di Admin Grafico, non avrebbe dovuto portarli all'esterno. Poi sei libero di negare, ma davanti a delle prove concrete, la vedo difficile. Tutto questo per dire che anche lei ha infranto il regolamento, tradendo la fiducia dello Staff. Se ci avesse tenuto realmente al forum, avremmo parlato civilmente in chat e ne avremmo discusso, ma lei ha preferito mollare per "impegni personali" oltre che per il fatto che "non ce la faceva a leggere le nostre opinioni su di te".

    A parte che, sono stato io a far presente ad Adry dell'esistenza di quel topic, dicendogli solo che il succo di quello che avevate discusso lì era il fatto che doveva creare questo topic, senza dirgli nel dettaglio quello che c'era scritto nei post perché so che è un polacco rompicoglioni e che se cominciavo a dirgli per filo e per segno quello che c'era scritto mi avrebbe rotto le palle fino alla morte.
    E per favore, evitiamo stronzate del tipo "ha tradito la fiducia dello Staff" quando lo Staff per primo si è messo a farlo nei suoi confronti, a partire dal fatto che un Collaboratore, che con la Grafica non c'entra assolutamente nulla, si è messo a creare una skin deforme completamente a cazzo quando lei già da tempo ne stava creando una nuova.
    Troppe cazzate in un solo uomo, Kohei.

    Innanzitutto vorrei riprenderti per dirti di moderare il linguaggio. Questo topic è stato creato per discutere amabilmente con Lying e, come può ben notare il suddetto utente, non abbiamo niente contro di lui (e semmai ce ne avessimo avuto, ora non più). Dal mio canto gli ho chiesto scusa per il mio comportamento ambiguo nei suoi confronti. Quindi la situazione da questo punto di vista mi pare sia risolta.
    Ma questo non ti autorizza a portare fuori ciò che viene scritto all'interno della staff zone, che sia per buone o cattive intenzioni. La concessione dell'aprirti la staff zone era perché ti eri proposto di aiutare il progetto "gruppo facebook".
    Per quanto riguarda la skin di Kohei non sono assolutamente d'accordo, forse hai ragione che non concerne al ruolo del collaboratore, ma non puoi negare l'impegno di un designer.
    Per il resto, trovo inutile che voi vi prendiate la briga di proteggere la povera ed indifesa EsteBunny. Parlerà lei, se vuole dire la sua.

    Per quanto riguarda "tradire la fiducia", beh, qualcuno stava entrando nell'account CPF Staff da un po'. Qualcuno che possiede un Mac, ci stavamo giusto chiedendo chi fosse. Purtroppo però abbiamo da poco cambiato la password.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.