Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Saske
         
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero che anche l'utenza si renda partecipe, con critiche o altro

    Dubito risponderanno molti utenti, amche perché chi critica viene sempre visto negativamente e l'ho visto anche la volta in cui mi hanno messo in mezzo a caso in una discussione tra te e altri e mi sono venuti addosso 6 membri dello staff quando ho scritto in shout di lasciarmi perdere.

    Comunque, riguardo al "tradire la fiducia", la verità è che non sarebbe affatto un problema per voi se non fosse che parlate alle spalle e insultate le persone, nella vostra chat. Forse per voi sarà normale mettere in mezzo le persone a caso appena compare un problema e sfogarvi insultandoli, ma c'è a chi dà fastidio tutto ciò e, giustamente ne parla con i diretti interessati, invece di ignorare la cosa. Capisco che ce l'abbiate con me, a quanto pare sono pericoloso e un pessimo utente, ma mettere in mezzo me o altri per i problemi che il forum ha all'interno non vi aiuterà di certo a risolvere. E no, non c'ero io a manovrare Adrian, né ci sono ora. Semplicememte c'è chi oltre a me è sveglio e si accorge dei problemi presenti nel forum e odia vedere le cose andare così, volendo quindi criticare questo modo di gestire. Eppure la prima cosa che avete pensato è che il polacco sapesse troppo e che ci fosse saske che voleva dare altri problemi. Ma figuriamoci se ne parlate con me. Meglio insultarmi in gruppo in una chat segreta e poi invitare me a creare una discussione per parlarne con calma. Non volevo neanche intervenire, ma a quanto pare qualcosa di male deve essere sempre detto da voi per provocare o altro e visto che a quanto pare in questo topic si deve essere sinceri e schietti, saremo amicissimi per semprissimo quando eviterete di comportarvi in modo così irrispettoso nei confronti degli utenti e discuterne con i suddetti, invece di sparlarne tra voi e giudicare. Senza dire a loro di parlarne e discutere con calma, perché è solo ipocrita dire così dopo aver offeso e essere andati addosso. Detto questo, buon proseguimento.

    CITAZIONE
    Il "buongiorno stelline :peoflow:" non è altro che una manifestazione di affetto nonché un mio tratto distintivo. Lo facevo anche prima di essere collaboratore, anzi.

    In realtà lo faceva Captain Soyuz da Giugno, hai iniziato a farlo anche tu dopo di lei, non avevo mai visto quel saluto da parte tua prima LOL
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.