Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndySky21
         
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lying Figure @ 25/5/2016, 02:08) 
    Oltre a questo, ti sei dimenticata di dire la tua riguardo alle argomentazioni nei commenti ^^

    Mi permetto, con palese sfoggio di protervia, di replicare con le parole di un altro staffer, che suppongo risponderà nella giornata testé iniziata.
    Succede, alle volte, che il primo commento, contenente indicazioni per una correzione, indichi anche la sezione di possibile smistamento, insieme a una motivazione, a volte anche prolissa. Mi è successo di notarlo, aggiungo io.
    Succede poi che un secondo commento, non contenente note d'errore, concordi con il parere precedente tanto sulla sezione destinataria, quanto sulle motivazioni. La fretta ha abituato alcuni staffer a scrivere solo la sezione, senza ripetere e/o parafrasare le medesime argomentazioni del commento precedente.
    Ora, in fase di pulizia, il primo commento cade, per rispetto alle correzioni, mentre il secondo rimane. L'autore, avendo visto tutto in precedenza (almeno potenzialmente), sa cosa ci sia dietro la decisione. Il resto dell'utenza no, ed è per questo che ci sforziamo anche di correggere questo aspetto, ma suppongo sia umano in certi casi non voler ripetere pedissequamente quanto detto da altri.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.