Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndySky21
         
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Quoto la spiegazione, peraltro doverosa, di Medea. Non vorrei che qualche utente non lo sapesse. Io, ad esempio, prima di entrare nel carrozzone non sapevo cosa ci fosse dietro le scelte di smistamento.
    Sicuramente lo sai anche tu, Lying (mi fa strano usare questo nickname, ma amen), smistare significa coniugare tanti punti. A volte un utente riesce a mettere in fila le parole, ma dietro di esse v'è solo fumo, e lo si incoraggia a fare altro (è successo). Altre volte è capitato che un'idea peraltro originale fosse oggetto di un racconto mediocre, lì si può star dietro all'autore, aiutarlo a migliorare, a volte persino imbeccarlo stile mamma chioccia, ma ancora non abbiamo imparato a cavare il sangue alle rape, quindi tant'è. Mettere insieme tutti i pareri necessari poi complica le cose. Però ora gli smistamenti sono più leggeri, e tra noi dello Staff ti assicuro che abbiamo discusso la cosa. Ove possibile si cerca anche di conservare le motivazioni per uno smistamento in una certa sezione, ma tendiamo a eliminare il commento se ci sono delle correzioni, sennò la frase "ripulisco e smisto" non avrebbe motivo di esistere, ti pare?

    Quanto scritto finora veniva prima degli ultimi due messaggi, tuo e di Medea. Scusa le ripetizioni, non mi va di correggere.
    Ciò premesso, per dirla brevemente, penso che questo non sia un problema DEL forum, ma di un periodo o di alcuni racconti o di certe circostanze, che non credo debba inficiare tutto ciò che sta dietro il CPF e i suoi rapporti di community, ovvero tra staffer, tra staffer e utenza e anche nei confronti di utenza "di rilievo", ad esempio come quelli che frequentano CPforum/wiki da tanto.

    Noi ci conosciamo da tanto, e se devo essere sincero inizialmente il tuo atteggiamento apertamente ostile mi aveva colpito tanto da chiedermi più volte "come mai Air è cambiato tanto?". Sono sicuro che si arriverà a un atteggiamento più costruttivo se si tiene il discorso fisso sui problemi, ad esempio come hai fatto tu appuntando critiche su aspetti di "Grendel e sua madre", sono sicuro non sia l'unico articolo meritevole di revisione.
    Siamo staffer (mi fa strano dirlo), ma non siamo infallibili. Siete utenti, ma non "clienti", il feedback in una community è fondamentale, purché non si traduca in una specie di CreepyPasta Civil War.
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.