Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi fu detto l'esatto contrario da Kohei, durante un dialogo via MP.
    Disse che l'interesse dell'utenza era calato, e che la qualità delle storie uscite era dovuta a quella e al fatto che nello Smistamento ci fossero più topic postati dallo Staff che da un qualsivoglia utente. Correggetemi se ho frainteso (nel caso ho ancor salvati i MP).
    Poi, questo è un caso che mi fece dire "Dai, non ci credo": qui. E mi pare sia abbastanza recente come discussione, a meno che lo smistamento non fosse ancor stracolmo, come dici tu.

    Non sono al corrente di quello che vi dite tu e Kohe, però c'è anche da dire che Kohe non si occupa più di tanto dello smistamento, in ogni caso sarà lui a rispondere di quello che ha detto.

    CITAZIONE
    E sì, so bene come funziona lo smistamento e so che i messaggi di correzione vanno sempre eliminati (ciononostante alcune volte vi sfuggono, ma evito di discutere). Che vi siano venti messaggi contenenti correzioni è un conto, ma in questo caso criticavo i pareri dati. Che io sappia, correggere e dare il nome di una sezione come destinazione finale di un topic non è l'equivalente di argomentare (e te lo dice uno che lo faceva ogni volta; non so se si possano ancor reperire dei miei messaggi durante la prova).

    Hai tirato fuori proprio il topic di cui parlavo io: quella storia non hai idea di quante volte è stata rimaneggiata e riscritta. Penso sia stata rigirata almeno 4 volte completamente e poi tutte le correzioni minori e maggiori del caso. Capirai anche tu che dopo così tante correzioni sullo stesso testo anche noi non capivamo più nulla.

    Se non sbaglio le correzioni che avevi riportato tu erano dovute ad una natura "tipografica" (spazi mancanti dopo i punti soprattutto) che per qualche strana ragione di formattazione o quello che è, a metà dello staff risultava corretto (con gli spazi) e a metà no: per esempio sul mio pc risultava sbagliato, mentre su un altro lo vedevo corretto (perché c'era lo stacco di paragrafo). Non abbiamo ben capito a cosa sia dovuto, ma supponiamo abbia a che fare con la versione mobile e la versione Desktop, o qualcosa del genere.

    Ti assicuro che le correzioni sono state fatte, ma errare è umano e noi non siamo macchine purtroppo (o per fortuna). Poi posso capire, che voi non essendo coinvolti nello smistamente caso per caso, non possiate comprendere la storia dietro ogni "storia"

    Edited by Medea MacLeod - 25/5/2016, 01:47
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.