Storia di famiglia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Fin da che sono nato, ho vissuto in un'antica villa di Palermo, posta ai pendici di Monte Grifone. Essa è in mezzo alla campagna e, siccome gran parte del terreno intorno ad essa appartiene alla mia famiglia da generazioni, il mio bisnonno decise di costruire alcune abitazioni per i contadini che lavoravano per lui. Quando però il latifondismo iniziò a cadere e tutti quei contadini iniziarono a lavorare in fabbriche, il mio bisnonno decise di vendere le case e ciò che vi sto per raccontare riguarda la più vecchia casa, posta su un costone del monte, isolata da tutte le altre. Prima che fosse venduta appartenne ad un vecchio pecoraio, il quale ha stuprato in tenera età sua figlia che morì di parto e da essa ebbe un figlio, malato e deforme. Il pecoraio uccise il neonato, e il suo corpo venne nascosto. Dopo la tragica vicenda, l'uomo iniziò ad isolarsi sempre più, fino a quando non lo si vide più uscire da quella casa... Un giorno, diversi contadini a valle, sentirono delle oscene grida e un attimo dopo assistettero ad un orripilante spettacolo: quell'uomo iniziò a correre verso il dirupo, per poi gettarsi da esso. Il cadavere, sfracellato al suolo fu tumulato il seguente mattino e sin da poche settimane tutti già stavano iniziando a dimenticare di questa oscena vicenda, ma quando il mio bisnonno decise di ristrutturare quel fatiscente edificio, degli scalpellini, mentre lavoravano nel piccolo scantinato della casa trovarono delle piccole ossa storte e scomposte, all'interno di un piccolo contenitore in legno, ormai marcio. Il prete della parrocchia Mariana vicino la villa, al tempo, Don Salvatore, diede una benedizione alla casa e al corpo del bambino e pochi mesi dopo, nonostante gli avvenimenti l'abitazione, venne venduta. Furono degli amici di famiglia, tre fratelli, ad acquistarla per viverci durante il periodo estivo, ma poco tempo dopo, uno di loro, il più giovane, morì in condizioni alquanto misteriose. il corpo venne ritrovato contorto e rigido, con un espressione di agonia, prono sul letto della sua stanza. Si crede che la morte sia avvenuta per un attacco d'asma. Comunque, gli altri due fratelli dopo essere entrati a conoscenza della storia del vecchio proprietario decisero di fuggire da quella casa, che ormai in rovina, attende nuovi proprietari.
    ROBE_1
    ROBE_3

    Edited by The Hell Baron - 7/7/2015, 10:50
     
    .
  2. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Smisto in L&M e perdona il ritardo.
     
    .
  3. User-maat-re-Set-open-ra
         
     
    .

    User deleted


    Sapresti percaso di che tipo di deformità soffrìva il neonato?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    ma le foto in bianco e nero fanno più paura e io oggi mi sento un cane facilmente impressionabile ç_ç
     
    .
  5. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Scusate ma solo io vedo un volto in prossimità della finestra nella prima foto?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate ma solo io vedo un volto in prossimità della finestra nella prima foto?

    Ti riferisci a questo?


    perché un po' di pareidolia ci sta ma comunque sono semplici buchi nel muro. (sempre ovviamente se ti riferisci a questo particolare dell'immagine)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Il bambino, onestamente non so di cosa soffriva, potrebbe essere stato rachitico però so per certo che le ossa non erano del tutto formate.
     
    .
  8. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilCaneMetallaro @ 22/7/2015, 14:01) 
    CITAZIONE
    Scusate ma solo io vedo un volto in prossimità della finestra nella prima foto?

    Ti riferisci a questo?


    perché un po' di pareidolia ci sta ma comunque sono semplici buchi nel muro. (sempre ovviamente se ti riferisci a questo particolare dell'immagine)

    È la cosa più inquietante che abbia visto oggi :asd:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il bambino, onestamente non so di cosa soffriva, potrebbe essere stato rachitico però so per certo che le ossa non erano del tutto formate.

    se tutto ciò è avvenuto molti anni fa allora è più che plausibile che un neonato rachitico non abbia avuto assistenza medica necessaria per uno sviluppo "normale" della sua persona.
    Ed è altrettanto normale che le sue ossa siano cresciute in quel modo.
    Fino a ora mi sembra solo un racconto particolare di una vicenda realmente accaduta, che si può spiegare in maniera razionale.
    È vero, magari alcuni elementi sono davvero disturbanti, ma credo che siamo mooolto lontani dal paranormale.

    Attendo aggiornamenti.
    speranzoso di qualche aggiunta di dettagli raccapriccianti e inspiegabili RMsFM8F
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Presto verranno aggiunte altre foto...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Rovine ecco un'altra foto della casa, si può notare da questa angolazione il tetto, ormai scoperto dello scantinato.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +17
    Location
    Castelli romani

    Status
    Offline
    Certo che è parecchio inquietante :siga:
     
    .
  13. AnnagaiaLovesEDM
        +1    
     
    .

    User deleted


    Devo smetterla di leggere questo forum dopo le 10.
    Non imparo M A I.
     
    .
  14. User-maat-re-Set-open-ra
         
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma quando penso a quel bambino, penso a qualcosa di più disturbante, magari soffrìva di sindrome di patau (google immagini, solo per persone poco impressionabili) o macrocefalia, non so perchè...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Domani, mi recherò all'interno della casa per mostrarvi qualcosa... intanto vorrei condividere qualche particolare in più;
    non appena ho chiesto a mio nonno riguardo alla casa mi ha raccontato che quando avevo quattro anni non facevo altro che parlare di un amico immaginario che, ahime... Viveva in proprio la... Mi ha anche detto che un pomeriggio sono scappato di casa per andare a fare visita "al mio amico che abita nella casetta sulla montagna" e che spesso, di notte, ero assillato da incubi nei quali sognavo "un grande uomo che rideva e intanto schiacciava un bambino"... Vi posso giurare che non ricordavo nulla di tutto questo e che in oltre della storia della casetta, venni a conoscenza solo all'età di tredici anni...
     
    .
32 replies since 4/4/2015, 19:27   1527 views
  Share  
.